Buon ascolto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

migliore del primo?J.T.LeRoy ha scritto:Così bello da mettere paura:
Buon ascolto

frarosano ha scritto:migliore del primo?J.T.LeRoy ha scritto:Così bello da mettere paura:
Buon ascolto

francesco ha scritto:frarosano ha scritto:migliore del primo?J.T.LeRoy ha scritto:Così bello da mettere paura
Per me no....
Sarà l'effetto "sorpresa" assimilato...
Alla lunga gli arrangiamenti sono tutti simili....

Il Primo Some.....è sublime....davvero......sometimes ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
I Just can't get enough era contenuta nel primo album.
Premetto che a mio parere tutte le versioni rifatte dai Nouvelle Vague sembrano tutte uguali.
Ma questa versione Live con Moby è da delirio.
La trovo indecifrabile.![]()
![]()

sometimes ha scritto:Il primo disco era una bella novità, fresco, e certamente un bel lavoro.
Sicuramente Sublime
Riarrangiare dei monumenti del punk e degli anni 80 in chiave bossanova era un idea straordinaria.
Purtroppo il secondo album mi ha dato l'impressione di una minestra riscaldata,di una cosa già sentita, ed è per questo motivo che le loro canzoni mi sembrano tutte uguali.
Quoto.Mi hai tolto le parole di bocca.sometimes ha scritto:Il primo disco era una bella novità, fresco, e certamente un bel lavoro.
Sicuramente Sublime
Riarrangiare dei monumenti del punk e degli anni 80 in chiave bossanova era un idea straordinaria.
Purtroppo il secondo album mi ha dato l'impressione di una minestra riscaldata,di una cosa già sentita, ed è per questo motivo che le loro canzoni mi sembrano tutte uguali.