The Great DMPARTY 3: quale gruppo?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gianlu, più che 'qualcosa', io direi che 'qualcuno' ci ha portati a vedere per forza il Circo Massimo...saturnz70 ha scritto:Essi'... non so perche' ma qualcosa mi ha "portato" a vedere per forza il Circo Massimo...dmrule ha scritto:Lassame sta Antonello mio...
core de roma...
![]()
E cmq m'hanno detto che tu l'hai voluto vedere x forza sto Circo Massimo...vero Sat??
... alla faccia della camminata memorabile, quella domenica lì... troppo bella.....
* Un voto in più per i Diary!!! *
- cholymelan
- Devoted

- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Cavolo, questi giorni non ho un attimo per scrivere.....
In ogni caso, al volissimo, voto i seguenti gruppi:
su tutti gli storici CAMOUFLAGE (i migliori al M'Era Luna), niente male sarebbe avere anche i NEUROTICFISH, i MESH o i miei amati (ma fermi da un pò...) BEBORN BETON.
Certamente i grandissimi MELOTRON dovranno tornare dalle nostre parti, sono delle persone e degli artisti davvero eccezionali ed ormai sono nell'Olimpo dell'elettronica! (però il prossimo party... sarebbe un pò prestino... anche se io li farei suonare in ogni occasione!
)
Mi piacciono anche i DIARY OF DREAMS, però li vedrei meglio un pò più in là, magari tra un anno.....
Vedremo!
BONG!
MODEHEAD
In ogni caso, al volissimo, voto i seguenti gruppi:
su tutti gli storici CAMOUFLAGE (i migliori al M'Era Luna), niente male sarebbe avere anche i NEUROTICFISH, i MESH o i miei amati (ma fermi da un pò...) BEBORN BETON.
Certamente i grandissimi MELOTRON dovranno tornare dalle nostre parti, sono delle persone e degli artisti davvero eccezionali ed ormai sono nell'Olimpo dell'elettronica! (però il prossimo party... sarebbe un pò prestino... anche se io li farei suonare in ogni occasione!
Mi piacciono anche i DIARY OF DREAMS, però li vedrei meglio un pò più in là, magari tra un anno.....
Vedremo!
BONG!
MODEHEAD
-
dmrule
E perchè no? Questo sondaggio serve e come!!!Scusate, ma serve VERAMENTE a qualcosa sto sondaggio? Nel senso che sul serio qualsiasi gruppo esce (tra questi) viene poi fatto venire (se possibile) al party?
Comunque mi metto l'anima in pace, tanto i Covenant hanno solo il mio voto e gli And One..manco uno!!
Mi sembra cmq che ci sia già una scelta forte.
Posso dirvi che il prossimo party sarà rigorosamente di sabato sera tra fine marzo e inizio aprile.
Più di questo per ora nn posso dire....
FAITH AND DEVOTION
Cioè, metti che mo tutti votano che so (a caso,eh?)..i Covenant (eh magari) allora ci ritroviamo VERAMENTE i Covenant al party?
vabbè sto diventando un po' scassaca**i, I'm really sorry..
Il pensiero di poter minimamente influire sulla scelta del gruppo mi da alla testa!
Qualunque risultato sarà gradito tanto Steve viene lo stesso..VERO?

vabbè sto diventando un po' scassaca**i, I'm really sorry..
Il pensiero di poter minimamente influire sulla scelta del gruppo mi da alla testa!
Qualunque risultato sarà gradito tanto Steve viene lo stesso..VERO?
-
dmrule