(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sto pensando (*) alla mia sorellina Martinlgore che domani rientra in ospedale...
Forza piccola siamo tutti con te!!! Sei la più forte!!!! Ti voglio un bene dell'anima e sai che per te vorrei il meglio!
Che tutti i tuoi sogni possano avverarsi...so che si avvereranno, te lo meriti angelo mio!!! :D

* (ammazza quanto penso oggi!!! :lol: :lol: :lol: )
machine
Espulso
Espulso

Messaggio da machine »

penso che dopodomani sarai di nuovo a casa....
e potro' ascoltare di nuovo il tuo respiro...
penso che certi fiori non possono appassire...
...che il susseguirsi delle stagioni non modificherà mai la mia passione....
penso che l'umiltà rende grandi...
e che la tua grandezza è ultraterrena...
penso che la vita è una scalata ad una montagna impervia...senza chiodi né ramponi...
...e che due mesi fa ho intravisto la vetta...
e la forza del nostro amore ci permetterà di raggiungerla...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando a Martilgore: forza tesora, ti voglio tanto bene!!!

Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace! :oops:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

sto pensando: "take it easy..."
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Penso ai frantendimenti.

Penso che sicuramente ce ne sia stato uno.

Penso che forse dovrei scherzare meno .... è che io sono così .... è più forte di me.

Mi piace troppo stare al gioco, sarà la mia condanna.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

ieri sera stavo pensando che - dovesse esserci una prossima volta per i cosiddetti "nostri ragazzi" - al primo colpo di clacson partono le sprangate, sulla macchina e nelle gengive! :evil:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sto pensando che sto facendo una grossa FIGURACCIA nei confronti dei miei carissimi amici...

Sto pensando che questa cosa rovinerà di sicuro l amicizia che li lega..

Sto pensando che a causa di UNO il sogno si è rotto..

Sto pensando che sarò una GRANDISSIMA EGOISTA ma non rinuncio.. mi dispiace amici...

Sto pensando che bisogna avere le palle per lottare...

Sto pensando che l omertà e la paura fa brutti scherzi sulle persone...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando che vi voglio un mondo di bene ma che non posso e non voglio passare per s*****a e lecchina quando sto solo cercando di raggiungere il mio sogno...
e non mi sento in colpa per non aver fatto "l'eroina" come voi...io ci provo fino alla fine...
non mi tiro indietro per motivi che non mi riguardano...anche se sei una delle mie migliori amiche ma io ci tengo troppo...

passerò da egoista e biiiiiipppp...ma io vivo la mia devozione ogni giorno e avere anche solo la remota possibilità di avvicinarmi per me è veramente un sogno...contando che sarà l'ultima volta per tanto tempo...
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Stò pensando: Su una frase scritta da Barbara De Angelis che mi piace molto: Segreto: quando non dite la verità a voi stesse e agli altri sui vostri bisogni, state mettendo al bando l'amore dalla vostra vita.

Sconfessiamo i nostri desideri perchè abbiamo paura che non saranno esauditi. Che gli altri ci stimeranno di meno soltanto perchè abbiamo chiesto il loro appoggio. Pretendiamo di non aver bisogno di nulla e di nessuno. E questo è proprio quello che finiamo con l'ottenere: nulla.
Ma noi meritiamo molto di più. Dobbiamo però essere disposte ad accettare il rischio di decidere ciò di cui abbiamo bisogno.
Primo passo direi, essere oneste con noi stesse: sono sola...Ho bisogno di un buon amico con cui parlare; sono impaurita.... Ho bisogno di cualcuno che mi striga tra le braccia e mi rassicuri.

Secondo passo: dividere questi sentimenti con un amico fidato o con il proprio compagno.

(quindi amettere...ho bisogno degli altri)
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

sto pensando al "rilassarsi"...fermarsi un attimo...attraccare per un momento la nave di emozioni che ci può portare alla deriva...

penso all'"aurea mediocritas"...al "giusto mezzo"...cercare di mantenere sempre un certo equilibrio...a non enfatizzare più di tanto i vari problemi che si presentano quotidianamente...

a vivere la propria emotività e i propri sentimenti con il giusto trasporto...pur rimanendo con la punta di uno dei due piedi per terra...per evitare di farsi troppo male nel cadere...per evitare di diventare vittime del nostro pathos...

fermarsi un attimo...arrestare quel fiume che scende in piena...stop!
...per poi ripartire...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

che stamattina mi hanno dissanguata :?
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Pensiamo che il tempo più opportuno per andarcene è quello in cui qualcuno si strugge ardentemente affinchè ci tratteniamo.

Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
quote. rimani!
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Sto pensando le oggi è meglio non pensar==..............
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sariri ha scritto: Sto pensando a te, sei un pazzo..un adorabile pazzo! Non dovevi farlo, non dovevi pensare alla mia scelta...forse sarò stata stupida io, ancora troppo legata ad un passato che non merita nemmeno di essere sfiorato con la mente. Mi dispiace! :oops:
Se questo post è indirizzato a me (forse NO visto che hai scritto adorabile! :D ) ti dico che sei completamente fuori strada. La mia decisione insieme a quella di Alexandra è scaturita dal fatto che fosse stato giusto ritirarsi visto che la prima fila l'abbiamo avuta a Milano, quindi era giusto dare la possibilità, soprattutto a chi è senza biglietto, di godersi quel momento.
Poi, soprattutto, perchè abbiamo il desiderio di stare tutti insieme nello stesso settore dello stadio...sarà bellissimo!!!
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Immagine
Pensavo che avessero ucciso lui.
Ma chi lo ammazza? :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”