(OT) Mondiali 2006

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

Tufkad ha scritto:
Non è stato certo Del Piero il peggiore in campo.
Senza offesa...ma conosci il gioco del calcio??
Tufkad ha scritto:Adesso, il Pupone dice che voleva fare er cucchiaio sul rigore... Io aspetto solo che lo rifaccia, e lo sbagli. Poi, voglio vedere cosa dite.
Complimenti...tutti gli italiani dovrebbero prendere esempio da te!!(non era un complimento, ma puro sarcasmo!)
Tufkad ha scritto:Scusate, ma io sono scuola Juve... sostanza e concretezza, niente fronzoli. :wink:

...E SE VEDE!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

clean ha scritto:Senza offesa...ma conosci il gioco del calcio??
Certo che no. Infatti sto prendendo appunti dalla profondità delle tue analisi.
clean ha scritto:Complimenti...tutti gli italiani dovrebbero prendere esempio da te!!(non era un complimento, ma puro sarcasmo!)
A quanto pare, tu confondi il termine "italiano" con il termine "romanista", ma fa niente... :wink:
clean ha scritto:...E SE VEDE!!!
Guarda, guarda... se vedi bene, ci trovi pure 29 scudetti...! :lol:
clean
Devoted
Devoted

Messaggio da clean »

Tufkad ha scritto:
clean ha scritto:...E SE VEDE!!!
Guarda, guarda... se vedi bene, ci trovi pure 29 scudetti...! :lol:
...Errata corrige...28!!! :lol: :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Admin una vita fa ha scritto:fra il Totti di oggi e Del Piero restano comunque due categorie di differenza.
CVD

Fab
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:Magari ti eri girato un film diverso sulla partita e questo finale t'ha spiazzato.
Questo assolutamente sì. Mi ero figurato un 2 o 3 a 0, che era lo scarto minimo fra le due squadre.

E sinceramente, speravo segnasse Toni.

Nei confronti di Totti non ho nè livori nè rancori (peraltro, nel 2003 mi ritrovai pure in vacanza con lui, e garantisco che in privato è effettivamente una persona squisita e alla mano). Ma non è stato oggi il salvatore della patria, anzi.

Dargli ciò che non gli compete oggi fa travisare il senso del match.

L'eroe del match, semmai, è stato Grosso, che ha lottato su una palla "qualsiasi" quando tutti pensavamo ormai ai supplementari.

Come tutti gli Italiani, mi auguro che questo episodio sblocchi er Pupone e che da venerdì ci si presenti finalmente in gran spolvero. Allora sì che si meriterà gli epiteti roboanti che adesso IMHO state sprecando.

Anche perché, ripeto, Pirlo sta crollando, e Materazzi, che è un buon lanciatore, avrà probabilmente finito il mondiale.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

E comunque...meglio Totti Zoppo e Fuori Forma...che Pier Piero sempre non Pervenuto...

Camon.. Engaland...

Francesco.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Franz Beckenbauer ha detto che il fallo di Materazzi non era da espulsione.
E'la prima frase dove non insulta noi Italiani negli ultimi 15 anni. :P
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

VAI SVIZZERA!!!!
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

zenigata84 ha scritto:VAI SVIZZERA!!!!
Non scherziamo....quelli ci fanno neri....e da Cattivi vicini..se dovesse accadere prevedo Tumulti violenti...

Francesco.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

francesco ha scritto:
zenigata84 ha scritto:VAI SVIZZERA!!!!
Non scherziamo....quelli ci fanno neri....e da Cattivi vicini..se dovesse accadere prevedo Tumulti violenti...

Francesco.
Essendo per metà svizzero (da parte di madre) e metà italiano, se ci sarà Italia-Svizzera sarò terribilmente combattuto
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Giacomo, ancora ti vergogni per Cannavaro capitano?
Sempre,
perché la sua mancanza di moralità mi da il voltastomaco.
Dep, non critico il giocatore ma l'uomo. L'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea . Alla fine ti entrerà nella capoccia :wink:.
Tufkad ha scritto:Del Piero ha giocato metà primo tempo deliziosa, poi si è trovato fuori posizione perché gli spazi erano saturati da Toni e Gila. Nel secondo tempo, poi, si è sfiancato a difendere. Comunque, la sua posizione in campo gli ha di fatto impedito di essere incisivo.
Ma per favore, Dep :roll: ...
é stato il peggiore in campo, ed il fatto che tu sia l'unico (a parte qualche ultra juventino sul tuo modello) a difenderlo, ne é la migliore conferma. Il peggiore dei nostri con Iaquinta.
Entrambi irritanti, con l'aggravante che in 70 minuti, 0 tiri in porta.
Ha avuto le sue chance e le ha sprecate: ora si accomodi in panchina, e per cortesia, ci resti a tempo indeterminato.
Tufkad ha scritto:Totti. Mi dica Giacomo cosa pensa delle 3 distrazioni del Pupone sulla nostra trequarti... Ditemi cosa pensate di quei f****ti colpi di tacco, uno sul limite della loro area in un'azione perfetta per noi.
Ti dico che ha fatto 20 minuti strepitosi,
anche se hai ragione: un errore davvero grave, ma due assist da favola (il colpo di tacco a smarcare Perrota solo in area sulla destra? Quando ha attirato su di se 4 giocatori e ha smarcato uno dei nostri che ha ciccato la conclusione?).
Per non parlare del rigore: chi ha fatto l'apertura illuminante da 30-40 metri? Al 93, non é cosa da tutti, anzi: é solo da campioni.
Non mi pare che Del Piero ne abbia fatta una in 70 minuti...
Tufkad ha scritto:In un mare di assurdità ha fatto due aperture deliziose per Iaquinta (che non sa stoppare la palla) e, tirando il rigore, semplicemente il suo dovere. Ci mancava anche che lo sbagliasse.
Un mare di assurdità? Leggiti i giornali domani e vediti il voto, magari pure su TuttoSport che avrà molta più obbiettività di te: ma stai attento, rischi di rimanerci secco...
E poi Dep, i rigori si sbagliano pure anche se Totti ha avuto l'umiltà di ammettere che non era nulla di speciale.
Ma pure il tuo Del Piero i rigori li sbaglia, come uno decisivo l'ha sbagliato l'immenso Baggio...

A proposito: nel 2° tempo, con Del Piero 0 tiri in porta, con Totti almeno un pio di volte ci siamo arrivati.
Fatti, non chiacchiere :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Giacomo ha scritto:
Tufkad ha scritto:Giacomo, ancora ti vergogni per Cannavaro capitano?
Sempre,
perché la sua mancanza di moralità mi da il voltastomaco.
Dep, non critico il giocatore ma l'uomo. L'ho sempre detto e lo ripeterò fino alla nausea . Alla fine ti entrerà nella capoccia :wink:.
Tufkad ha scritto:Del Piero ha giocato metà primo tempo deliziosa, poi si è trovato fuori posizione perché gli spazi erano saturati da Toni e Gila. Nel secondo tempo, poi, si è sfiancato a difendere. Comunque, la sua posizione in campo gli ha di fatto impedito di essere incisivo.
Ma per favore, Dep :roll: ...
é stato il peggiore in campo, ed il fatto che tu sia l'unico (a parte qualche ultra juventino sul tuo modello) a difenderlo, ne é la migliore conferma. Il peggiore dei nostri con Iaquinta.
Entrambi irritanti, con l'aggravante che in 70 minuti, 0 tiri in porta.
Ha avuto le sue chance e le ha sprecate: ora si accomodi in panchina, e per cortesia, ci resti a tempo indeterminato.
Tufkad ha scritto:Totti. Mi dica Giacomo cosa pensa delle 3 distrazioni del Pupone sulla nostra trequarti... Ditemi cosa pensate di quei f****ti colpi di tacco, uno sul limite della loro area in un'azione perfetta per noi.
Ti dico che ha fatto 20 minuti strepitosi,
anche se hai ragione: un errore davvero grave, ma due assist da favola (il colpo di tacco a smarcare Perrota solo in area sulla destra? Quando ha attirato su di se 4 giocatori e ha smarcato uno dei nostri che ha ciccato la conclusione?).
Per non parlare del rigore: chi ha fatto l'apertura illuminante da 30-40 metri? Al 93, non é cosa da tutti, anzi: é solo da campioni.
Non mi pare che Del Piero ne abbia fatta una in 70 minuti...
Tufkad ha scritto:In un mare di assurdità ha fatto due aperture deliziose per Iaquinta (che non sa stoppare la palla) e, tirando il rigore, semplicemente il suo dovere. Ci mancava anche che lo sbagliasse.
Un mare di assurdità? Leggiti i giornali domani e vediti il voto, magari pure su TuttoSport che avrà molta più obbiettività di te: ma stai attento, rischi di rimanerci secco...
E poi Dep, i rigori si sbagliano pure anche se Totti ha avuto l'umiltà di ammettere che non era nulla di speciale.
Ma pure il tuo Del Piero i rigori li sbaglia, come uno decisivo l'ha sbagliato l'immenso Baggio...

A proposito: nel 2° tempo, con Del Piero 0 tiri in porta, con Totti almeno un pio di volte ci siamo arrivati.
Fatti, non chiacchiere :wink:
Ti straquoto alla Grande Giacomo!!! :wink:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Tufkad ha scritto: Scusate, ma io sono scuola Juve... sostanza e concretezza, niente fronzoli. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FACCE RIDE!!!
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

vorrei sottolineare il nome degli avversari " A U S T R A L I A "

se non riusciamo a segnare in partita contro l' A U S T R A L I A

che a parte i koala avranno si e no 3 campi di calcio in tutto l'emisfero.

contro brasile e germania che si fa?

00 e poi ai rigori, solo che ai rigori abbiamo gia perso 2 coppe del mondo e 1 europeo.

bo a forza di giocar male si vince. . . .
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ancora 0-0 tra gli Svizzeri e gli Ucraini... che seccatura...

Un palo per parte, ma alla fine non si sblocca. Ancora qualche minuto e si va ai rigori. Buon per noi, la vincente non sarà fresca come una rosa...
Rispondi

Torna a “Off-topic”