Martin e Dave a Milano....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

@ MODEHEAD: Come ho già detto in altre discussioni, anch'io penso che il progetto solista di Dave potrebbe "sviarlo" un attimino o quanto meno fargli "montare la testa".....solo che è pur sempre un artista che adoro e che non ho la possibilità di vedere tutti i mesi... neanche tutti gli anni, quindi, d'accordo o meno sul suo progetto, io vado a vedermelo, come ho fatto ad imola. Anche se per Martin non è forse la stessa cosa, potrei dire ugualmente che quando l'ho visto all'alcatraz mi è piaciuto molto ma non era i Depeche Mode, non so se mi spiego.....però sono andato ugualmente perchè mi piace tantissimo e, come per Dave, non posso vederlo spesso, tutto qui. Comunque ognuno è libero di scegliere....l'unico rimpianto è che non ci vediamo sino al 30 novembre al vostro concerto!!!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Capisco in pieno le tue parole, amico Blinto!
Direi però che non è detto che non ci si veda prima.... d'altronde, se non sbaglio, Steel ha già lanciato la proposta per un'altra pizza depechemodiana! :)
Che ne dite? :wink: (scusate per la divagazione un pò.... OT).
BONG!
MODEHEAD
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Dico che se pò ffà! E adesso non dico più nulla sennò l'Admin ci cazzia perchè siamo off-topic!!!
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

bellissimo concerto quello di Martin! (anche se forse ci sono stati un po troppi pezzi poco elettronici)....
@ Blinto: concordo con te, quindi sarò presente al concerto di Dave, :) non vedo l'ora! :wink:
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

E allora ci vediamo li, Stripped!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Modehead ha scritto:Ho assistito con grande piacere al concerto di Martin a Milano, in cui, ancora una volta, ha dimostrato di essere un grandissimo artista, regalando un'esibizione sentita, intima, emozionante. 8)
Non sarò per mia scelta a Milano a vedere Dave.
Non amo il suo progetto solista e mi farebbe troppo male vederlo in un contesto così lontano dai DM e che considero pericoloso per il futuro dei DM, da tutti i punti di vista.
Non riuscirei ad essere me stesso.....
Sorry! :? (mi dispiace solo non poter incontrare i tanti amici del forum.... ma ci saranno altre occasioni!).
BONG!
MODEHEAD

PS: condivido in pieno quanto scritto dal buon Katullo giorni fa..... :wink:
Il "purtroppo" è d'obbligo, ma ribadisco, confermo e mi compiaccio sinceramente per la sintonia con Modehead ( grazie per il buon katullo!).
Il discorso anke qui è molto delicato, potrei dire tante cose...ma è giusto che, specie le nuove leve (lo scrivo senza presunzione alcuna, credetemi) si godano anke un Dave Gahan alla "I need you".
Spero lo si faccia per amore della sua(attuale) musika però; altrimenti vado di corsa al prox concerto di Britney Spears e ce provo pure !
:wink:
:P

best regards
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

@ KATULLO: ribadisco ancora che anch'io temo non buone conseguenze dopo il progetto solista di Dave (basta guardare quanto sta durando il suo tour...), solo che se a qualcuno piace un artista per quello che è, che fa o che ha fatto, se lo va a vedere nonostante gli anni di anzianità depechemodiana (il fatto delle "nuove leve"...). Io mi considero un veterano, visto che ho 31 anni e seguo i DM dal tempo delle loro prime canzoni e all'alcatraz ci vado perchè Dave mi piace e basta. Se all'alcatraz ci fossero i DM tanto meglio, ma c'è solo lui e mi accontento!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

katullo ha scritto:
Spero lo si faccia per amore della sua(attuale) musika però;...
@blinto sacrosanto.
Ho riportato solo un pezzettino del mio precedente post a conferma di ciò che hai scritto anke tu.

Per "..sua attuale musica" intendo naturalmente un po' tutto: lo storpiare le canzoni dei Depeche Mode, l'ostentare un coinvolgimento del pubblico come agli show con i dM, l'esibizione in generale insomma.

Mi guardo bene dal giudicare chi va ai suoi attuali concerti ed il discorso delle "nuove leve" era solo perkè, per esperienza personale, durante almeno due degli ultimi concerti dei dM che ho visto, le mie orekkie hanno sentito apprezzamenti del tipo: "...bono è bono, ma ke musica è?", oppure la cugina di un'amico che era con me a Bologna "...mi ci farei passare un bello sfizio...ma non aveva i capelli lunghi qualche anno fa?".

Ora credo proprio che, visto anke il fatto ke tu sei un maskietto, molto probabilmente non corri i rischi di una coda infiammabile :wink: :P
Ad un -sicuro- buon intenditore, poke -altre-parole :wink:

Personalmente voglio ricordare "il buon Dave" come l'ho lasciato a quei concerti cmq, e proprio come dice "il buon Modehead"( :P ) spero che tutto cio' non pregiudichi l'attesissima nuova produzione.

Nessuno di noi lapiderà l'altro per questi confronti, Blinto, ne sono certo :wink:

best regards
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Wow! Allora io sono la fan perfetta: lo apprezzo da TUTTI i punti di vista (musicali e non)!! :mrgreen:

Comunque anch'io preferirei i DM (ma qualcuno ha dei dubbi su questo?) però Dave è sempre Dave, è un pezzetto dei DM.. Io mi stavo sentendo male pure per Fletch il 28, figuriamoci!! Vedere dal vivo un personaggio che adoro (anche se fuori dal contesto originario) è sempre un'esperienza emozionante. 8) :oops:
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Akemi101 ha scritto:mi ribalto dalle risate!!!!!!! :lol: :lol: :lol: quale spanciamento!!!!!!
al concerto di Martin neanch'io ho potuto presiedere per vari motivi.....ma io e mio zio ci uniremo all'allegra brigata per il concerto di Daviduzzo!!!!
Ha! agogno e fremito...credo anche che mi verrà un coccolone, qualcuno dovrà soccorrermi, ecco, portatene più di uno di guinzagli mi raccomando!!!!! :wink:
allora see you all together in Milan in front of the paradisiac David's view...

P.S. Dave Inside, dato che hai visto Martin recentemente........SI E' TAGLIATO QUEI CAPELLI UNA BUONA VOLTA??? :D
Sì sì!Quando l'ho salutato...ho capito che sebbene nasconda le "parabole" con i capelli dritti sta meglio ricciolino....E' come me...io ho tanti riccioli un pò meno sani a causa della tinta...e li ho sempre stirati in passato....e sbagliavo :wink:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Ero presente al concerto di Martin e ci sarò anche per vedere Dave.

Indipendentemente dai motivi che mi inducono ad esserci (la voglia di (ri)vedere i tre Depeche, la mia voglia di viaggiare, la voglia di conoscere le diverse persone di questo forum...), ho intenzione di rendermi personalmente conto di dove si è arrivati oggi... e - se posso - preferisco farlo osservando la realtà delle cose con i miei stessi occhi, piuttosto che basarmi sulla sola esperienza altrui.
... sono una dei Doubting Thomases...
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

@KATULLO: Ok, caro, ok! Ognuno dà la propria opinione, senza problemi, ci mancherebbe. Io ho voluto solo spiegare i motivi per cui andrò a vedere Dave, nonostante le mie preoccupazioni relative al suo progetto solista: è come dice STEELROSE....se per 20 anni degli artisti hanno preso gran parte dei miei interessi, NON POSSO mancare ad una loro esibizione, siano essi soli o in gruppo! Comunque, rispetto assolutamente la tua opinione come quella di Modehead, proprio come voi rispettate la mia.
A presto, Katullo!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

@ Steelrose.... amica mia.... guarda che @lieno ha appena comprato un guinzaglio per tenerti a bada a Milano..... (a buon intenditor! :wink: )....
In ogni caso divertitevi! :wink:
BONG!
MODEHEAD

PS: fate le brave! :wink:
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Ci saro' anke io a far parte della spedizione romana.......
....vero Strip????
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Moon ha scritto:Ero presente al concerto di Martin e ci sarò anche per vedere Dave.

Indipendentemente dai motivi che mi inducono ad esserci (la voglia di (ri)vedere i tre Depeche, la mia voglia di viaggiare, la voglia di conoscere le diverse persone di questo forum...), ho intenzione di rendermi personalmente conto di dove si è arrivati oggi... e - se posso - preferisco farlo osservando la realtà delle cose con i miei stessi occhi, piuttosto che basarmi sulla sola esperienza altrui.
... sono una dei Doubting Thomases...
Tripudio della sincerità. Così va già molto meglio. :wink:

Come San Tommaso io sono perfetto; non credo che cio' ke ho visto su MTV fosse una soap opera.

Buon divertimento Moon, davvero, e non dimenticare la makkina fotografica e il mangime per i piccioni del duomo :P :P
(ehi skerzo :wink: )

best holidays
Rispondi