dal ridere sono caduta dalla sedia!
EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ELISA!!!elisa78 ha scritto:
WHITE la penso come te...
che effetto mi ha fatto vedere il mio 'nome' così grande: sono sconvolta
non ci ero abituata
...mi sembrava di sentire qualcuno che mi chiamava!
grazie, mi hai stampato un sorriso da farmi male le guance. ciao!
proprio ora avevo in mente i am you
- somebody81
- Master

ancora qui?!?la discussione su Exciter è peggio della Storia infinita
...io l'ho già detto e continuerò dirlo, Exciter è un grande album ,del resto Dream on l'ho amata al primo ascolto e quando ho potuto sentirlo tutto l'ho amato nella sua interezza e diversità dai precedenti lavori DM,è vero nn sono le solite sonorità,proprio x questo lo amo e amo i Depeche Mode,xè solo loro hanno la capacità di reinventarsi ad ogni album,pronti sempre a stupire(nel bene e nel male,xè nn tutti la pesiamo uguale ed è giusto così)i loro fans con la loro grande musica...quindi grande Exciter!!!!!
Baci
Baci
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Aggiungo il mio parere a questa discussione che tanto ovvia non è se siamo giunti a 11 pagine web...
A me Exciter piace, come piace tutta la discografia dei nostri.
Per me i DM sono stati, sono e mi auguro saranno la colonna sonora della mia vita.
E' incredibile ogni album uscito, è un concentrato di ricordi.
Alla fine mi posso ritenere "fortunato" ad aver iniziato a seguire un gruppo a 16 anni all'epoca di Stripped e dopo venti anni aver ancora la possibilità di seguirli + in forma che mai....mentre tanti altri gruppi blasonati negli '80 e nei '90 sono letteralmente spariti, o fanno le comparsate nei programmi "remember".
Ci sono alcune cose in Exciter che non mi fanno impazzire, ma ad esempio "WHen the Body Speak" "Shine" e "Freelove" di certo non sfigurano...poi i gusti sono gusti.
Perchè caro SalvoDepeche così attivo nel forum non ti proponi per un bel sondaggione della top5 dei Cd dei DM....???
Un abbraccio a tutti/e.
A me Exciter piace, come piace tutta la discografia dei nostri.
Per me i DM sono stati, sono e mi auguro saranno la colonna sonora della mia vita.
E' incredibile ogni album uscito, è un concentrato di ricordi.
Alla fine mi posso ritenere "fortunato" ad aver iniziato a seguire un gruppo a 16 anni all'epoca di Stripped e dopo venti anni aver ancora la possibilità di seguirli + in forma che mai....mentre tanti altri gruppi blasonati negli '80 e nei '90 sono letteralmente spariti, o fanno le comparsate nei programmi "remember".
Ci sono alcune cose in Exciter che non mi fanno impazzire, ma ad esempio "WHen the Body Speak" "Shine" e "Freelove" di certo non sfigurano...poi i gusti sono gusti.
Perchè caro SalvoDepeche così attivo nel forum non ti proponi per un bel sondaggione della top5 dei Cd dei DM....???
Un abbraccio a tutti/e.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ehhmm.....per i sondaggi abbiamo assunto un certo gahan69....io mi occupo di altro e di vetrinette.(alla faccia di daniemt...ti ho anticipato così non mi quoti)maxbottax ha scritto: Perchè caro SalvoDepeche così attivo nel forum non ti proponi per un bel sondaggione della top5 dei Cd dei DM....???
Un abbraccio a tutti/e.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Useless83 ha scritto:romy88 ha scritto:
io ho iniziato con la visione paradisiaca proposta da Useless
Tu chi sei, maglione viola al centro in prima fila o maglione a righe in primo piano??![]()
![]()
io a dire il vero sono quel quadrato verde e nero in alto in mezzo alle nuvole
scherzo.... la tipa con la maglia al centro va bene....
Quella con il maglione era troppo lontana...
-
DevotionalTour
- Angel