OT - CENA "ELETTRONICA" MODE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Er Pepagni non reagisce....l'ho messo all'angolo..... 8) :lol:

In più Cesaretto me deve pagà na scommessina........ :D :D :D
Ahi ahi Kzar...lei mi è caduto sulla Piccadilly Line.......:? :lol: :? :lol:

Immagine
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Alya_DM ha scritto:lei mi è caduto sulla Piccadilly Line.......:? :lol: :? :lol:
londra?si parla d londra?ke cosa ha toppato il cesaretto?ecco qui l'esperta!!! :idea:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

ElettrOnicA ha scritto:
Alya_DM ha scritto:lei mi è caduto sulla Piccadilly Line.......:? :lol: :? :lol:
londra?si parla d londra?ke cosa ha toppato il cesaretto?ecco qui l'esperta!!! :idea:
Mi voleva convincere che la PL è quella viola....e pensare che c'è stato pure domenica.... :?

Aivoglia a spiegarglielo che è quella azzurra, ma niente.....e buon per lui che non c'ho scommesso na cena.... 8)

Cesaretto!!!! Le foto???!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:
Mi voleva convincere che la PL è quella viola....e pensare che c'è stato pure domenica.... :?

Aivoglia a spiegarglielo che è quella azzurra, ma niente.....e buon per lui che non c'ho scommesso na cena.... 8)

Cesaretto!!!! Le foto???!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
la piccadilly veramente è blu, xkè l'azzurra è la victorian...vabbè forse x azzurra intendevi quella...cmq fatto sta ke il cesaretto ha TOPPPPPATO!!!! :lol:

la viola è la metropolitan...

ragazzi state attenti qui a qnd si parla d londra ke l'inglesina (io :P ) scatta in cattedra :!:

scusate d solito lo sapete nn faccio così ma londra...è londra...x me poi...

quindi...ocio ai colori :P

:lol: :lol: :lol:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Alya_DM ha scritto:
Depagni Mode ha scritto: Non portando mai occhiali da sole
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ah si?? E quelli della foto che sò??? :roll: :roll: :roll: :roll:

Peppe, Peppe...te possino.... :lol: :lol: :lol:
Scusate la lungha assenza...non volevo svagare dall'argomento è solo che sono stato fuori........

cacchio avete ragione ...ma vi informo che quella è l'unica mia foto di tutta la vita con occhiali da sole...perchè quelli non sono i miei ma me li aveva appositamente messi un mio amico per la foto....

p.s. incredibile......sabato sono stato a sabaudia e mi sono sdraiato sempre verso il mare......ed indovinate un po?????? C'era un enorma faraglione anche là.....ma a questo punto mi sorge un dubbio............ma che me lo porto da casA?????? :lol: :D :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Depagni Mode ha scritto:p.s. incredibile......sabato sono stato a sabaudia e mi sono sdraiato sempre verso il mare......ed indovinate un po?????? C'era un enorma faraglione anche là.....ma a questo punto mi sorge un dubbio............ma che me lo porto da casA?????? :lol: :D :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi