State sintonizzati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fufù
Excited
Excited

Messaggio da fufù »

salvoza ha scritto:We vi devo dire un altra cosa nell'orecchio...... ANGEL

Ps: ma l'avrete capito che queste sono le chiavi, perchè è 3 giorni che le dico e nessuno dice niente :roll:
salvoza santo subito!!! :D grazie, sei impagabile!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

we ma una cosa... ma il dietro del vostro biglietto è giallo e blu o bianco e nero normale?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

salvoza ha scritto:
Maka ha scritto:
salvoza ha scritto:We vi devo dire un altra cosa nell'orecchio...... ANGEL

Ps: ma l'avrete capito che queste sono le chiavi, perchè è 3 giorni che le dico e nessuno dice niente :roll:
Grazie salvoz.. sei unico e l'unico :wink:

Per la cronaca, ho vinto anche io i biglietti ieri :D
L'unico che ancora nn ha vinto niente :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente anch'io ti faccio "compagnia" nella sfortuna, dato che fin'ora: non ho vinto proprio NULLA!!! :( :lol:
michi013
Violator
Violator

Messaggio da michi013 »

Giacomo ha scritto:
michi013 ha scritto:Ma ci risiamo con quelli alti? deve essere il caldo....
io sono anche seria e apprezzata..e poi non ho detto di essere bella...ma vuoi vedere che anche te hai qualche dote da Nostradamus?
Ti consiglio vivamente di rileggere il thread,
ed avere meno la coda di paglia :wink:

C'é chi si propone perché "bella", chi perché "alta", e dopo una frase in inglese, c'é chi avanza la candidatura perché bilingue.
Tutto questo per distribuire dei flyers...

Non c'é bisogno di essere Nostradamus, basta rileggere cos'é stato scritto in 3 pagine, soprattutto dagli ultimi arrivati :wink:
Guarda che stavo scherzando...cercavo di smorzare un po' i toni, mi sembra che stiano diventando un po' troppo accesi, e non mi riferisco a te (anche se mi sembri un tipo un po' pepato :twisted: );..comunque secondo me la coda di paglia aiuta sicuramente ad essere scelti...distribuisci il materiale e poi dai una spazzata...meglio di così, aiuti anche a tenere pulito.. :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:we ma una cosa... ma il dietro del vostro biglietto è giallo e blu o bianco e nero normale?
Ehm... :roll: Tutti e 4 i colori veramente!! Il logo Ticketone è su giallo e blu, il resto è scritto in nero su bianco....perché?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Veramente anch'io ti faccio "compagnia" nella sfortuna, dato che fin'ora: non ho vinto proprio NULLA!!! :( :lol:
Nun ce provà, Anna...

Tua sorella ha vinto almeno qualcosa,
tra me e mio fratello, 0 (e con vari numeri a supporto).

Beh, pazienza, finché ce la salute (che frasi fatte idiote 8) ...)
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

lory ha scritto:
Maka ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:un INFORMAZIONE da chi ha vinto i biglietti, ma l'sms di conferma vincita vi è arrivato subito dopo aver inviato l'sms con la parola chiave?
..soprattutto... QUANTO "subito dopo"? minuti? secondi? :roll:

mi è arrivato subito circa trenta secondi dopo l'invio del messaggio.......
Anche a me! Quindi se cmq bisogna ritirarli alle 19 e 30 al botteghino del corriere della sera, saranno tribuna montemario credo.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Latein ha scritto:
lory ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:un INFORMAZIONE da chi ha vinto i biglietti, ma l'sms di conferma vincita vi è arrivato subito dopo aver inviato l'sms con la parola chiave?
mi è arrivato subito circa trenta secondi dopo l'invio del messaggio.......
Anche a me! Quindi se cmq bisogna ritirarli alle 19 e 30 al botteghino del corriere della sera, saranno tribuna montemario credo.
I biglietti sono tutti per il prato, nel Regolamento del Corriere è scritto chiaramente:

"n. 160 biglietti ingresso per il concerto dei Depeche Mode che si terrà il 17 luglio 2006 allo Stadio Olimpico di Roma (ogni lettore vincerà 2 biglietti) del valore unitario di €.35,00 + IVA".

Gli ingressi per il prato costano appunto 35 € (+ 5,20 € di prev.).
Quelli per la Monte Mario si pagano 40 € (+ 6 € di prev.).
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

silver wing ha scritto:
elisa78 ha scritto:Posso porre una semplice domanda?

Visto che la parola chiave viene postata tutti i giorni, mi chiedo semplicemente

ma chi vince i biglietti o disgraziatamente i braccialetti / meet e non ha i famosi TAGLIANDINI che fa?

Io credo che la parola chiave convenga inviarla solo chi li possiede... perchè anche per i soli biglietti serve il tagliandino... e poi noto che si vincono biglietti alla grande... :roll:
Chi "disgraziatamente" :lol: vincera' i "Meet & Greet" o gli "Upgrade", e sfortunatamente non possiede il Coupon del Corriere con il quale ha partecipato nel giorno che ha vinto, dovrebbe chiedere e qualche gentilissimo/a fan che ha comprato quel giorno il Corriere ma che, non vincendo, sia disposto/a a cedergli il suo Coupon...E' l'unica soluzione questa!! :wink:
Grandi Eli e Anna, ieri in ufficio ci stavo riflettendo anch'io. Infatti temo che qualche non-romano non abbia considerato bene tutti gli elementi in gioco :roll:... spero non sia così, nell'interesse dei partecipanti.

* Senza uno oppure tutti e quattro i coupon che il Corriere pubblica quotidianamente non si va da nessuna parte. *

- Nel caso di vincita dei biglietti tra i 160 messi in palio:
"Per ritirare i premi, i lettori, risultanti vincenti, dovranno presentarsi alla Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti del coupon indicante la "parola chiave" inviata ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale è stato inviato l'SMS".

- Nel caso di vincita di uno dei 50 upgrade:
"Per ritirare i premi, i lettori risultanti vincenti dovranno presentarsi allo Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti del biglietto il cui codice è stato inviato a mezzo SMS e del coupon ritagliato dal Quotidiano pubblicato lo stesso giorno di invio del codice del ticket ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale è stato inviato l'SMS".

- Nel caso di vincita di uno dei 10 "Meet & greet":
"Per ritirare i premi, i lettori risultanti vincenti dovranno presentarsi alla Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti dei quattro coupon riportanti le "parole chiave" pubblicate nell'intero periodo di svolgimento del concorso ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale sono stati inviati gli SMS".

In alternativa, l'unica possibilità è decisamente quella di farsi cedere i coupon da coloro che alla fine non risulteranno vincitori.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Moon ha scritto: Grandi Eli e Anna, ieri in ufficio ci stavo riflettendo anch'io. Infatti temo che qualche non-romano non abbia considerato bene tutti gli elementi in gioco :roll:... spero non sia così, nell'interesse dei partecipanti.

* Senza uno oppure tutti e quattro i coupon che il Corriere pubblica quotidianamente non si va da nessuna parte. *

- Nel caso di vincita dei biglietti tra i 160 messi in palio:
"Per ritirare i premi, i lettori, risultanti vincenti, dovranno presentarsi alla Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti del coupon indicante la "parola chiave" inviata ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale è stato inviato l'SMS".

- Nel caso di vincita di uno dei 50 upgrade:
"Per ritirare i premi, i lettori risultanti vincenti dovranno presentarsi allo Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti del biglietto il cui codice è stato inviato a mezzo SMS e del coupon ritagliato dal Quotidiano pubblicato lo stesso giorno di invio del codice del ticket ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale è stato inviato l'SMS".

- Nel caso di vincita di uno dei 10 "Meet & greet":
"Per ritirare i premi, i lettori risultanti vincenti dovranno presentarsi alla Stadio Olimpico di Roma presso la cassa accrediti personalizzata Corriere della Sera Roma, muniti dei quattro coupon riportanti le "parole chiave" pubblicate nell'intero periodo di svolgimento del concorso ed obbligatoriamente indicare il numero di telefono dal quale sono stati inviati gli SMS".

In alternativa, l'unica possibilità è decisamente quella di farsi cedere i coupon da coloro che alla fine non risulteranno vincitori.

Ciao Giorgia..

La mia più che una domanda era una "precisazione" per tutti i ragazzi che stanno facendo il concorso qui dentro senza avere in mano i tagliandi... senza quelli non portano a casa nulla....

Hai fatto benissimo a postare l intero regolamento, così potranno leggerselo...

L unica cosa che potevano fare i non romani, era quella di abbonarsi per un mese al Corriere della Sera On-line per poter scaricare le pagine interessate in formato PDF..
Ottimo mezzo e semplicissimo... :wink:

Cmq ora attendiamo solo l estrazione che avverrà lunedì.... ed incrociamo tutti le dita...

Una domanda seria... ma quanti biglietti hanno distrubuito :?: :!: Una marea visto che tutti li hanno vinti.... :roll:

Baci Elisa

P.s A breve ci si rivedrà!!!!!! Ole!!!!!!! Smack!
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

...l'unica cosa che possono fare i NON ROMANI

è rosicare :lol: :lol:
ricordo : SPQR !!!

:cry: :cry:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

tofaithfullypursue ha scritto:...l'unica cosa che possono fare i NON ROMANI

Non é vero,
conosco lombardi che hanno vinto.

Bastava organizzarsi e c'era modo. Non lo dico per farvi rosicare, ma in tanti si sono organizzati, hanno partecipato pur non essendo del Lazio e hanno vinto.
Non era impresa titanica, anzi :roll:

Ps Non hanno vinto tutti. L'unico che gradiva il Prato come premio (upgrade e, peggio ancora, Meet&Greet bocciati in partenza) non l'ha vinto.. Che grama vita, che vita grama 8) ...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Giacomo ha scritto:

Non é vero,
conosco lombardi che hanno vinto.

Bastava organizzarsi e c'era modo. Non lo dico per farvi rosicare, ma in tanti si sono organizzati, hanno partecipato pur non essendo del Lazio e hanno vinto.
Non era impresa titanica, anzi :roll:

Ps Non hanno vinto tutti. L'unico che gradiva il Prato come premio (upgrade e, peggio ancora, Meet&Greet bocciati in partenza) non l'ha vinto.. Che grama vita, che vita grama 8) ...
facevo autoironia....
so bene che in questo forum ci sono persone che superano ogni ostacolo con facilità,
figurati poi per i "nostri"...
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Stavolta ho finito, non dirò più niente negli orecchi, tranne questa......MASSES
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

:cry: :cry:
tranquillo/a che anche parecchi romani non hanno vinto na mazza...vedi la socttoscritta..... :( :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”