State sintonizzati

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Devotion-and-Faith ha scritto:Non solo registrati, ma abbonati almeno alla versione "Abbonamento a Corriere della Sera + Edizioni Locali per 1 mese" - €11,90.
Solo così puoi entrare in possesso del coupon da stampare e presentare in caso di vincita...
La nostra Elena ha dato delle ottime dritte a tutti i ragazzi di 013...

Metodo più semplice e veloce per accedere al concorso.....

Claudietta85 ha scritto:az ho comprato il corriere della sera edizione romana ma nn trovo il talloncino ! Dove é ? A che pagina ? Somebody help meeeeeee! :cry:
Claudia è a pagina 11 :wink: e c è pure un articolo..

Almeno nella versione on line...
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

trovato ! :D e inviato sms ^^ speriamo d nn avere combinato pasticci mi sa che nella fretta ( perche ' poi ? ) ho inviato 2 sms identici con la parolina :roll:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

non c'è fretta per la parola segreta, si ha tempo fino alle 23.59 di ogni giorno di riferimento... :wink:
elisa78
Angel
Angel

Re: ^^

Messaggio da elisa78 »

Claudietta85 ha scritto:trovato ! :D e inviato sms ^^ speriamo d nn avere combinato pasticci mi sa che nella fretta ( perche ' poi ? ) ho inviato 2 sms identici con la parolina :roll:
Ovviamente con 2 numeri di telefono diversi, vero?
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

elisa78 ha scritto:
Claudietta85 ha scritto:trovato ! :D e inviato sms ^^ speriamo d nn avere combinato pasticci mi sa che nella fretta ( perche ' poi ? ) ho inviato 2 sms identici con la parolina :roll:
Ovviamente con 2 numeri di telefono diversi, vero?
no no mi sono sbagliata proprio ho inviato 2 sms identici con lo stesso numero ... sara' un problema ? :roll: cmq nn ci avevo pensato mi hai dato un idea ah ah ah 8) ClaudiaKeOggiHaMangiatoPaneEVolpe
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Claudietta85 ha scritto: no no mi sono sbagliata proprio ho inviato 2 sms identici con lo stesso numero ... sara' un problema ? :roll: cmq nn ci avevo pensato mi hai dato un idea ah ah ah 8) ClaudiaKeOggiHaMangiatoPaneEVolpe

:lol: :lol: :lol: :lol: si si si Claudia... Pane e Volpe...... Domani rimedi.... oppure più tardi con un altro cell.... :wink: ad esempio quello dei tuoi... :wink:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

beh nessuno ci dice questa benedetta parolina?? :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

il quarto uomo ha scritto:beh nessuno ci dice questa benedetta parolina?? :cry:
prova a dire.....semu pessi!! :D
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

salvodepeche ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:beh nessuno ci dice questa benedetta parolina?? :cry:
prova a dire.....semu pessi!! :D
fatto!
:wink:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

elisa78 ha scritto:
Devotion-and-Faith ha scritto:Non solo registrati, ma abbonati almeno alla versione "Abbonamento a Corriere della Sera + Edizioni Locali per 1 mese" - €11,90.
Solo così puoi entrare in possesso del coupon da stampare e presentare in caso di vincita...
La nostra Elena ha dato delle ottime dritte a tutti i ragazzi di 013...

Metodo più semplice e veloce per accedere al concorso.....

vero! ELENA FOR PRESIDENT! :D :wink:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Io nelle precedenti pagine l'avevo già spiegato :wink:

Il talloncino si trova a pagina 11
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

sì vabbè comunque non ci si capisce molto....è spiegato meglio qui che sul corriere....ma qual'è il codice del biglietto??? mistero...è pieno di numeri...ma che ne so ma non basta il posto???
ma la parola chiave chi ha già il biglietto ce la deve mettere oppure no?
quando si sa se hai vinto???
secondo me è poco chiaro specialmente per chi ha già il biglietto!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Anch'io ho inviato stamattina i miei sms.... :lol: :lol: :wink:
Comunque, la parola-magica e' UGUALE in tutti i quotidiani, perche' non so voi, "quale" parola avete trovato ma io, che oggi ho comparto ben 4 copie del Corriere, in ciascun quotidiano, ho trovato la STESSA parola-magica!! :? :lol:
Anche da come ho letto nel regolamento del Corriere, la parola-chiave, viene cambiata di giorno in giorno quindi domani: ce ne sara' una diversa, ma che pero': sara' proprio la STESSA contenuta in ogni quotidiano che uscira' domani, e cosi' sara' credo anche dopodomani e Venerdi' 30 Giugno....
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

alexa ha scritto:sì vabbè comunque non ci si capisce molto....è spiegato meglio qui che sul corriere....ma qual'è il codice del biglietto??? mistero...è pieno di numeri...ma che ne so ma non basta il posto???
ma la parola chiave chi ha già il biglietto ce la deve mettere oppure no?
quando si sa se hai vinto???
secondo me è poco chiaro specialmente per chi ha già il biglietto!
Hai perfettamente ragione: non ci si capisce granche'.... :? :shock:
E' spiegato MOLTO VAGO e soprattutto: MALE!!!
Non si capisce se di sms, bisogna inviarne 3, perche', leggendo come hanno spiegato oggi sul "Corriere", sembrerebbe come se chi vuole uno dei 160 biglietti in palio, debba inviare un sms, scrivendoci SOLO la parola-chiave.
E chi vuole partecipare per l'estrazione dei 10 MEET & GREET, debba inviare un altro sms scrivendo anche qui SOLO la parola-magica.
Ed infine, per chi vuole partecipare all'estrazione dei 50 PASS FRONTE PALCO, debba inviare un altro terzo sms, scrivendoci SOLO il codice del biglietto in proprio possesso per il concerto di Roma...MAH?! :?: :?
La spiegazione, e' molto "vaga".....
Il codice del biglietto, (come ho gia' scritto ieri in questo Thread nelle pagine precedenti), secondo me, dovrebbe essere quello presente (sul retro del biglietto), ce ne sono ben: 4 tutti uguali nella serie di codice di riferimento pero'... :wink:
Sono scritti su quelle strisce nere, (nella parte alta del biglietto) dove: ce ne sono 3 in quel punto li'...
Sono quelle strisce nere con evidenziato in bianco un numero di codice di riferimento, mentre, nella parte centrale del biglietto, c'e' un codice a barre e sotto, c'e' di nuovo scritto il numero di codice di riferimento del biglietto, che infatti: corrisponde a quei 3 codici in alto sul biglietto quindi: dev'essere PER FORZA quello!! :wink:
Io oggi difatti gli ho scritto quello li' nel mio sms, poi non so... :wink:
Ultima modifica di silver wing il mar giu 27, 2006 10:15 pm, modificato 2 volte in totale.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

si anche io ho scritto quello e per non sapere ne leggere ne scrivere c'ho messo pure la parola chiave :wink:
però il primo che gli ho mandato era con il posto(che secondo me era più semplice tanto comunque controllano)!!!!
comunque vabbè speriamo bene!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”