elisa78 ha scritto: ... argomento chiuso Sara.. non voglio parlare di una cosa che ti fa star male...
So benissimo la situazione.. ma come so benissimo che non avresti dovuto tirarti indietro... il SOGNO deve realizzarsi... C***O!!!!!!
Saraaaa è il nostro SOGNO!!!!!!
Domani ti volevo li con noi....![]()
sarebbe stato magnifico.....
Cmq ti videochiameremo per farti vivere la giornata da fuori di testa...
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

Sto pensando ad una Voce...ma quanto sono felice di averti sentita!
Sto pensando ai pan di stelle scannerizzati ed agli sfondi condivisi...
Sto pensando che è sempre un Vero piacere parlare con te...
Sto pensando che ti voglio già bene Cucciola....
poi penso che...
...non c'è mai limite all'ignoranza ed alla presunzione...
...non mi rimane che aspettare ed osservare da spettatrice....
...l'ambizione è una brutta bestia, così come l'illusione di essere Qualcuno...non c'è nulla di più osceno del potere rubato anzichè di quello attribuito...che pena...
Sto pensando ai pan di stelle scannerizzati ed agli sfondi condivisi...
Sto pensando che è sempre un Vero piacere parlare con te...
poi penso che...
...non c'è mai limite all'ignoranza ed alla presunzione...
...non mi rimane che aspettare ed osservare da spettatrice....
...l'ambizione è una brutta bestia, così come l'illusione di essere Qualcuno...non c'è nulla di più osceno del potere rubato anzichè di quello attribuito...che pena...
- zenigata84
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Sto pensando... a un suono melodioso... una voce ironica, aperta, sincera ed amica...che mi ha aperto il cuore..
come volevo sentirla!
Sto pensando a un cibo... tondo e cioccolatoso.... che è stato appoggiato su un piano di vetro... per essere inviato lontano lontano... ma tanto vicino nel cuore
Sto pensando che non vorrei smettere mai di parlarti, di scriverti e di giocare con te....
e sto pensando...
che chiunque ti stia facendo soffrire, o ti sta deludendo... beh si beccherà una saettata nel retrotreno appena possibile!!
Vali da morire cucciolina!!!!
baci!
Sto pensando a un cibo... tondo e cioccolatoso.... che è stato appoggiato su un piano di vetro... per essere inviato lontano lontano... ma tanto vicino nel cuore
Sto pensando che non vorrei smettere mai di parlarti, di scriverti e di giocare con te....
e sto pensando...
che chiunque ti stia facendo soffrire, o ti sta deludendo... beh si beccherà una saettata nel retrotreno appena possibile!!
Vali da morire cucciolina!!!!
baci!
- tom1986
- Ultra member

...
che ho dovuto imparare un pò di tedesco...ihihihihihhi
sono insospettabile e pazzo...ma quando queste cose folli mi riescono...mi tiro un pò su di morale...
buon lavoro Tom...GRAZIE...no te lo meriti davvero...NO NON DIRMI COSI' CHE ARROSSISCO...ma se ti dico che sei un grande...OK SE INSISTI TI CREDO...
e son 2...se viene anche er tre amo fatto er botto...
vediamo se si danno una mossa...miii gli ho mandato duecentomila mail
comunque...tutto passa, scorre, si modifica, torna indietro, balza in avanti... ma io resto sempre uno dei migliori per quanto riguarda la realizzazione di imprese impossibili e quanto accaduto oggi me lo conferma...
miii ma se si danno una mossa e riesce anche quello...credo che mi farò un auto applauso di qualche minuto...
qualcuno mi chiamava "EL BRUJITO" (il mago...maghetto...stregone o giù di lì)...ci avevan visto bene forse...
buon lavoro Tom...GRAZIE...no te lo meriti davvero...NO NON DIRMI COSI' CHE ARROSSISCO...ma se ti dico che sei un grande...OK SE INSISTI TI CREDO...
e son 2...se viene anche er tre amo fatto er botto...
vediamo se si danno una mossa...miii gli ho mandato duecentomila mail
comunque...tutto passa, scorre, si modifica, torna indietro, balza in avanti... ma io resto sempre uno dei migliori per quanto riguarda la realizzazione di imprese impossibili e quanto accaduto oggi me lo conferma...
miii ma se si danno una mossa e riesce anche quello...credo che mi farò un auto applauso di qualche minuto...
qualcuno mi chiamava "EL BRUJITO" (il mago...maghetto...stregone o giù di lì)...ci avevan visto bene forse...
- tom1986
- Ultra member

COVER BAND DM
e pure che dopo l'estate mi metto a studiare canto...voglio imparare un pò di tecnica...
...la mia voce bassa ha bisogno di nozioni tecniche per far si che esca meglio...
e per l'estate del 2007 fare una cover band dei DM...ho già un tastierista che è anche una persona interessante...da conoscere...spero di farlo quanto prima, anche per fargli capire che non sono il cattivo della situazione...
...
ci ho parlato poco ma la sua fama lo precede...e credo che da persona intelligente quale è senza ombra di dubbio...si aprirà un pò nei miei confronti...
dai (W-F) Wilder...secondo me non ci staremo poi così antipatici...provare per credere...la data è vicina...
e poi io passo almeno un'ora al giorno davanti allo specchio ad imparare le mosse e ogni piccolo dettaglio...se mi dici di no...tutto questo diventa tempo perso...
e per l'estate del 2007 fare una cover band dei DM...ho già un tastierista che è anche una persona interessante...da conoscere...spero di farlo quanto prima, anche per fargli capire che non sono il cattivo della situazione...
ci ho parlato poco ma la sua fama lo precede...e credo che da persona intelligente quale è senza ombra di dubbio...si aprirà un pò nei miei confronti...
dai (W-F) Wilder...secondo me non ci staremo poi così antipatici...provare per credere...la data è vicina...
e poi io passo almeno un'ora al giorno davanti allo specchio ad imparare le mosse e ogni piccolo dettaglio...se mi dici di no...tutto questo diventa tempo perso...
-
Sister of night79
- Ultra member

Sto pensando che “four is better that one” !romy88 ha scritto:Sto pensando a un cibo... tondo e cioccolatoso.... che è stato appoggiato su un piano di vetro... per essere inviato lontano lontano... ma tanto vicino nel cuore
Sto pensando che quel cibo tondo poggiato sul vetro è riuscito a farmi fare tante sane risate con Te Tesoro e che è arrivato Dentro il cuore…
Sto pensando che con te non esistono differenze anagrafiche, sei allineata ai miei pensieri e che per questo sei una splendida compagna d’avventura…
Sto pensando che farò di tutto per mantenere viva l’amicizia che sta nascendo…perché amo circondarmi di persone dalle quali imparare….
Sto pensando a quanto sia incisiva la tua compagnia se c’è qualcosa che va storto…
Sto pensando che riesci a farmi sorridere con ironia e tanta intelligenza….grazie…
Sto pensando a come ci si senta a ricevere una saettata sul retrotreno….
Ti bacio Pan di stella!
penso a domani sera...a quando apriro' il forum e non ti leggero'...perchè tu sarai qui con me e scriveremo assieme...
penso a quando ti avvicinerai a me e mi dirai che abbiamo un ospite...
penso che se per qualcuno amare sia difficile per noi è normale...perchè noi viaggiamo ad un'altra velocità...superiore alla luce...
penso che l'immagine tua di dolcezza e di amore resterà fissa sulla mia retina e dentro al mio cuore per sempre...
penso a luoghi immensi...al mare,ai ghiacciai,allo spazio,alla tundra siberiana...ma niente sono in confronto al mio amore per te...
12....
penso a quando ti avvicinerai a me e mi dirai che abbiamo un ospite...
penso che se per qualcuno amare sia difficile per noi è normale...perchè noi viaggiamo ad un'altra velocità...superiore alla luce...
penso che l'immagine tua di dolcezza e di amore resterà fissa sulla mia retina e dentro al mio cuore per sempre...
penso a luoghi immensi...al mare,ai ghiacciai,allo spazio,alla tundra siberiana...ma niente sono in confronto al mio amore per te...
12....
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
Re: ...
...un saltino al CIM no, eh?tom1986 ha scritto:che ho dovuto imparare un pò di tedesco...ihihihihihhisono insospettabile e pazzo...ma quando queste cose folli mi riescono...mi tiro un pò su di morale...
buon lavoro Tom...GRAZIE...no te lo meriti davvero...NO NON DIRMI COSI' CHE ARROSSISCO...ma se ti dico che sei un grande...OK SE INSISTI TI CREDO...![]()
- tom1986
- Ultra member

Re: ...
KzarRedTie ha scritto:...un saltino al CIM no, eh?tom1986 ha scritto:che ho dovuto imparare un pò di tedesco...ihihihihihhisono insospettabile e pazzo...ma quando queste cose folli mi riescono...mi tiro un pò su di morale...
buon lavoro Tom...GRAZIE...no te lo meriti davvero...NO NON DIRMI COSI' CHE ARROSSISCO...ma se ti dico che sei un grande...OK SE INSISTI TI CREDO...![]()
sto cercando di fare due/tre cose che non so quanti avrebbero provato a fare...due sono in dirittura d'arrivo...l'altra vediamo...
ciò dimostra che il mio metodo, basato sul volere una cosa...forse oltre le reali possibilità di realizzazione...ha pagato
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

A si?.....allora come ora ascolto i battiti di questo cuore attraverso la tua "Sinfonia di Penna" così sarà sempre, ma è giusto che il cuore sia unito alla tua persona, e che lo sia in ogni circostanza, instancabilmente! Comunque donare il cuore e privarsene è un grande gesto d'altruismo e ............ di cuore GRAZIE. GRAZIE! "la parte chiara di te, E."Giuliano L'Apostata ha scritto:Se Ci allontanassimo rappresenteremmo il primo caso di uomo con il cuore extracorporeo: Noi da una parte... e Lui, il cuore, seduto accanto a te.lilianlove ha scritto:quote. rimani!Giuliano L'Apostata ha scritto:Pensiamo che il tempo più opportuno per andarcene è quello in cui qualcuno si strugge ardentemente affinchè ci tratteniamo.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.