romy88 ha scritto:alcune mi piacciono...
quella rosa di freelove...
Romy!!!
Dai, di per sé è carina!!
di certo non si può compararle, come dice il buon Salvoza, a quelle origgginali... però da mettere tutti i giorni sono carine...
Di certo nelle grandi occasioni solo magliette Original Mode!!
ma Use... cos'è che non ti piace della povera maglietta
direi che coi DM nn ci azzrccano un acca,xò quella rosa di It's Called a Heart nn è malvagia(sarà che sono fissata col rosa?!?),cmq nn le prenderei mai.
a me piace quella di PJ...e poi quella di Somebody...poi basta...e cm lo stile lascia un pò a desiderare!!!...però...è gusto dire che "non è bello ciò che è bello, ma è bello cò che piace!!!"...
son tutte molto carine però quella bianca(sarebbe meglio nera)con la rosa viola e la scritta di enjoy the silence è quella che mi è piaciuta di più,la voglio Anche quella di violator non scherza!
A parte gli scherzi, sapete se esistono delle magliette o aggeggi di qual si voglia tipo ufficiali dei DM? Se si dove le si può trovare?
Grazie, ciao nè
nessuna in stile dm, assolutamente da bocciare...
però pain and suffering è carina, quella di behind the wheel è fantastica, we sell hell and suffer well, neverl let me down e barrel of a gun pure nn sono male.
stripped troppo esplicita...
Doktor doktor ha scritto:A parte gli scherzi, sapete se esistono delle magliette o aggeggi di qual si voglia tipo ufficiali dei DM? Se si dove le si può trovare?
Grazie, ciao nè
Si su depechemode.com c' è il merchandising ufficiale
la migliore di tutte è quella a righe di route 66...le altre non mi dicono un granchè...magari metterei quella di stripped solo con il mio ragazzo e basta( )