Le migliori coverall cd (copertine album)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Spoglia! Ti adoro!spoglialosso ha scritto:La prima che mi è venuta in mente, senza pensare effettivamente alla più bella...mi "intripparono" parecchio i disegnini, vista l'età. Solare.
Unica immagine trovata nel web che, ovviamente, non rende.
E mi viene pure in mente una vacanza in Spagna, Minorca.
Il tassinaro sentiva a manetta e sbraitava "What I am", mentre ci portava in una discoteca (stupenda) ricavata da una grotta. Percorse i tornanti che conducevano là a velocità turbo![]()
Quando sono scesa, mi sono autodomandata Are you what you are or what you are?
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

Re: ^^
Anche a me piace...è la più ironica rispetto alle quattro differenti cover in circolazione di Issues - Korn.
Ai fans dei Korn venne affidato il compito, tramite un concorso denominato "MTV Korn Cover Contest", di realizzare la copertina per questo album.
Alfredo Carlos fu il vincitore ed ha il privilegio di vedere stampata la propria opera su tutte le copertine di "Issues".

Per gratificare anche gli altri 3 finalisti furono realizzate speciali edizioni in tiratura limitata con le loro copertine.
Quella che hai postato tu è di Brad Lambert.
...poi c'è quella di Vince Quequ

...e quella di Jamil "Phoenix" Clarke

Ne avrei decine da postare, solo che adesso mi è tecnicamente impossibile, purtroppo.
Alcune copertine, io le sento come vere e proprie opere d'arte.
Adoro tutte le copertine dei DM (fino a PTA escluso); e l'avatar dice chiaramente cosa amo.
Per il resto, per ora, ripropongo questa (anche se questa riproduzione non è il massimo)

che adoro e alla quale sono affettivamente molto legata
il perchè è bella, è riassunto nelle parole di Lettera alla sua visione:
Adoro tutte le copertine dei DM (fino a PTA escluso); e l'avatar dice chiaramente cosa amo.
Per il resto, per ora, ripropongo questa (anche se questa riproduzione non è il massimo)

non serve altroLettera 22 ha scritto:Rosa + pistola, mix irresistibile! (oltre al titolo)
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Non lo conosco questo disco dei Blur, di che anno è?whiterose ha scritto:Ne avrei decine da postare, solo che adesso mi è tecnicamente impossibile, purtroppo.
non serve altroLettera 22 ha scritto:Rosa + pistola, mix irresistibile! (oltre al titolo)