EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:si infatti concordo con lilian
concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
noooooooooo vi prego nooooooooooooooo non vestitevi così E SOPRATTUTTO NON TRUCCATEVI maschietti vi pregogahanci ha scritto:Per i ragazzi:
Canotta bianca e jeans, matita nera negli occhi e polsino nero......................................
lilianlove ha scritto:Vedrete che funziona....sarà divertente riconoscersi!!!!!Un abbraccio a Bibi !!!!!!!!ci vediamo!!!!!niky** ha scritto:il nastro rosso non è male!
Io al polso sinistro ho un braccialettino rosso, con tre gattini (rappresenterebbero i DM) che mi regalò a Milano Made4Dm..quindi se non mi riconoscerete dal viso, mi riconoscerete dal polso!
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Niente Sister è stata una proposta e a Milano molti erano truccati!Sister of night78 ha scritto:noooooooooo vi prego nooooooooooooooo non vestitevi così E SOPRATTUTTO NON TRUCCATEVI maschietti vi pregogahanci ha scritto:Per i ragazzi:
Canotta bianca e jeans, matita nera negli occhi e polsino nero......................................a me l'uomo truccato fa un certo effetto....
non lo so.....
poi non rispondo di me
![]()
![]()
e dai per favore...donna maritata sono AAAAAAAH! matteo che me combini???
Tu cosa dici ??????????????????'
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
teso' tu lo devi fare...........DEVI perke a milano nn te lo detto ma truccato stai bene quasi quanto il Dave originale...........eheheheheh anzi a milano avevi lo stesso sguardo di Alan quando in alcune foto era truccato..............te lo dico ugualeeeeeeeeegahanci ha scritto:Niente Sister è stata una proposta e a Milano molti erano truccati!Sister of night78 ha scritto:noooooooooo vi prego nooooooooooooooo non vestitevi così E SOPRATTUTTO NON TRUCCATEVI maschietti vi pregogahanci ha scritto:Per i ragazzi:
Canotta bianca e jeans, matita nera negli occhi e polsino nero......................................a me l'uomo truccato fa un certo effetto....
non lo so.....
poi non rispondo di me
![]()
![]()
e dai per favore...donna maritata sono AAAAAAAH! matteo che me combini???
Tu cosa dici ??????????????????'![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Condemnated
- Devoted

Aregà abbiate pietà de me!
Io nun ce sto a capì più nulla, coreografia, segno di riconoscimento... che dovemo da fà?
Per ora so che indosserò la maglietta di 013 con la rosa Violator che faccio? Me metto un nastro rosso al polso? Ok, ma poi la coreografia qual è?
Scusate ma il topic sulla coreografia è rimasto un attimo in bilico mi pare, diverse proposte ma nessuna decisione presa.
AIUTATEMI non ci capisco + nulla, qualcuno può aggiornarmi?
Grazie mille
Io nun ce sto a capì più nulla, coreografia, segno di riconoscimento... che dovemo da fà?
Per ora so che indosserò la maglietta di 013 con la rosa Violator che faccio? Me metto un nastro rosso al polso? Ok, ma poi la coreografia qual è?
Scusate ma il topic sulla coreografia è rimasto un attimo in bilico mi pare, diverse proposte ma nessuna decisione presa.
AIUTATEMI non ci capisco + nulla, qualcuno può aggiornarmi?
Grazie mille
- Condemnated
- Devoted

- playingiusi
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- salvodepeche
- Angel