Depeche, Martin & Dave

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

daniemt ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Boh!!! :shock:
a me sembra che ogni thread è buono per scrivere cose inutili e banali.....
se lo scopo di alexa è tirare fuori tread di 3 anni fa e far scrivere queste simpatie........
strangeday71 ha scritto:HI FI TI STRAQUOTO!!!
gli si ritorce..... :lol: :lol:
se sapevo che finiva così non l'avrei mai fatto giuro!!! :(
io quando l'ho letto mi è venuto da sorridere perchè son cose di cui si parlava ben tre anni fa (la gente non legge purtoppo)
non era da commentare ma solo da leggere
scusami ma non è colpa mia se le persone non vedono l'ora di decretare la fine dei DM.
voi in quel periodo avevate tutti i presupposti per pensarlo
direi che oggi le cose sono molto diverse.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

-CoMpLEx84- ha scritto:ahooooooooooooooooooooooooooo è un thread di 4 trilioni di anni faaaa!!!!! ma l'avete letta ad alexa??????

è dateve na calmataaaaaa!!! :lol:
2003 leggere per credere! compl almeno tu ci vedi! :lol:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

Be' io 3 anni fa non scrivevo in questo forum , percui mi viene naturale rispondere ora a queste discussioni!! Non voglio certo la fine dei Depeche, anzi tutto l'incontrario... 8)
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

io 3 anni fa dei depeche conoscevo solo 4 canzoni... per fortuna poi mi sono svegliata...

sarei curiosa di sapere se HI-FI ha cambiato opinione oppure no :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

alexa ha scritto:se sapevo che finiva così non l'avrei mai fatto
tranquilla alexa..il problema è che rileggendomi dopo tanto tempo e non capire cosa ho scritto è più di un dramma personale. :cry:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="precious7"][color=red]a me pare che qui ogni volta che si avvicina la fine di un tour o dopo qualche mese che è uscito un album si passa alla disperazione più nera...

a che servono ste pare mentali mi chiedo???
perchè non pensiamo a goderci il nostro mega concertone???

quel che sarà sarà...al termine di quest'anno potremo cominciare a trarre le nostre conclusioni ma ora no...
se i dM si scioglieranno non lo possiamo sapere...
c'è chi dice che sono affiatati più di prima ora e chi sostiene che è tutta una montatura...chi massacra ogni piccola cosa e chi si fa andare bene di tutto...

perchè non stiamo un po' tranquilli???
ne riparliamo a gennaio ok?[/color][/quote]

...sono d'accordissimo e ti straquoto!!!... :wink:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

sery87 ha scritto:
precious7 ha scritto:a me pare che qui ogni volta che si avvicina la fine di un tour o dopo qualche mese che è uscito un album si passa alla disperazione più nera...

a che servono ste pare mentali mi chiedo???
perchè non pensiamo a goderci il nostro mega concertone???

quel che sarà sarà...al termine di quest'anno potremo cominciare a trarre le nostre conclusioni ma ora no...
se i dM si scioglieranno non lo possiamo sapere...
c'è chi dice che sono affiatati più di prima ora e chi sostiene che è tutta una montatura...chi massacra ogni piccola cosa e chi si fa andare bene di tutto...

perchè non stiamo un po' tranquilli???
ne riparliamo a gennaio ok?
...sono d'accordissimo e ti straquoto!!!... :wink:

d'accordo con Voi...e poi cmq vada a finire per i dm la loro musica rimarrà e questa è la cosa che + mi interessa!
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

...eehhhh quante parole....
meno male che i DM hanno risposto con i fatti!
e che fatti!!!
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Ragazzi, quanto odio le paranoie inutili...le odio veramente dal profondo...
Mi ricordo queste discussioni, le seguivo, pur senza commentare, tre anni fa e già allora mi infastidivano...tuttavia ricordo bene il periodo: si trattava del momento "dischi solisti", quello in cui le voci sui DM si rincorrevano e ognuno dei tre parlava per se' lanciando frecciatine agli altri...Ci furono giorni in cui si disse esplicitamente: i Depeche Mode si sono sciolti.
Io però non ci credetti mai completamente, sapevo che non potevano finire così, con tour solisti che non avevano ragion d'essere e con piccole pugnalate alle spalle filtrate (il più delle volte nel peggior modo) dalla stampa...non faceva parte del repertorio dei Depeche...
Poi l'oscurità di quel periodo ha iniziato a schiarirsi: le prime notizie di un ritrovato feeling, l'uscita dei Remix con quel video di Enjoy the Silence 04 che più o meno tutti abbiamo interpretato allegoricamente sbizzarrendoci: "la rosa che nasce dall'agave è simbolo di speranza per il nuovo album", ricordate? Quel contentino dato ai fan come per dire "ci siamo. Ci saremo ancora, stiamo per tornare", qualcuno potrebbe dire con una manovra commerciale evidente, ma, siate sinceri, in quanti di voi si sono sentiti molto più tranquilli quando hanno saputo che sarebbero usciti i remix?in quanti hanno tirato il fiato sapendo che quel nome esisteva ancora, che Depeche Mode era ancora sinonimo di fede....e quale modo migliore di riunire i Devoti se non con Enjoy the Silence?
Poi tutta una serie di notizie positive: la presentazione del tour prima ancora dell'uscita del disco, Precious alla radio e le ore passate a fare zapping per sentirla, la certezza di poterli rivedere dal vivo, e io che nel cuore della notte, in auto, accosto perchè su RTL la passano e dovevo fermarmi per godermela al meglio...e la mia emozione nel sentirla...e sentire che suonava così bene, proprio come mi sarei aspettato...
E poi Playing the Angel, la ricerca dei singoli da comprare, il concerto del 18 febbraio, l'HJF e l'attesa che ancora dimora e scorre febbrilmente nelle vene di assistere al megaconcerto dell'Olimpico...
Non so se sono stato abbastanza esaustivo:ho soltanto voluto fare una piccola carrellata delle emozioni che ho provato da 3 anni a questa parte. Qualcuno dice che le cose cambiano: ebbene, sono cambiate. I nostri hanno ritrovato uno spirito di gruppo che non è affatto costruito a tavolino(non è mai stato così, le crisi dei Dm sono sempre state cristalline e sotto gli occhi di tutti, non si sono mai posti dei problemi a rivelarle, anche le peggiori), si è aggiunta la vena creativa di Dave, si è ristabilito un equilibrio che si era allentato qualche anno fa.
Tutto fa ben sperare, si parla di una raccolta e poi un altro disco di inediti, a settembre un altro dvd, quattro singoli estratti andati tutti più o meno bene e un altro in arrivo ad ottobre.
Il mio consiglio è: credete sempre in loro, non perdetevi in paranoie senza senso, non fate a tutti i costi i detrattori anche quando sapete che non ce n'è motivo. Godiamoci a pieno la musica di questa band e non guardiamo per forza con nostalgia al passato, evitiamo di presagire imminenti scioglimenti o improbabili reunion (Alan), concentriamoci solo sul Qui e Adesso. E ditemi se non ne vale la pena...
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

Grande Violator…ho finito di leggere ieri la biografia stripped e ho saltato in toto il capitolo in cui c’era la carrellata di frecciatine Gahan-Gore di quel periodo, perché ne avevo già lette abbastanza, perché non voglio rovinarmi il magnifico anno che sto vivendo con brutti ricordi, perché quest’anno credo che quei tre comunichino tra loro e abbiano trovato un equilibrio che dà spazio alle loro personalità.
Rimango fiduciosa e positiva sul futuro perché come dici tu, il QUI’ mi esalta e mi fa sperare. E ne vale la pena. Altroché
:wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

oooooohhhhhh!!!ecco!!!!!vedo che avete colto lo spirito con il quale sono andata a ripescare nelle profondità questa discussione! bene!
evviva l'ottimismo!!!! :wink:

per daniemt: ma di che ti preoccupi???son cose scritte 3 anni fa!!!
mica c'avevi la palla di vetro!!!! :wink:

per violator:bellissimi pensieri!!! :wink:
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Straquoto alla grande precious7: carpe diem....e godiamoci il mega concertone del 17/07...
Comunque spero che tra 5, 10, 15 anni ci regalino ancora le stesse emozioni!!!!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

sono convinta anch'io che fra i nostri si sia ristabilito quell'equilibrio che era venuto a mancare qualche anno fa,e lo stanno dimostrando alla grande a suon di fatti...si vede anche nelle performance live,nn ho mai pensato che l'abbraccio finale su Goodnight Lovers fosse fasullo,datemi della sdolcinata romantica,ma x me è così,è come se l'intesa tra Dave e Mart nn fosse mai morta,ma solo sopita e poi rinata(come la fenice :wink: :wink: :wink: )...e sono anch'io del parere"godiamoci il qui e adesso"della serie "nn fasciamoci la testa x niente"...spero solo che tra 10 anni loro siano ancora qui x deliziarci sempre più con la loro magia :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: .
DM in my soul!!!!!

Baci
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Grazie goring e grazie alexa per aver apprezzato :wink:
Rispondi