GRaaaaaaaaaZIE
SERENA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4990barrel_of_a_gun ha scritto:scusate non riesco a trovare più il post dove c'è il sito da consultare per vedere i vari settori,e la loro suddivisione.Chi lo sa?
GRaaaaaaaaaZIE
SERENA

distortedLullaby ha scritto:io mi sciolgo davanti ad un uomo con la matita nera negli occhi..aaarhhghhhla ceci ha scritto:siii!!!!Sister of night78 ha scritto:dico che l'uomo truccato mi attizza troppo!poi co sto caldo...me fate sudà!
![]()
![]()
ooooh finalmente lo abbiamo detto!!!

Il palco si presume venga montato sotto la tribuna tevere, oppure centro campo...tu che settore hai io ho prato...barrel_of_a_gun ha scritto:Ma quel treno li parte da napoli?Io vengo con un mio amico,sarebbe carino partire tutti insieme!Ma il palco in che zona verrà montato?

Si Freelove 87 è IC e tu come fai a saperlo...Freelove87 ha scritto:Per caso il treno che dovete prendere è IC?DevotionalTour ha scritto:io con altri ragazzi di napoli e caserta dovremmo partire domenica 16 mattina con il treno delle 8.36, evetualmente se vuoi puoi aggregarti a noi...
Ciao