(OT) I film più brutti nella storia del cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:I guardiani della notte ( che non aveva ne capo ne coda)
Quello non l'ho visto, ma ho letto il libro per curiosità verso il genere.
In effetti, sarebbe il primo di una trilogia..possibile anche che risulti poco comprensibile allo spettatore che non abbia le "basi" letterarie..
D.a.M. ha scritto:di botto il primo che mi è venuto in mente è stato:
Starship Troopers fanteria dello spazio; ma in genere tutte le americanate fantascentifiche o di distruzione del mondo sono delle cag***e pazzesche.
E per me ti sbagli..il film che citi è volutamente parodistico, anche se non ha minimamente il tocco di genio di Mars Attacks!

Quello che invece voleva essere serio e duro (ora che abbiamo aperto il vaso di Pandora scopriamo che anche al peggio cinematografico non c'è mai fine..) e rientra a pieno titolo tra i film ignobili è...tah dah, chi se li ricorda?

Immagine

Certo che anche Proposta indecente, ora che ci penso...brrr.
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

kjria ha scritto:Boxing Helena

Ben dipende a che film lo paragoniamo , nel suo genere ha il suo fascino :roll:

:cry: :cry:

Ma si dai non fa proprio così schifo , :roll: magari un pochino forse perchè avevo una bruschetta nell' occhio......

Cmq non era un capolavoro ma non faceva nemmeno schifo !!

I miei decisamente : Il Custode !!! :twisted:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

worldfullofnothing ha scritto: Immagine
daiiiiiii a me la lacrimuccia è scesa!!!! sarò matta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è di peggio suvvia! :wink:
ora ci rifletto...... :roll:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

Io detesto tutto il filone "Vacanze di Natale" e simili..... :roll:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Cursed di Wes Craven.... orribile e ridicolo! noioso addirittura
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Faith83 ha scritto:Io detesto tutto il filone "Vacanze di Natale" e simili..... :roll:
Straquoto!!! :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Faith83 ha scritto:Io detesto tutto il filone "Vacanze di Natale" e simili..... :roll:
Ovviamente..ma non è che abbiano in partenza particolari pretese, se non di incasso ;)

Ma ecco che mi torna in mente un titoto che è unanimemente consideratoi tra i film più brutti della storia del cinema:

Immagine
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

worldfullofnothing ha scritto:
Ovviamente..ma non è che abbiano in partenza particolari pretese, se non di incasso ;)
Già....il cinema al mio paese (quando c' era :roll: ) si riempiva all' inverosimile solo per Vanzina & C.....magari film anche molto belli passavano del tutto inosservati :evil:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Starship Troopers fanteria dello spazio; ma in genere tutte le americanate fantascentifiche o di distruzione del mondo sono delle cag***e pazzesche.
Scusa, ma se sei alla ricerca di messaggi impegnatsocialsociopsicolpolitsupermegapinzellaccherosi, ti vai a vedere Starship Troopers?

A mio modo di vedere, Starship Troopers e Independence Day, sono godibilissimi, per quello che sono e sempre saranno: puro entertainment.

Che significa: due ore al cinema, senza doversi fare troppe pippe cerebrali.

Evviva!

P.S. Il peggior film cui ebbi la ventura di assistere, per me, fu Il Declino dell'Impero Americano, seguito a ruota da praticamente tutto Robert Altman.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

worldfullofnothing ha scritto:
E per me ti sbagli..il film che citi è volutamente parodistico, anche se non ha minimamente il tocco di genio di Mars Attacks!
Ma che cosa dici???

Parodistico???!!!

Ahò, ma sai che differenza passa fra Paul Verhoeven e Tim Burton???

Starship è tutto meno che parodistico.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Tufkad ha scritto:Starship è tutto meno che parodistico.
Boh..secondo me lo è.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

easy.tiger ha scritto:
kjria ha scritto:Boxing Helena
Ben dipende a che film lo paragoniamo , nel suo genere ha il suo fascino :roll:
E quale sarebbe il suo genere?
Onestamente è stato uno dei tre film durante la proiezione dei quali sono stata fortemente tentata di alzarmi e andare via dal cinema (e c'è da dire che di porcherie, al cinema, ne ho viste molte :roll: ).
Ho trovato questa recensione di Boxing Helena in internet e la condivido appieno:

Un film tendenzialmente idiota con molti videoclip pseudo-erotici. Di trasgressivo proprio nulla. Le fonti da cui ha rubato sono molte: si va da Il collezionista a Misery, da Lo zoo di Venere a L'occhio che uccide e Velluto blu. Presentato alla Mostra di Venezia. [...] Sia Kim Basinger, finita in tribunale per rottura di contratto, che Madonna si sono rifiutate di interpretare la parte di Sherilyn Fenn. Non si può far altro che dar loro ragione.

Per la cronaca, gli altri due film che mi hanno fatto venire voglia di abbandonare la sala cinematografica sono:

Al di là delle nuvole di M. Antonioni (e adesso non linciatemi :| )

La squadra di... non mi ricordo chi. Ma dire che si tratta di un film, forse è un po' troppo. L'ho visto al cinema perché è girato in parte al mio paesello. :roll: Una cag**a pazzesca! Meno male che ci sono entrata senza pagare il biglietto.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

QUOTISSIMO A WORLDFULLOFNOTHING su armageddon! mamma mia che americanata!!! ridicolo è dir poco...mmmmm....devo dire che quel film mi ricorda anche l'unica volta in cui mi è successo di addormentarmi al cinema... che figura :? meno male che non russo :lol:

personalmente odio tutte le commediole americane alla meg ryan...quelle con tutti quei titoli del cavolo tipo "se scappi te gonfio" "se me lasci te trito" ecc :lol: :lol: :lol: oddio detti così sembrano film der monnezza! :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Steelrose ha scritto:
Tufkad ha scritto:Starship è tutto meno che parodistico.
Boh..secondo me lo è.
Lo è quanto possono esserlo:

- Robocop
- Crash
- Atto di Forza
- Basic Instinct

Il cinema di Verhoeven è un cinema fantastico, splatter a volte, noir altre, repulsivo altre ancora, ma non è mai stato parodistico.

Semmai, Starship Troopers si rifà a certa fantascienza degli anni '50-'70, dai mostri di Tarantula alle scene stellari di Battlestar Galactica. Ma mai in veste di omaggio cult-parodistico alla Tim Burton di Mars Attacks.

E non si dimentichi che il soggetto è tratto da un fumetto.

L'unico difetto che ho trovato nel film (al quale, ripeto, chiedevo solo di farmi divertire) è stato la conclusione, davvero un po' troppo affrettata.
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Mi viene in mente Il cartaio di Dario Argento, e poi un film che in verità non ho mai visto, ma che senz'altro annovero tra i + brutti (...forse è il + ridicolo), cioè Alex l'ariete!!!
Rispondi

Torna a “Off-topic”