concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Ciao a tutti,
che ne dite se tutti noi "forumisti" la sera del concerto indossassimo un segno di riconscimento in grado di lasciarci riconoscere se dovessimo capitare vicini....sarebbe un peccato stare vicino a qualcuno con cui magari si è parlato più volte all'interno del forum e nemmeno rendersene conto....Ci vorrebbe qualcosa di semplice e al tempo stesso efficace. Io pensavo ad un nastro da attaccare al polso...magari si stabilisce un colore comune...non so...se qualcuno ha un idea migliore, si faccia avanti. Aspetto le vostre idee.....
-
DevotionalTour
- Angel

-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

SERA A TUTTI!
Sono una new entry del forum e il 17 luglio salirò su un aereo destinazione Roma stadio Olimpico PRATO....mi piace l'idea di riconoscere qualcuno di Voi....che ne dite di un nastro rosso al dito indice...così mentre sventoleremo le nostre mani in aria come insegna MrGahan sulle note di walking in my shoes e many more ci riconosceremo!
PS= oppure una mega X disegnata in rosso sulla mano?
Sono una new entry del forum e il 17 luglio salirò su un aereo destinazione Roma stadio Olimpico PRATO....mi piace l'idea di riconoscere qualcuno di Voi....che ne dite di un nastro rosso al dito indice...così mentre sventoleremo le nostre mani in aria come insegna MrGahan sulle note di walking in my shoes e many more ci riconosceremo!
- Freelove87
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

- BlackCelebration
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

ma l'altro topic dov'è? comunque per la maglietta fatta "in casa" stampata ci avevo pensato anche io però poi mi sono resa conto che sarebbe un pò un casotto fare all'ultimo momento così ogniuno di noi una maglia e poi verrebbero tutte diverse...
e se magari qualcuno lasciasse che ne so magari facesse qualcosa con il photoshop e lasciasse il proggetto in modo che ogniuno potrebbe stamparlo su una maglia e così verrebbero tutte uguali?
Comunque x il nastro sono daccordissima mi si intona pure
e se magari qualcuno lasciasse che ne so magari facesse qualcosa con il photoshop e lasciasse il proggetto in modo che ogniuno potrebbe stamparlo su una maglia e così verrebbero tutte uguali?
Comunque x il nastro sono daccordissima mi si intona pure
-
DevotionalTour
- Angel

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4764
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4367
Se spulciate bene in questi 2 thread vedrete che l'argomento è già stato trattato e proposto...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4367
Se spulciate bene in questi 2 thread vedrete che l'argomento è già stato trattato e proposto...
-
DevotionalTour
- Angel

FeelingWithYourSkin ha scritto:SERA A TUTTI!
![]()
![]()
![]()
- lilianlove
- Angel

Re: concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Io sono della tua stessa idea nastro al polso con un colore da definirsi....bibi ha scritto:
Ciao a tutti,
che ne dite se tutti noi "forumisti" la sera del concerto indossassimo un segno di riconscimento in grado di lasciarci riconoscere se dovessimo capitare vicini....sarebbe un peccato stare vicino a qualcuno con cui magari si è parlato più volte all'interno del forum e nemmeno rendersene conto....Ci vorrebbe qualcosa di semplice e al tempo stesso efficace. Io pensavo ad un nastro da attaccare al polso...magari si stabilisce un colore comune...non so...se qualcuno ha un idea migliore, si faccia avanti. Aspetto le vostre idee.....