Benvenuto Pesso69!!!trinita69 ha scritto:quanti frutti di un 69
(OT) Devoti Siciliani contiamoci!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: annata storica :)
E soprattutto SERAUSANO.....nooooooooooooooooooooooo!!!!salvodepeche ha scritto:Un altro 69??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Trinita hai la vetrinetta anche tu???
Perchè amore cosa ho fatto??salvodepeche ha scritto:Facciamo tutto ma senza daniemt22...oops il bastardo di22.....dreamon22, con me hai chiuso!!!
![]()
![]()
Ca sugnu macari iu!
In qualità di femmina disonorata mi facciu portavuci per un bellissimo incontro serale sulle pendici dell'Etna a pigghiari un pocu di friscu in promiscuità di sessi e di razze...
Fussi beddu scanciarisi macari i fotu dò concertu di Roma, e parrari dell'esperienza no continenti!
Agustu è macari bonu, picchi sugnu in ferie....e posso resuscitare u megghiu do me caratteri sicilianu-catanisi....
Aggiungo anche che a sottoscritta dispone di materiale fotografico e video da iurnata miracolosa dill'acchianata do Catania in serie A!!!
Chissu pi tutti i masculi e i fimmini inviriusi soprattutto se siracusani!!!
Oltre non vado...a disposizione rimango pi qualsiasi aggiornamento o proposte sempre pronta mi troverete.....
Un vasuneddu a tutti...e ricordate di non stare troppu a moddu...altrimenti a tabbacchera vi spanza!!!
In qualità di femmina disonorata mi facciu portavuci per un bellissimo incontro serale sulle pendici dell'Etna a pigghiari un pocu di friscu in promiscuità di sessi e di razze...
Fussi beddu scanciarisi macari i fotu dò concertu di Roma, e parrari dell'esperienza no continenti!
Agustu è macari bonu, picchi sugnu in ferie....e posso resuscitare u megghiu do me caratteri sicilianu-catanisi....
Aggiungo anche che a sottoscritta dispone di materiale fotografico e video da iurnata miracolosa dill'acchianata do Catania in serie A!!!
Chissu pi tutti i masculi e i fimmini inviriusi soprattutto se siracusani!!!
Oltre non vado...a disposizione rimango pi qualsiasi aggiornamento o proposte sempre pronta mi troverete.....
Un vasuneddu a tutti...e ricordate di non stare troppu a moddu...altrimenti a tabbacchera vi spanza!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Si propriu un fighhiu pessu!!!
Ma se non sai nemmeno a cosa mi riferisco?
Il video riguarda come abbiamo festeggiato io e Darkessa in giro per la città.....non credo faccia cagare....
Ma poi sei proprio sicuro che stai seduto?
Pensavo che stavi accovacciato a terra e che ti stringevi il cesame tra le braccia ogni qualvolta si parlasse calcisticamente del Catania.....
AHHHHH...l'inviria!!!

Scherzo.....non ci fare caso ma oggi mi sento più pessa che mai!
Ma se non sai nemmeno a cosa mi riferisco?
Il video riguarda come abbiamo festeggiato io e Darkessa in giro per la città.....non credo faccia cagare....
Ma poi sei proprio sicuro che stai seduto?
Pensavo che stavi accovacciato a terra e che ti stringevi il cesame tra le braccia ogni qualvolta si parlasse calcisticamente del Catania.....
AHHHHH...l'inviria!!!

Scherzo.....non ci fare caso ma oggi mi sento più pessa che mai!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
no... ho sempre scroccato da aldo ( gahan69 ) diciamo dall'83 .... pero' paradosso delle cose il primo concerto l'ho visto io al palatrussardi ( music for the masses tour ) ....dreamon22 ha scritto:E soprattutto SERAUSANO.....nooooooooooooooooooooooo!!!!salvodepeche ha scritto:Un altro 69??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
Trinita hai la vetrinetta anche tu???O ne ahi 69 sparse per la casa?
Perchè amore cosa ho fatto??salvodepeche ha scritto:Facciamo tutto ma senza daniemt22...oops il bastardo di22.....dreamon22, con me hai chiuso!!!
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
dai turiiiiiiii ...fozzaaaaaaaaaa ....salvodepeche ha scritto:Q Lazarus ha scritto:salvodepeche ha scritto:mi sono offeso!!!![]()
![]()
non è vero
Allora visto che non ti sei offeso...e nemmeno io......ci scambieremo i migliori saluti (Baciamo le mani) a Roma?....
Onestissima sono....di sani principi morali, fisici e sessuali......insomma socialdemocratica!!!
Baci!!![]()
![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: