_013 TORINO _
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

ciaoooooooooo al Chicobum ci sarò anche io !
allora.... oh per la pizzeria, ho già scelto quale, ma prima di darvi il nome è meglio che telefono e chiedo se c'è posto... al momento al telefono non mi rispondono, riprovo più tardi (ovviamente in centro e facilmente raggiungibile da tutti)
ovviamente devo dare un numero X di persone, quindi scrivetemi DA QUESTO MOMENTO la confermo di chi viene sabato a cena.
allora.... oh per la pizzeria, ho già scelto quale, ma prima di darvi il nome è meglio che telefono e chiedo se c'è posto... al momento al telefono non mi rispondono, riprovo più tardi (ovviamente in centro e facilmente raggiungibile da tutti)
ovviamente devo dare un numero X di persone, quindi scrivetemi DA QUESTO MOMENTO la confermo di chi viene sabato a cena.
- Dolcyssyma
- Master

In pizzeria, sabato 1' Luglio ore 20,30 (zona Torino-centro)
confermati:
- Dolcyssyma
+ GionTheViolator
+ Pingus +1
+ Magninik
da confermare:
- Giacomo
per il locale attendo conferma prenotazione (quando mi risponderanno al telefono....)
confermati:
- Dolcyssyma
+ GionTheViolator
+ Pingus +1
+ Magninik
da confermare:
- Giacomo
per il locale attendo conferma prenotazione (quando mi risponderanno al telefono....)
Ultima modifica di Dolcyssyma il gio giu 29, 2006 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
ci siamo anche noi da Turin e siamo in 4!!! MonteMario sicuro anche perchè mi sono rotta un piede e, purtroppo, mi dovrò scordare il prato. Arriveremo il 17 e ho prenotato un b&b molto carino a 10 minuti dall' Olimpico indicativamente euro 40 a persona. Non poco, ma neanche troppo, se gradite i rif., fatemi sapere.
statemi in gioia
statemi in gioia
- Dolcyssyma
- Master

Ciao Ler, ti ho aggiunto all'elenco dei "Torinesi all'assalto di Roma"
Ho prenotato la pizzeria/ristorante datemi confermi chi viene Ok??
Intato ho prenotato per 10 persone, poi venerdì sera telefono e comunico il numero giusto.

Ho prenotato la pizzeria/ristorante datemi confermi chi viene Ok??
Intato ho prenotato per 10 persone, poi venerdì sera telefono e comunico il numero giusto.
Ultima modifica di Dolcyssyma il sab lug 01, 2006 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
- Capilander88
- Ultra member

- Dolcyssyma
- Master

contracambio i ringraziamentipingus ha scritto:Ciao, un ringraziamento particolare per la serata di sabato....ho conosciuto persone veramente simpatiche......e.....spero di combinare altre serate così.....
Ciao.Marco e Francy.
è stata una serata molto piacevole e se penso
alla confusione iniziale del tavolo mi vien ancora da ridere
un caloroso ciao a tutti
- GIONtheviolator
- Ultra member