ANDIAMO A BERLINO!!!!
ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Avrai qualche anno di tempo per rifletterci, mi sa...Tufkad ha scritto:In finale del Mondiale, 11 persone con un ruolo RI-LE-VAN-TE vestono o hanno vestito di recente di bianconero (e tralascio volutamente Thierry Henry)...
LA JUVE HA DAVVERO AVUTO BISOGNO DI COMPRARE LE PARTITE

tufkad mi spieghi cosa vuoi dire che non l'ho capito???aiutami a vederci chiaroworldfullofnothing ha scritto:Avrai qualche anno di tempo per rifletterci, mi sa...Tufkad ha scritto:In finale del Mondiale, 11 persone con un ruolo RI-LE-VAN-TE vestono o hanno vestito di recente di bianconero (e tralascio volutamente Thierry Henry)...
Prato-Juventus è sempre stato il mio sogno

Tufkad ha scritto: In finale del Mondiale, 11 persone con un ruolo RI-LE-VAN-TE vestono o hanno vestito di recente di bianconero (e tralascio volutamente Thierry Henry)...
I fatti sono lì a rispondere.
Caro Tufky (Tufkad ha scritto: Ce n'è a sufficienza, nonostante la pensione di Ciro, per vincere 3 scudetti di fila senza nemmeno sudare.

Tufkad ha scritto:1 - Marcello Lippi
2 - Ciro Ferrara
3 - Fabio Cannavaro
4 - Gianluca Zambrotta
5 - Mauro German Camoranesi
6 - Alessandro Del Piero
7 - Gianluigi Buffon
8 - Liliam Thuram
9 - Patrick Vieira
10 - David Trezeguet
11 - Zinedine Zidane
In finale del Mondiale, 11 persone con un ruolo RI-LE-VAN-TE vestono o hanno vestito di recente di bianconero (e tralascio volutamente Thierry Henry)...
I fatti sono lì a rispondere.

C'è pure la Grande IVREA quest'anno.worldfullofnothing ha scritto:Avrai qualche anno di tempo per rifletterci, mi sa...Tufkad ha scritto:In finale del Mondiale, 11 persone con un ruolo RI-LE-VAN-TE vestono o hanno vestito di recente di bianconero (e tralascio volutamente Thierry Henry)...
Prato-Juventus è sempre stato il mio sogno