Depeche in regalo!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- somebody81
- Master

elettronica sinceramente nn so, xè è vero che a Milano sono state fatte due date,xò a febbraio e con una scaletta in parte diversa da quella attuale,quindi le date a confronto sono diverse,e poi vuoi mettere l'Olimpico col Forum di assago?un'altra storia e soprattutto un'altro effetto(x quanto io sia di ;ilano e ami il ForumElettrOnicA ha scritto:bè se nn avessero fatto prima 2 date a milano allora sì ke c sarebbe stato il pienone!!!
Baci
- BlackCelebration
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Salve a tutti. Mi trovo in accordo con chi afferma che non importa in quanti saremo. L'importante è esserci! A me questa volta è andata da Dio! Ho già partecipato al contest di Milano: Adesso sarò a Roma, con un paio di amici che non hanno mai assistito ad un Loro concerto! Uno di loro ha solo vent'anni (io il doppio e li seguo fin dal 1981) e li conosce solo da Exciter. Non è grandioso tutto ciò? 
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Ciao a tutti! Io, vedendo tutti questi regali (io stesso ho vinto 2 biglietti prato grazie a RDS), ho pensato diversamente da voi...
Quando ho comprato i biglietti, circa un mesetto fa, ho trovato solo i Distinti Nord... Il prato era esaurito... Ciò significa che i biglietti oggi in regalo erano già stati acquistati dai vari Corriere, RDS, ecc...
Cioè: secondo me non è esatto dire che li regalano perchè "avanzano" (= invenduti)... Tanto è vero che i posti prato non sono più in vendita da un mese!!! E io li avrei preferiti ai Distinti Nord... (ma non certo col vincolo del ritiro dalle 19:30!!! Forse mi conviene tenermi i Distinti NOV e cedere quelli di RDS...)
O no?
Ciao!
Quando ho comprato i biglietti, circa un mesetto fa, ho trovato solo i Distinti Nord... Il prato era esaurito... Ciò significa che i biglietti oggi in regalo erano già stati acquistati dai vari Corriere, RDS, ecc...
Cioè: secondo me non è esatto dire che li regalano perchè "avanzano" (= invenduti)... Tanto è vero che i posti prato non sono più in vendita da un mese!!! E io li avrei preferiti ai Distinti Nord... (ma non certo col vincolo del ritiro dalle 19:30!!! Forse mi conviene tenermi i Distinti NOV e cedere quelli di RDS...)
O no?
Ciao!