credo all'unanimità di poter quotare Free....e il più grande calciatore uomo di tutti i tempi....Freestate ha scritto:Hiddink ci ha già dato un dispiacere. Insieme ad un altro tracagnotto che manco nomino. Ma Fab ha ragione.
Cannavaro è un gran difensore, ma non sarà mai un campione.
Cioè, ad esempio, uno come lui:
(OT) Mondiali 2006
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- DeathisEverywear
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
In germania-argentina se dovessi puntare qualche eurozzo lo farei con i crucchi, che mi sembra stiano entrando in palla alla grande, al contrario deglia rgentini che forse hanno iniziato troppo a tutta.
la cosa che mi fa imbestialire è che la partita quasi sicuramente la rai non la darà, perchè lo stesso giorno ci dovrebbe essere anche il quarto dell'Italia e hanno acquistato i diritti solo di 2 quarti su quattro.
E qui ci sarebbe parecchio da dire sulla "strategia" di viale mazzini di acquistare solo i diritti di 24 partite (escludendone così molte di interessanti) perchè il prezzo era troppo alto, e poi mandare in germania una spedizione faraonica e soprattutto inutile di giornalisti, opinionisti, ex arbitri, nani e ballerine. Che sarà costata sicuramente parecchi miliardi.
la cosa che mi fa imbestialire è che la partita quasi sicuramente la rai non la darà, perchè lo stesso giorno ci dovrebbe essere anche il quarto dell'Italia e hanno acquistato i diritti solo di 2 quarti su quattro.
E qui ci sarebbe parecchio da dire sulla "strategia" di viale mazzini di acquistare solo i diritti di 24 partite (escludendone così molte di interessanti) perchè il prezzo era troppo alto, e poi mandare in germania una spedizione faraonica e soprattutto inutile di giornalisti, opinionisti, ex arbitri, nani e ballerine. Che sarà costata sicuramente parecchi miliardi.
- Hansa
- Violator

Sulla gestione dei miei 100 euro da parte della rai ci sarebbe parecchio da ridire. Comunque.
Posso, a malapena, passargli la decisione di non comprare tutti gli ottavi ma è inaccettabile non aver preso tutte le partite dai quarti in poi.
Anche il Ghana mi toccherà vederlo "in trasferta" da amici ospitali. Match molto interessante
Indirizzare il consumatore verso la pay-tv sembra una cosa ben studiata a tavolino.
Mi ha sorpreso non poco vedere gli spot della Champions League, prossimamente in rai.
Erano a prezzo di saldo?
Posso, a malapena, passargli la decisione di non comprare tutti gli ottavi ma è inaccettabile non aver preso tutte le partite dai quarti in poi.
Anche il Ghana mi toccherà vederlo "in trasferta" da amici ospitali. Match molto interessante
Indirizzare il consumatore verso la pay-tv sembra una cosa ben studiata a tavolino.
Mi ha sorpreso non poco vedere gli spot della Champions League, prossimamente in rai.
Erano a prezzo di saldo?
- worldfullofnothing
- Angel

- francesco
- Angel

- Contatta:
Grande Calciatore.....Gabo ha scritto:credo all'unanimità di poter quotare Free....e il più grande calciatore uomo di tutti i tempi....Freestate ha scritto:Hiddink ci ha già dato un dispiacere. Insieme ad un altro tracagnotto che manco nomino. Ma Fab ha ragione.
Cannavaro è un gran difensore, ma non sarà mai un campione.
Cioè, ad esempio, uno come lui:
I miei Idoli restano:
Franco Baresi per sempre.
Paolo Sollier, Gianfranco Zigoni....Oltre il calcio...
George Best....Oltre il cacio 2...
Maradona IL CALCIO.
Francesco.
- GIONtheviolator
- Ultra member