State sintonizzati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

il quarto uomo ha scritto:beh nessuno ci dice questa benedetta parolina?? :cry:
Pls!! :shock:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

Maka ha scritto:
la parola magica per poter far partecipare anche chi non è di roma...

a tal proposito avevo promesso che avrei riportato qui la parola chiave per tutti gli utenti e in caso di vittoria al fortunato avrei spedito il tagliando. purtroppo il mio aggancio a roma non ha portato a termine il compito (almeno oggi) di recuperarmi il giornale..

peccato
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

Scusate ma perchè 3 sms avete mandato ? Io ho mandato 2 sms : uno per il meet and greet con la parola magica a l'altro col codice del biglietto che è appunto quello in nero , per cercare di vincere un upgrade. nn credo si debbano mandare altri sms, basta quello con il codice e quello con la parola( il regolamento dice che si puo' mandare un unico messaggio al giorno con su scritto la parolina). Per quanto riguarda l'estrazione dei biglietti quella avviene per tutti i 4 giorni sorteggiando 40 delle tante persone che hanno inviato sms con la parola. Se ho sbagliato qualcosa qualcuno mi corregga .... 8)
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Io non posso partecipare .... :cry: :cry:
ma un GROSSO in BOCCA al LUPO a chi può

attenderemo buone notizie sul forum di qualche vincitore....
:D
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Dal regolamento (l'ho postato 2-3 pagine fa) ho capito che:

- si manda un sms con SOLO la parola chiave del giorno >> si partecipa all'estrazione immediata di 2 biglietti a persona per assistere al concerto.
° In caso di vincita arriva subito un sms di conferma con la spiegazione di come ritirare i biglietti.

- si manda un altro sms con SOLO il codice del vostro biglietto (ho indicato uno dei tre codici uguali presenti sul retro) >> si vince l'upgrade per il concerto=primissima fila prato
° estrazione il 03/07.

- tra tutti coloro che avranno inviato 4 sms nei 4 giorni con le 4 parole segrete diverse, verranno estratti 10 fortunati per il "meet & great"
° estrazione il 03/07.

Per tutte e tre le situazioni, al ritiro dei premi andrà indicato il numero di cellulare col quale si è partecipato e presentati i coupon ritagliati dai giornali (o stampati, in caso di abbonamento on-line). Per l'upgrade va anche presentato il biglietto da "promuovere" in prima fila.
Ultima modifica di Devotion-and-Faith il mar giu 27, 2006 4:39 pm, modificato 2 volte in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Estratto del regolamento:

"Si precisa che, con un singolo numero di telefono cellulare, potrà essere inviata una sola volta la "parola magica" del giorno."

Quindi, non penso che inviare l'sms con il codice e poi senza sia una buona idea. Perché é probabile, se non certo, che ci siano dei controlli che impediscano di utilizzare due volte lo stesso numero di cellulare...

In bocca al lupo :wink:

Ps Il regolamento é stato già postato da Salvo, ma chi vuole rileggerlo, lo trova QUI
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

il quarto uomo ha scritto:
Maka ha scritto:
Non serve a nulla se non ci sono i tagliandi, ragazzi...

A rischio di vincere e non trovare il tagliando: sarebbe davvero crudele!
Ciao :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Giacomo, credo che vincere i biglietti e vincere l'upgrade siano due cose separate. Uno non esclude l'altro.

Non si devono mandare due sms per la parola o due sms per codice (il codice si manda solo una volta e finito)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Devotion-and-Faith ha scritto:Giacomo, credo che vincere i biglietti e vincere l'upgrade siano due cose separate. Uno non esclude l'altro.

Non si devono mandare due sms per la parola o due sms per codice (il codice si manda solo una volta e finito)
Esatto Elena.. sono 2 cose separate... sta cosa va sottolineata per bene...

Idem per la parola chiave... UN SOLO MESSAGGIO dallo STESSO NUMERO DI CELL..

In bocca al lupo ai concorrenti....

Ps c è anche la possibilità di vincere 2 biglietti per il prato ogni volta che si invia la parola chiave... :wink:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:
Maka ha scritto:
Non serve a nulla se non ci sono i tagliandi, ragazzi...

A rischio di vincere e non trovare il tagliando: sarebbe davvero crudele!
Ciao :wink:
i tagliandi si possono anche spedire tra di noi...
:wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Christian.... beh si volendo..... ma ci sono mezzi più semplici... ABBONAMENTO ON LINE come è stato detto... semplice e veloce... :wink:

E poi sta tutto al giorno dell estrazione perchè se quello che li ha promessi poi vince lui, mica te lo da il giornale... Ovviamente... :x :x e tu rimani a piedi...
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

non posso darti torto ma sarebbe anche potuto filare tutto liscio, la cosa importante prima di tutto è vincere, e che vinca uno di noi!! poi un tagliando si sarebbe trovato.... non credo che, per esempio, tra gli iscritti del semu pessi non vi sareste aiutati!
detto questo io tifo per te!!! :wink:
a domani
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

il quarto uomo ha scritto:non posso darti torto ma sarebbe anche potuto filare tutto liscio, la cosa importante prima di tutto è vincere, e che vinca uno di noi!! poi un tagliando si sarebbe trovato.... non credo che, per esempio, tra gli iscritti del semu pessi non vi sareste aiutati!
a domani
Tu manda la parolina ogni giorno e poi il resto si vedrà.. :wink:

Christian sai già... Smack!
Devotion-and-Faith
Master
Master

il quarto uomo ha scritto:non posso darti torto ma sarebbe anche potuto filare tutto liscio, la cosa importante prima di tutto è vincere, e che vinca uno di noi!! poi un tagliando si sarebbe trovato.... non credo che, per esempio, tra gli iscritti del semu pessi non vi sareste aiutati!
a domani
Io non avrei nessun problema a comunicare la parola segreta, ma credo non sia giusto per il regolare svolgimento del concorso e corretto verso gli altri che partecipano con tagliando.
Se mandi la parola segreta e vinci i biglietti, vinci subito... e se non hai il coupon hai praticamente tolto una possibilità di vincere a chi davvero lo possedeva.
Inoltre si devono aspettare le estrazioni del 03/07 per sapere se qualcuno ti può dare il suo tagliando... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Devotion-and-Faith ha scritto:Giacomo, credo che vincere i biglietti e vincere l'upgrade siano due cose separate. Uno non esclude l'altro.

Io no, non penso che sia così perché:
- se non ho il biglietto, gioco per vincerne uno;
- se ho il biglietto, gioco per l'upgrade.

Il loro concetto é questo: o uno, o l'altro. Niente furbi, perché non é corretto che chi ce l'abbia ne vinca un altro; mentre per chi non ce l'ha, un biglietto e la possibilità di vincere l'upgrade bastano e avanzano.

Ripeto, fate come volete. Ma se poi v'invalidano entrambi?
Io il rischio non lo prendo, e gioco una sola volta con ognuno dei numeri che ho...
Rispondi

Torna a “Discussioni”