DAVE e LA PITTURA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DAVE e LA PITTURA
Tutti o quasi siamo a conoscenza della passione di Dave per la pittura sviluppata soprattutto nel periodo del devotional...
ecco a questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi possiede qualche foto di quadri dipinti da lui... se si me le pubblichereste qui?
Grazie mille in anticipo!
Davoicer
ecco a questo punto mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi possiede qualche foto di quadri dipinti da lui... se si me le pubblichereste qui?
Grazie mille in anticipo!
Davoicer
- Freelove87
- Ultra member

superficiale?e perkè scusa?Sin Synth ha scritto:
...io non sarei così superficiale, i gatti furono una fissa di Dave e non è un caso, anzi come simbologia ci azzeccano parecchio con il lato oscuro di Dave; era anche il suo sopranome....
ho espresso un mio parere,,,solo perchè l'ha fatto Dave devo dire che è bello,,nn è questione del soggetto,,gatto o non gatto..morandi dipingeva solo bottiglie..
è che quel quadro nn mi sembra grankè tt qua..
Sapevo che Dave aveva fatto una qualche scuola d'arte, avevo gia' visto questa foto mentre dipinge il quadro del gatto ma non sapevo che avesse il soprannome: era CAT?
Tutto questo mi fa piacere e mi mette ancora piu' in sintonia con lui visto che io dipingo (ho fatto molti anni fa liceo artistico e scuola di grafica) e adoro i gatti (ho tre Thai che per chi non conosce le razze sono i vecchi siamesi).
....quindi ancora piu' grande DAVE!!!!!
ciao
CLOCLO5
Tutto questo mi fa piacere e mi mette ancora piu' in sintonia con lui visto che io dipingo (ho fatto molti anni fa liceo artistico e scuola di grafica) e adoro i gatti (ho tre Thai che per chi non conosce le razze sono i vecchi siamesi).
....quindi ancora piu' grande DAVE!!!!!
ciao
CLOCLO5
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Dunque, non ricordo bene dove l'ho letto quindi è da prendere con le pinze quello che sto per scrivere....
Pare che , il quadro apperso sopra il divano di Dave, quello che si vede nell'interviste di 101 dove D.A. Pennebaker va a trovare Dave nel suo appartamento a NY, sia un dipinto del ns. caro Mr. Gahan....
Pare che , il quadro apperso sopra il divano di Dave, quello che si vede nell'interviste di 101 dove D.A. Pennebaker va a trovare Dave nel suo appartamento a NY, sia un dipinto del ns. caro Mr. Gahan....
- SHINE FOR ME
- Ultra member

cloclo5 ha scritto:Sapevo che Dave aveva fatto una qualche scuola d'arte, avevo gia' visto questa foto mentre dipinge il quadro del gatto ma non sapevo che avesse il soprannome: era CAT?
Dave era soprannominato The CAT x via delle 7 vite dei gatti.... a forza di fare delle overdose nel periodo d'oro fu soprannominato The Cat xchè tutte le volte si salvava.... per un pelo.... MENO MALE!!!!!
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
Intendi questo?SHINE FOR ME ha scritto:Dunque, non ricordo bene dove l'ho letto quindi è da prendere con le pinze quello che sto per scrivere....

Ricordi dove l'hai letto?
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- White Queen
- Devoted