DM A LOCARNO (80 km da Milano)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ragazze in settimana ci si mette d accordo via tel...... anche se gli ultimi dettagli li potremmo valutare domenica sera davanti ad una bella pizza...horny creep ha scritto:urge urgeDevotion-and-Faith ha scritto:Signori/e, urge conference call per i dettagli del viaggio!horny creep ha scritto:mi sa che so pure io eh bella donna??elisa78 ha scritto: Partenza consigliata mattino sul presto...sai già..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaa!!!!![]()
![]()
ps la transenna sarà nostra
Bia in Svizzera tutti i parcheggi sono a pagamento presso dei SILOS.. per cui l unico parcheggio consentito è in essi..BiA ha scritto:Qualcuno sa per caso com'è la situazione parcheggi a Locarno?
Nel senso...Verremo dirottati tutti quanti in un parcheggio messo a disposizione per l'occasione, oppure parcheggio su due ruote a caso tra una macchina e l'altra in divieto di sosta?
Grazie
So che ce n è uno li vicinissimo alla Piazza.. ma ce ne sono altri sparsi per Locarno...
Cmq vedrai che sono tutti ben segnalati.... idem le eventuali disponibilità di posti..
elisa78 ha scritto:Ragazze in settimana ci si mette d accordo via tel...... anche se gli ultimi dettagli li potremmo valutare domenica sera davanti ad una bella pizza...horny creep ha scritto:urge urgeDevotion-and-Faith ha scritto:Signori/e, urge conference call per i dettagli del viaggio!horny creep ha scritto:mi sa che so pure io eh bella donna??elisa78 ha scritto: Partenza consigliata mattino sul presto...sai già..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. non è una cattiva idea...
![]()
ps la transenna sarà nostra![]()
Bia in Svizzera tutti i parcheggi sono a pagamento presso dei SILOS.. per cui l unico parcheggio consentito è in essi..BiA ha scritto:Qualcuno sa per caso com'è la situazione parcheggi a Locarno?
Nel senso...Verremo dirottati tutti quanti in un parcheggio messo a disposizione per l'occasione, oppure parcheggio su due ruote a caso tra una macchina e l'altra in divieto di sosta?
Grazie
So che ce n è uno li vicinissimo alla Piazza.. ma ce ne sono altri sparsi per Locarno...
Cmq vedrai che sono tutti ben segnalati.... idem le eventuali disponibilità di posti.... Grandi gli Svizzeri.. sempre ultra efficenti...
Perfetto! Grazie mille!
- horny creep
- Master

elisa78 ha scritto:Ragazze in settimana ci si mette d accordo via tel...... anche se gli ultimi dettagli li potremmo valutare domenica sera davanti ad una bella pizza...horny creep ha scritto:urge urgeDevotion-and-Faith ha scritto:Signori/e, urge conference call per i dettagli del viaggio!horny creep ha scritto:mi sa che so pure io eh bella donna??elisa78 ha scritto: Partenza consigliata mattino sul presto...sai già..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. non è una cattiva idea...
![]()
ps la transenna sarà nostra![]()
Spero di arrivarci viva....sta tensione mi distrugge![]()
![]()
- horny creep
- Master

- horny creep
- Master

premunitevi con una camicia di forza!!!!elisa78 ha scritto:horny creep ha scritto:questo post solo per ricordare che siamo a
-12!
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Oddio a te non ti tengo più ferma... basta... ormai sei partita per la tangente....
![]()
![]()
ricordati che poi hai altre 2 date....
![]()
intanto
-11!

- Devotion-and-Faith
- Master

- horny creep
- Master

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Ciao Yul,
da Milano partirà un gruppettino di utenti 013 armati di striscione (vedi QUI )
Fammi sapere (anche in MP) da dove vieni e vediamo se riusciamo a trovare un punto d'incontro da qualche parte... Altrimenti ci si vede poi in Piazza a Locarno...
Ciao
da Milano partirà un gruppettino di utenti 013 armati di striscione (vedi QUI )
Fammi sapere (anche in MP) da dove vieni e vediamo se riusciamo a trovare un punto d'incontro da qualche parte... Altrimenti ci si vede poi in Piazza a Locarno...
Ciao