(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Grazie mille Evad per le notizie... son contenta che tra poco tornerà a casa...

mi auguro che potrà essere tra di noi a Roma... incrocio le dita...
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

elisa78 ha scritto:Grazie mille Evad per le notizie... son contenta che tra poco tornerà a casa...

mi auguro che potrà essere tra di noi a Roma... incrocio le dita...
quoto elisa78
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Chissà se tra un mese gli occhi di Silvia riuscissero a vedere il concerto all'olimpico!!! Sarebbe fantasticoooo!!!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Silviuccia da un pò di giorni si sta alimentando finalmente per bocca.
Mi ha detto Sergio che è stata allungata la data di rientro a Foggia e cioè se ne parla entro il 3 luglio se tutto va bene.
Riguardo il concerto non so come andrà, anche perchè se continua 'sto caldo e la sua situazione è ancora delicata riguardo il muoversi :roll:
La cosa più importante è che sta bene e presto almeno sarà di nuovo vicino casa e vicino i suoi cari :D

Un bacio
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Grazie eva le bellissime notizie!!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

evad ha scritto: La cosa più importante è che sta bene e presto almeno sarà di nuovo vicino casa e vicino i suoi cari :D
bene,grazie evad!!!
TOMETA
Devoted
Devoted

Messaggio da TOMETA »

Lo scorso sabato pomeriggio,sono stata a ritrovare Silvia,le sue condizioni sebbene lentamente continuano a progredire,addirittura sabato mezzogiormo per la prima volta dopo l'incidente di settembre è riuscita ha mangiare un piatto di tagliatelle e delle polpette!!!

Oggi sarà trasferita in un nuovo centro riabilitativo a Foggia,dove potrà continuare la sua riabilitazione vicino ai suoi cari,il marito Sergio è in attesa di trasferimento a Foggia,e la loro bambina,che attualmente ha terminato l'asilo è accudita dai nonni!!!

Insomma ancora un passo avanti,gli arti sinistri di Silvia sono in questo momento ancora conpromessi,ma questo tipo di riabilitazione è lunga,bisognerà aspettare e pregare!!

Probabilmente non potrà partecipare al concerto dei DM a Roma,soprattutto perchè la nuova struttura che ospita Silvia,non autorizzerà il trasferimento di Silvia.
La giornata di Silvia è particolarmente inpegnativa,tra sedute fisioterapiche,esami...quindi è normale che si concluda presto alla sera,
Silvia alle 21 normalmente è già a letto pronta per il riposo notturno,probabilmente il suo fisico attualmente non riuscirebbe a sopportare uno sforzo così grande!!!

Io non credo di potere andare a trovare Silvia,Foggia per me è troppo distante,se ci fosse qualche forumista disposta ad andare saltuariamente a trovarla,fatemi sapere!!!

P.S: più tardi posterò alcune fotografie!

Saluti Simona
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Speravo tanto che Silvia ci fosse il 17....

Un abbraccio da parte mia a lei, Valentina e la sua famiglia...sperando in un recupero costante, giorno dopo giorno....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Io mi inchino davanti alla grandezza di una donna come Simona (tometa). Grazie di cuore e Auguri per la tua gravidanza.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ho avuto modo di parlare con Valentina via sms in questi giorni, come già noto Silvia adesso si è trasferita a Foggia, il 4 agosto ha fatto un intervento molto delicato a Cesena, perfettamente riuscito grazie a Dio. Nell'ultimo suo sms del 13/08 Valentina mi ha detto che Silvia continua sempre a migliorare, anche se lentamente, ma questo è già molto importante.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Che belle queste notizie!! Grazie Luca
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

salvodepeche ha scritto:Che belle queste notizie!! Grazie Luca
quoto... spero di poterla conoscere presto di persona...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

È da 2 mesi che esisto in 013 postando già 304 volte.Ma tutto inutile e stupido davanti a quello che ho letto solo oggi in questo 3d.Non sapevo nulla, e con il post di Luca sono riuscita a notarlo e a leggere i primi 25 post.Mi scuso, non so cosa dire...Solo che ti vorrei conoscere,poterti dire quanto sia forte la mia solidarietà, anche se piccola davanti al miracolo che la musica riesce a fare, unendo tutta questa gente in 1solo pensiero; quello della speranza e della partecipazione!Adesso anche della mia!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: (OT)..SILVIA..

alexandra ha scritto:SILViA è una cara amica di Luca(dreamon22),
SILVIA è una mamma,una figlia,una,moglie,un'amica..,
SILVIA è una devota e spero con tutto il mio cuore che sarà con noi a Milano,
SILVIA è in coma dopo un'incidente auto da tanti lunghi giorni..
Vorrei tanto aiutare Silvia,la sua famiglia e Luca che in questi giorni sono distrutti ma mi sento cosi inutile..
Vorrei tanto mandare un po di conforto,di affetto,di aiuto..qualsiasi cosa..
Oggi ho aperto questo thread per questo,ci ho pensato a lungo prima di farlo,avevo paura di invadere troppo la privicy della famigllia di Silvia e di Luca,ma è l'unico modo che ho per dimostrare il mio affetto.

...........FORZA SILVIA.................con affetto...alexandra.
Tra poco esce il dvd live in Milan, quel concerto a cui Silvia avrebbe dovuto assistere ma che per un grave incidente ha dovuto rinunciare.
E' giusto ricordare ai nuovi iscritto che Silvia è uscita dal coma grazie anche all'ascolto di Violator, al nostro amore per lei, alla sua forza di volontà e all'amore di Dio.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Fai bene Salvo, a ricordarlo. Non sempre si riesce a leggere tutto quello che sta nella lavagna. Soprattutto ciò che si trova in fondo. È giusto riportatare in alto questo stupendo 3d, che come già detto, testimonia il miracolo della condivisione e della amicizia che superano le distanze con la loro forza. Mi unisco al vostro pensiero,quello di tutti, e saluto Silvia e i suoi familiari....:-).
Rispondi

Torna a “Off-topic”