Saluti!!!
(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che bel topic interessante!L'ho letto tutto d'un fiato....
Il mio nick è legato in modo indelebile ed indissolubile ad un fantastico album di John Frusciante, Artista con la A maiuscola che adoro alla follia (non sono una fan dei RHCP xò!).
Inoltre mi piace il suo suono, il modo in cui lo sento vibrare in profondità dentro di me.Sento il nome di niandra appartenermi molto di + del mio....
Il mio nick è legato in modo indelebile ed indissolubile ad un fantastico album di John Frusciante, Artista con la A maiuscola che adoro alla follia (non sono una fan dei RHCP xò!).
Inoltre mi piace il suo suono, il modo in cui lo sento vibrare in profondità dentro di me.Sento il nome di niandra appartenermi molto di + del mio....
- somebody81
- Master

beh...Somebody xè è la song dei DM che ho dedicato al mio Amore,xè quando la sento piango sempre come una fontana,l'ho sentita mia fin dalla prima volta che l'ho ascoltata...magica
Baci
Ah,dimenticavo...81...beh semplice,l'anno di nascita

Baci
Ah,dimenticavo...81...beh semplice,l'anno di nascita
Ultima modifica di somebody81 il mar lug 04, 2006 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: (OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
arianna, t salvo solo xkè hai un bel nome......
cmq il mio è pArAdAw, xkè sono pieno di paranoie, infatti ho pensato x 3 mesi se andare al concerto di roma.....
...x fortuna la paranoia oggi è FINITAAAAAAA !!!!!!!!!
c vediamo tutti il 17 !!!!!!!!!!!!
SALUTI
cmq il mio è pArAdAw, xkè sono pieno di paranoie, infatti ho pensato x 3 mesi se andare al concerto di roma.....
...x fortuna la paranoia oggi è FINITAAAAAAA !!!!!!!!!
c vediamo tutti il 17 !!!!!!!!!!!!
SALUTI
- DeathisEverywear
- Master

-
DevotionalTour
- Angel

-
Giuliano L'Apostata
- horny creep
- Master

-
Sister of night79
- Ultra member

- horny creep
- Master

mi fa piacerissimo che condividiSister of night79 ha scritto:Quoto al 1000%....è così struggente ed emozionante nella sua semplicità che non si può non amare....horny creep ha scritto:In tutti gli altri forum che frequento sono lovestruck: "A lovestruck Romeo sings a streetsuss serenade"..una delle più belle canzoni d'amore mai scritte![]()
![]()
- vale-milano
- Master

Il mio nickname, mi è venuto in mente dal album dei DM "A Broken Frame", quindi ho utlizzato l'ultima parola
- inteso anche come fermare un immagine, un ricordo, una sensazione... al interno di qualcosa o come una serie di frame che differiscono di poco l’uno dall’altro che poi mostrati in rapida successione, creano l’illusione del movimento.
- inteso anche come fermare un immagine, un ricordo, una sensazione... al interno di qualcosa o come una serie di frame che differiscono di poco l’uno dall’altro che poi mostrati in rapida successione, creano l’illusione del movimento.
- SHINE FOR ME
- Ultra member