(OT) THE OTHERS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) THE OTHERS
Consiglio la visione,stasera su rai2 ore 21,di questo incredibile film.Nicole Kidman nella parte di una.....Basta,guardatelo,e poi ne parliamo. PS: se alla porta vi bussa una certa Mrs Millis,non aprite.
Confermo la segnalazione di gigetto
Bellezza e bravura sono una rarità da non perdere( la Kidman ), anke se penso ke molti l'abbiano già apprezzato ( The Others ). Splendida la colonna sonora ( ce l'ho
) di A. Amenabar, che poi è anke il regista del film.
Quando i sesti sensi insegnano....
best regards
Bellezza e bravura sono una rarità da non perdere( la Kidman ), anke se penso ke molti l'abbiano già apprezzato ( The Others ). Splendida la colonna sonora ( ce l'ho
Quando i sesti sensi insegnano....
best regards
-
dmrule
Bello anke quello in seconda serata:
"L'ultimo dei mhieicani", un road movie.
L'incredibile storia di un incrocio di mastinonapoletano-brad pittbull-doberwoman che, abbandonato sull'autostrada da una famiglia di mormoni, cresce(a dismisura) incontra Lassie che gli dà una dritta, torna dai mormoni e si vendica.
Al contrario di quanto ha detto Fletch su Dave, questo abbaia e azzanna pure.
best regards
"L'ultimo dei mhieicani", un road movie.
L'incredibile storia di un incrocio di mastinonapoletano-brad pittbull-doberwoman che, abbandonato sull'autostrada da una famiglia di mormoni, cresce(a dismisura) incontra Lassie che gli dà una dritta, torna dai mormoni e si vendica.
Al contrario di quanto ha detto Fletch su Dave, questo abbaia e azzanna pure.
best regards
-
dmrule
io ebbi una visione mistica appena vidi il signor tattle (o come azz si chiama) maneggiare nel giardino per nascondere qualcosa. a quel punto iniziai a fare la sborona e a dire al vicino di poltrona sconosciuto che avevo capito tutto e lui no, avevo capito tutto e lui no, avevo capito tutto e lui no...dmrule ha scritto:ma quando avete capito che era tutto il contrario di quello che stavate vedendo...cioè ke i morti erano vivi e viceversa...??
da grande voglio essere nicole kidman
w l'invidia
- Ashi Waza
- Moderatore

Lo custodisco in DVD perchè è un film che quando piove forte................ e fuori soffia il vento freddo.................... e la nebbia...................
Molto bello!
Però......la sceneggiatura mi richiama IL SESTO SENSO da altre prospettive e da prospettive altrui.......
BBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Molto bello!
Però......la sceneggiatura mi richiama IL SESTO SENSO da altre prospettive e da prospettive altrui.......
BBBBRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Davvero un capolavoro!
Da inserire, con grandissima dignità, nella cineteca dei film da non perdere!
BONG!
MODEHEAD
PS: anche i me i dubbi sono iniziati a metà film. In compenso, passando ad un altro capolavoro, posso dire di aver capito la verità del "Sesto Senso" prestissimo! (ancora ne vado fiero!
).
BONG!
MODEHEAD
PS: anche i me i dubbi sono iniziati a metà film. In compenso, passando ad un altro capolavoro, posso dire di aver capito la verità del "Sesto Senso" prestissimo! (ancora ne vado fiero!
Capolavoro di rara bellezza!!Diciamo che per apprezzarne pienamente l'atmosfera va guardato in DVD con un bell'impianto home theatre,i rumori sono fondamentali!!
In ogni caso davvero un gran film con grandi interpreti,Kidman da Oscar e concordo per i bambini,sono stati davvero bravissimi!!
E poi lo shock del finale a sorpresa...diciamo che me ne sono reso conto solo quando lei entra nella stanza e vede la vecchia e le altre persone,difficile era capire davvero tutto prima anche se effettivamente c'era qualcosa che non quadrava del tutto dopo aver creduto che i morti fossero solo Mrs Mills & co.!
E poi trovo geniale che un film girato praticamente tutto in casa riesca a tenere sempre viva la tensione e l'attenzione dello spettatore!
Gran sceneggiatura!
Capolavoro....punto!
In ogni caso davvero un gran film con grandi interpreti,Kidman da Oscar e concordo per i bambini,sono stati davvero bravissimi!!
E poi lo shock del finale a sorpresa...diciamo che me ne sono reso conto solo quando lei entra nella stanza e vede la vecchia e le altre persone,difficile era capire davvero tutto prima anche se effettivamente c'era qualcosa che non quadrava del tutto dopo aver creduto che i morti fossero solo Mrs Mills & co.!
E poi trovo geniale che un film girato praticamente tutto in casa riesca a tenere sempre viva la tensione e l'attenzione dello spettatore!
Gran sceneggiatura!
Capolavoro....punto!
- Der Blaue Reiter
- Devoted

Un bel film davvero, con molta suspence, ma sopratutto un film che invita a riflettere.
In realtà, si capiva subito che qualcosa non andasse per il verso giusto. La fitta ed eterna nebbia, l'ambiente claustrofobico, le paranoie della Kidman, i governanti sbucati dal nulla.
L'unica a vedere i "vivi" era la figlia........l'unica persona che non credeva più nella Bibbia, che aveva perso la sua fede, mentre la madre e il figlio maschio si ostinavano a credere in Dio e nelle sue promesse.
Tutto sommato una stroria triste e malinconica, però un bellissimo film.
Prima che "Il sesto senso" mi ha ricordato "Devil heart" con De Niro.
In realtà, si capiva subito che qualcosa non andasse per il verso giusto. La fitta ed eterna nebbia, l'ambiente claustrofobico, le paranoie della Kidman, i governanti sbucati dal nulla.
L'unica a vedere i "vivi" era la figlia........l'unica persona che non credeva più nella Bibbia, che aveva perso la sua fede, mentre la madre e il figlio maschio si ostinavano a credere in Dio e nelle sue promesse.
Tutto sommato una stroria triste e malinconica, però un bellissimo film.
Prima che "Il sesto senso" mi ha ricordato "Devil heart" con De Niro.