concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

lilianlove ha scritto:
singalongamode ha scritto:Che scritta lunga. Ha le tette così grandi Lillianlove? :roll:

Ottimo segno di riconoscimento :)
Pure tu, cerca di smetterla.(e se volete attaccarmi in volgarità infondate, gratuite, così per gioco, o per provocazione. fatelo in privato, in pubblico direi che è di cattivo gusto.)

Meno male che avevo scritto che il nastro al polso avrebbe costretto i maschietti a guadare le ragazze in tutt'altra prospettiva!!!!Ah.....cara Lilian non te la prendere, si sa che a volte i maschietti sono poco delicati.....ma sono sicura che non volessero offendere nessuno (vero????? e non mi fate fare brutta figura stavolta!!!!!! Ok boys????)
Cmq ognuno si vesta come gli pare....ma non dimenticate il nastro rosso...e ovviamente mettetelo anche nelle ore d'attesa davanti ai cancelli o all'interno prima del concerto....così magari ci si può riconoscere, chiacchierare un pò....ed alleviare le pene dell'attesa e del caldo. Ciao....e fate i bravi!!!!!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

io il fiocchettone rosso da alberozzo di natale me lo metto a casa:P
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

precious7 ha scritto:
mucci ha scritto:
jak ha scritto:ok fiocco rosso
...ma il nastro va messo in testa ...modello uovo di pasqua???...
:lol:

mucci secondo me ti dona di più il rosa!
Secondo me a mucci dona di più il rosso...relativo 8)
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ragazzi non sto più nella pelle :lol:
il nastrino rosso già ce l'ho,me l'ha prestato il micio , è pure di raso, fichissimo ! :lol: .. io so già che sicuramente non riuscirò a non vestirmi di nero..io vesto sempre in nero , non per scelta ma per naturale preferenza ..boh , mi porterò un ventaglio e uno spruzzino uscito dal congelatore magari.. tanto non potrò soffrire il caldo più di quanto stia facendo in questi giorni a Catania con oltre 40 gradi..
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

distortedLullaby ha scritto:ragazzi non sto più nella pelle :lol:
il nastrino rosso già ce l'ho,me l'ha prestato il micio , è pure di raso, fichissimo ! :lol: .. io so già che sicuramente non riuscirò a non vestirmi di nero..io vesto sempre in nero , non per scelta ma per naturale preferenza ..boh , mi porterò un ventaglio e uno spruzzino uscito dal congelatore magari.. tanto non potrò soffrire il caldo più di quanto stia facendo in questi giorni a Catania con oltre 40 gradi..
IDEM:
Vestito di nero e a Cagliari *40°..................... :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Io ho pronto anche il cappellino nero a tema..sarà un pò come essere a Survivor! ;)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Aderisco anche io, con stesse modalità. Nastro rosso. E poi immancabile
maglia DM ovviamente.
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...e vada per il nastro rosso!!!...che bello!!!...non vedo proprio l'ora!!!...ci divertiremo tantissimissimo e poi sarà una cosa stupenda perchè credo che per via del nastro molti di noi seguiranno l'evento "vicini vicini"!!!...

a presto allora, un bacione a tutti!!! :o
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

weeeee non vedo l'ora
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

e vada per il fiocchetto rosso che francamente non ho,vedrò di procurarmene uno :D

vedo che siamo in molti i "pazzoidi" che si vestono di nero,e nel mio caso anche di viola,anche a 40 gradi centigradi :lol:

sigh ancora non ne ho manco una di maglietta dm...me la comprerò lì...qualche tempo fa vidi una ad una lezione con una maglietta del tour playing the angel,gliela avrei fregata volentieri :lol: ,bellissima nera e viola,aveva anche le spille coordinate che tanto piacciono anche a me :cry:

tanto so già stata sotto il caldo cocente di Roma in quelle condizioni...c'è da sentirsi svenire ma in qualche modo si cercherà di rimediare
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

ecco fatto! ho comprato il nastrino pure io! ^^ è bellissimo! :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sono felice che l'idea del nastrino sia stata adottata "il colore rosso è molto ben visibile" sarà stupendo riconoscerci tutti a prima vista e così formare un grande gruppo di "Depeche Mode" fans 013 --!!!!! bello sarà bello.....Vedrete che il nastrino funziona!!!!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

si si stupendissimo io credo mi farò una maglia con il nick e poi quella dei dm la comprerò lì
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...anche io avevo intenzione di farmi una magli con il nick, con scritto 013 e poi con qualcos'altro...ma fino ad ora non mi è venuto nulla in mente...AIUTO!!! :cry:

Saluti!!! 8)
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

sery87 ha scritto:...anche io avevo intenzione di farmi una magli con il nick, con scritto 013 e poi con qualcos'altro...ma fino ad ora non mi è venuto nulla in mente...AIUTO!!! :cry:

Saluti!!! 8)
Non sarebbe un ide, la rosa di Violator, con il nick name e a fianco il logo 013? Si puo' o ci sno i diritti d'autore? :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”