Ultra
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Ultra
A me Ultra piace molto
Le mie canzoni preferite sono Barrel of a Gun, Useless e home quindi un bel 5. 
- somebody81
- Master

5, il mio album preferito subito dopo Songs of faith and devotion e a parimerito con Violator, sicuramente il migliore del periodo post-Wilder (anche se più il tempo passa e più Exciter e PTA migliorano)...
Per la cronaca: il mio primo album acquistato originale del passato (< 2004)
BEST VIDEOS:
Barrel of a gun: la rinascita, video cupo e ben combinato con la canzone.
Useless: Nulla di particolare ma questo video mi piace proprio tanto... (solo dopo un po' di volte mi sono accorto della tipa inquadrata alla fine!
)
BEST SONGS:
Useless - Barrel of a gun: descrivono alla perfezione i depeche mode di quegli anni, le mie preferite un po' per la loro atmosfera un più "rockettara", un po' perchè non vengono mai suonate nei live... e poi, che testi...
Home - The love thieves - Freestate: canzoni molto lente ma incredibilmente belle..
It's no good: tormentone, come dimenticarselo.. don't say you want me...
BEST B-SIDE:
Painkiller: Tic-tac tic-tac.. molto rockettara pure questa. Del resto, è la b-side di barrel of a gun...
Per la cronaca: il mio primo album acquistato originale del passato (< 2004)
BEST VIDEOS:
Barrel of a gun: la rinascita, video cupo e ben combinato con la canzone.
Useless: Nulla di particolare ma questo video mi piace proprio tanto... (solo dopo un po' di volte mi sono accorto della tipa inquadrata alla fine!
BEST SONGS:
Useless - Barrel of a gun: descrivono alla perfezione i depeche mode di quegli anni, le mie preferite un po' per la loro atmosfera un più "rockettara", un po' perchè non vengono mai suonate nei live... e poi, che testi...
Home - The love thieves - Freestate: canzoni molto lente ma incredibilmente belle..
It's no good: tormentone, come dimenticarselo.. don't say you want me...
BEST B-SIDE:
Painkiller: Tic-tac tic-tac.. molto rockettara pure questa. Del resto, è la b-side di barrel of a gun...
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- peoplearepeople
- Devoted

- horny creep
- Master

VOTO 4 (ma darei un 5 per l'attaccamento personale a questo disco)
canzoni migliori: Barrel of a gun, Home
canzoni preferite: BOAG, Home, It's no good (dio mio che ricordi su ste due...), Freestate, Useless
canzoni migliori: Barrel of a gun, Home
canzoni preferite: BOAG, Home, It's no good (dio mio che ricordi su ste due...), Freestate, Useless
Ultima modifica di horny creep il ven giu 23, 2006 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Voto 4,5. Album di ottimo livello, ma mi è un pò mancato il tour( il Singles tour non mi ha colmato questo piccolo vuoto)
Pezzo preferito: assolutamente Useless ( anche per il remix kruders+dorfmaister, utilizzato diverse volte da Lucignolo, se non sbaglio). C'è la mitica Home e il relativo video che ho indicato al 2° posto tra i miei video di sempre. Escludendo questo, come video It's no good è troppo simpatico ( anche la 2° versione ).
Bello anche slowblow (Darren Price mix).
Pezzo preferito: assolutamente Useless ( anche per il remix kruders+dorfmaister, utilizzato diverse volte da Lucignolo, se non sbaglio). C'è la mitica Home e il relativo video che ho indicato al 2° posto tra i miei video di sempre. Escludendo questo, come video It's no good è troppo simpatico ( anche la 2° versione ).
Bello anche slowblow (Darren Price mix).
- zenigata84
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Non si può per questo disco dare un semplice voto....
Ricordiamo il periodo storico...
Alan abbandona i Depeche...sensazioni..tradimento, depressione, no perchè ???, cazzo Alan lascia i Depeche !!!!!!! Non che mutande porta o non porta Dave..che poi lì davanti non si vede mai nulla di gonfio
Non compro il disco per 2 mesi..passo davanti al negozio..io lo guardo lui mi guarda...Ultra ??? ma de che ??? basta diffide Avvocati..mazzate..mhà..
Poi cedo..io, non lui...lo ascolto...cazzo un Capolavoro...un disco Stupendo..Immortale.l'unico che sfugge alla regola tempo spazio...potrebbe essere uscito ieri questo Ultra....
Ma poi mi chiedo..non c'è + Alan..Allora altre paranoie....allora è Gore il genio quindi tutto quello che avevo sempre creduto.bhò..mhà..
Da 10 anni ormai mi interrogo tutti i giorni...ma Gore c'è o ci Fa ????
Ma hanno rubato i pezzi dal cassetto della casa con caminetto scoppietante ad Alan ????
Misteri..
Francesco.
Ricordiamo il periodo storico...
Alan abbandona i Depeche...sensazioni..tradimento, depressione, no perchè ???, cazzo Alan lascia i Depeche !!!!!!! Non che mutande porta o non porta Dave..che poi lì davanti non si vede mai nulla di gonfio
Non compro il disco per 2 mesi..passo davanti al negozio..io lo guardo lui mi guarda...Ultra ??? ma de che ??? basta diffide Avvocati..mazzate..mhà..
Poi cedo..io, non lui...lo ascolto...cazzo un Capolavoro...un disco Stupendo..Immortale.l'unico che sfugge alla regola tempo spazio...potrebbe essere uscito ieri questo Ultra....
Ma poi mi chiedo..non c'è + Alan..Allora altre paranoie....allora è Gore il genio quindi tutto quello che avevo sempre creduto.bhò..mhà..
Da 10 anni ormai mi interrogo tutti i giorni...ma Gore c'è o ci Fa ????
Ma hanno rubato i pezzi dal cassetto della casa con caminetto scoppietante ad Alan ????
Misteri..
Francesco.
Ultima modifica di francesco il sab giu 24, 2006 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
perché è immensofrancesco ha scritto:Immortale....sfugge alla regola tempo spazio
applico la stessa definizione nel quote a Black Celebration, e ho la precisa sensazione che accomuna i due album al di là di tutte le loro diversità
e comunque per nessun album nessun voto può esprimere le mie sensazioni, sono inclassificabili