Calendario di uscita dei Remasters...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
marco74
- Devoted

Re: Calendario di uscita dei Remasters...
Questa riedizione integrale degli album in teoria fanno la felicita' di coloro che hanno numerosi buchi nella propria collezione come me: anche se il prezzo non e' contenutissimo bisogna considerare il suono migliorato, e i bonus in piu'. C'e' da dire anche che ci si prospetta un bel salasso visto che a meno di 20,9 euro quelli gia' usciti non si trovano.Giacomo ha scritto:Ringrazio Element di d-m.com per aver reso pubblico il calendario.
C'é semplicemente DA PIANGERE!!
Leggere pre credere:
08.09.06:
Ultra
Songs Of Faith And Devotion Live
22.09.06:
101
Black Celebration
Construction Time Again
Exciter
A Broken Frame
Songs Of Faith And Devotion
Some Great Reward
Povere tasche mie
Sapete se le versioni bonus (remix ed altro) inclusi negli album sono prese dai vecchi singoli o c'e' qualcosa di nuovo?
P.s. Ormai sto spendendo un capitale per i DM in cd, dvd, singoli e cofanetti. Per loro questo ed altro
Forse non mi sono spiegato...
Non é il fatto che escano tutti a darmi gli incubi... é che escono TUTTI nell'arco di 2 settimane!
9 album in 14 giorni al prezzo medio di 23 euro l'uno: ma stiamo scherzando
?
Aggiungiamo pure il DVD in edizione Deluxe che esce lo stesso giorno dei 7 Cd: wow (notare il sarcasmo)!
Azz, ecco cosa vuol dire essere con la EMI....
Ah Carlè, fai qualcoooooooooooooosa!!
Non é il fatto che escano tutti a darmi gli incubi... é che escono TUTTI nell'arco di 2 settimane!
9 album in 14 giorni al prezzo medio di 23 euro l'uno: ma stiamo scherzando
Aggiungiamo pure il DVD in edizione Deluxe che esce lo stesso giorno dei 7 Cd: wow (notare il sarcasmo)!
Azz, ecco cosa vuol dire essere con la EMI....
Ah Carlè, fai qualcoooooooooooooosa!!
- daniemt
- An Eternal Flame

ci sono cascato dentro pure io!......l'autosuggestione l'ho pagata cara.
con i box per esempio.
circolano ancora tutti e 6 nei negozi.
mentre io li presi in tre giorni.
stavolta non ci casco. edizioni limitate o no, vado con molta calma.....
diluisco tanta bellezza in un periodo grigio del momento. del loro momento.
con i box per esempio.
circolano ancora tutti e 6 nei negozi.
mentre io li presi in tre giorni.
stavolta non ci casco. edizioni limitate o no, vado con molta calma.....
diluisco tanta bellezza in un periodo grigio del momento. del loro momento.
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

Dov'è che li ha trovati a 12 €Giacomo ha scritto:Parole sante.daniemt ha scritto:io non lo vedo un obbligo comperarli tutti in due settimane...autosuggestione?..mha!?
![]()
zao.
Non ho ancora preso i primi 3,
ma sto per fare l'ordine a 12 euro l'uno...
E sarà così anche con gli altri. Al diavolo le loro grabbing hands
- Doktor doktor
- Ultra member

Sembra un forum di persone appena uscite da un campo di concentramento, notate la cosa positiva:i Dm si aggiornano
; suoni bonus e qualità di tutto il resto notevolmente migliore (si spera).
Sono così felice che escano i remasters che mi viene da mettere le mani nei capelli(rasati) al solo pensare che dipendo in tutto e per tutto ancora da mamma e papà!

Sono così felice che escano i remasters che mi viene da mettere le mani nei capelli(rasati) al solo pensare che dipendo in tutto e per tutto ancora da mamma e papà!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

Anche io come Giacomo,volevo sollevare la questione del calendario delle uscite...
E' allucinante...quì a Varese i primi 3 Remasters sono usciti a 26.50 Euri l'uno... quindi, facendo 2 calcoli, nel giro di 2 settimane (e includendo anche il Live Delux), verrei a spendere quasi 300(TRECENTO)TORTELLINI
Al diavolo la Mute, o chiunque abbia deciso questo calendario (Ma è DAVVERO ufficiale?
)
Non potevano suddividere le uscite in modo più omogeneo? tipo 2 Album al mese...e sopratutto senza quel "gap" da marzo a settembre.
quel che è sicuro, è che sicuramente non prenderò tutto in blocco (e grazie
) tanto, problemi di disponibilità a quanto pare non ce ne sono stati con i primi 3 volumi...
E' allucinante...quì a Varese i primi 3 Remasters sono usciti a 26.50 Euri l'uno... quindi, facendo 2 calcoli, nel giro di 2 settimane (e includendo anche il Live Delux), verrei a spendere quasi 300(TRECENTO)TORTELLINI
Al diavolo la Mute, o chiunque abbia deciso questo calendario (Ma è DAVVERO ufficiale?
Non potevano suddividere le uscite in modo più omogeneo? tipo 2 Album al mese...e sopratutto senza quel "gap" da marzo a settembre.
quel che è sicuro, è che sicuramente non prenderò tutto in blocco (e grazie
Piccolo consgilio per l'acquisto.
Premesso che si devono acquistare su CD-wow perchè sui remastered ha i migliori prezzi planetari.
Giocate ai pronostici sui mondiali su cd wow... io lo sto facendo con 3 account diversi ed ho un sacco di buoni da 2 sterline. Se come gli altri remastered anche questi costeranno 10sterline, con lo sconto li pagate 8
Si gioca così:
per il semplice fatto di giocare, ogni scommessa (che poi non è una versa scommessa, visto che voi non puntate nulla) avete un buono da 50p
Se azzeccate la squadra vincitrice vincete un buono da 1£
Se azzeccate il risultato ne vincete uno da 2£
I buoni non sono cumulabili e devono essere spesi entro novembre, altrimenti vengono annullati..
Io credo di avere almeno una decina di buoni da 2sterline ...
Premesso che si devono acquistare su CD-wow perchè sui remastered ha i migliori prezzi planetari.
Giocate ai pronostici sui mondiali su cd wow... io lo sto facendo con 3 account diversi ed ho un sacco di buoni da 2 sterline. Se come gli altri remastered anche questi costeranno 10sterline, con lo sconto li pagate 8
Si gioca così:
per il semplice fatto di giocare, ogni scommessa (che poi non è una versa scommessa, visto che voi non puntate nulla) avete un buono da 50p
Se azzeccate la squadra vincitrice vincete un buono da 1£
Se azzeccate il risultato ne vincete uno da 2£
I buoni non sono cumulabili e devono essere spesi entro novembre, altrimenti vengono annullati..
Io credo di avere almeno una decina di buoni da 2sterline ...