La zona è facilmente intuibile...
Dove alloggerete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
sariri ha scritto:kalos ha scritto:dovrei alloggiare nei pressi di termini ma ancora non so il nome dell'albergo...
Che ti frega il nome dell'albergo? Tanto ci andrai solo per dormire!!!
(boh....non lo so...non penso e scrivo....
) Che mi porti come souvenir dalla mondialKalos???
ci penso un pò...come sempre ti porterò qualcosa di utile...high-tech...facile uso...miniaturizzato...
orca miseriaaaaaaa
abbandonato da un amica che ha pb di famiglia e quindi probabilmente nn potra' ospitarmi .... e perdipiu' il mio unico punto di riferimento gahan69 ( un po' crasto ) ha dato forfait .... grrrrrrrr

se mi va male ....
mi finira' a "infernetto" .... dal cognato di gahan69 .... che rende abbastanza l'idea ...anche se nn so dove &/$&//& si trovi ... 
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: se mi va male ....
Scrivi in italiano corrente ti prego!!trinita69 ha scritto:mi finira' a "infernetto" .... dal cognato di gahan69 .... che rende abbastanza l'idea ...anche se nn so dove &/$&//& si trovi ...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ah sì???KzarRedTie ha scritto:no... io ci vivo solo!...Useless83 ha scritto:A meno di sorprese (ho prenotato tramite venere.com, e spero di aver fatto tutto per bene......) alloggerò al b&b Gulliver's Place, in via Castro Pretorio (zona Termini).
Nessuno da quelle parti???
Cercasi guida disperatamente...........
... tu nummeni ....biestia ....gahan69 ha scritto:monydm ha scritto:Idem io però parto con la Xara, manco un terremoto mi ferma a Roma ci sarò.salvodepeche ha scritto:Se ci dovesse essere essere qualsiasi tipo di sciopero prendo la mia skoda felicia e alle 3 di notte parto.
Iu vegnu a cavaddu e scappi.....![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
..'co sai!!trinita69 ha scritto:... tu nummeni ....biestia ....gahan69 ha scritto:monydm ha scritto:Idem io però parto con la Xara, manco un terremoto mi ferma a Roma ci sarò.salvodepeche ha scritto:Se ci dovesse essere essere qualsiasi tipo di sciopero prendo la mia skoda felicia e alle 3 di notte parto.
Iu vegnu a cavaddu e scappi.....![]()