Gahan & Primal Scream

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Quanto odio la droga, e lui quando si drogava: che faccia da pesce lesso che ha. ma volete mettere la simpatia, la forza e la geniuna bellezza che sprigiona adesso? ah...
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

grazie!che bello! :D mi potresti dire come si fa a salvarlo?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Gabo ha scritto:interessante "sguardo" sugli occhi di Dave....quasi defunto..... impressionante :shock: :shock:

confermo la tesi di Giacomo riportata su uno speciale di Q dedicato alla devastante tournè di Devotional negli States....
Anch'io lessi all'epoca del "Devotional Tour" l'episodio dei Primal Scream scioccati da Dave per l'uso spropositato che lui faceva di sostanze varie... :shock: Pur usandole loro stessi poi....
Ma Dave: li batteva!! :shock: :?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:
Gabo ha scritto:
Molto meno mi ha divertito però la sua stretta di mano di 5 anni fa
dai Gia racconta...
Molto poco da raccontare,
anzi l'ho raccontato troppo da far venire la nausea. Comunque...

Alla vigilia del 1° concerto di Parigi dell'Exciter Tour,
gli amici hanno avuto una soffiata e siamo andati in mattinata all'hotel dove c'erano i DM. Premetto che non ne sapevo nulla, tant'é vero, non avevo nulla da farmi autografare (Fletch ha finito col firmarmi, a malincuore, un bootleg :? ).

Il primo a uscire é stato Dave, e credici o no, non se n'era accorto nessuno, tranne il sottoscritto (stavamo parlando con qualcuno, e ci siamo tutti distratti).
L'ho subito raggiunto, seguito a ruota dagli amici. Ma come già detto, non avevo nulla da farmi autografare, e allora gli ho chiesto di stringermi quantomeno la mano.
Quasi me l'ha staccata :? ...

:lol: :lol: Giacomo: ricordo quando me lo raccontasti del tuo incontro con i DM a Parigi, nel 2001, ma soprattutto: della "famosa" stretta di mano che ricevesti da Dave.... :shock: :wink:

Ma ricordo che all'amica Magali ha concesso di dargli un bacino, mentre con l'amico Vincent (webmaster di PTA.com) ha accettato di farsi una foto.

Diciamo che Martin e Andy hanno ben altro livello di "socievolezza", soprattutto l'ultimo :wink: .. e soprattutto se si é dell'altro sesso :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

silver wing ha scritto:
Gabo ha scritto:interessante "sguardo" sugli occhi di Dave....quasi defunto..... impressionante :shock: :shock:

confermo la tesi di Giacomo riportata su uno speciale di Q dedicato alla devastante tournè di Devotional negli States....
Anch'io lessi all'epoca del "Devotional Tour" l'episodio dei Primal Scream scioccati da Dave per l'uso spropositato che lui faceva di sostanze varie... :shock: Pur usandole loro stessi poi....
Ma Dave: li batteva!! :shock: :?
Cosi' come ricordo anche, di aver letto che Dave, durante un concerto in America, (ma neanch'io ricordo con esattezza la localita' nella quale accadde quest'episodio :? ), durante un concerto ebbe un collasso, per via del suo grande eccesso di sostanze... :shock:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

bè da quello che ho letto io in giro, interviste varie rilasciate da Dave, i Primal Scream poco centrano con gli eccessi di Dave, nel senso che Dave aveva già del suo, e pare che addirittura rimasero un po' scioccati dalla fattanza di Dave.... più colpe magari sono attribuibili alla simpatica mogliettina dell'epoca, Theresa... a detta stessa di Dave fra le righe.....

Per quanto riguarda la presunta indisponibilità di Dave verso i fan, devo dire di aver visto pure io il filmato di Berlino, e carinissimo non è stato, e cmq è stato riportato più e più volte che non gradisce molto l'assalto dei fan e che è piuttosto freddino... ma d'altronde sai che orde di assatanate se fosse anche disponibile.... ?????? :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

nei vari backstage frequentati negli anni ho sempre solo visto Andy e Martin...disponibili si...ma con le body sempre addosso....no foto...no autografi...che palle....

almeno io a Fab al secondo giro li abbiamo fatti neri al calcio balilla :lol:

ricordo anche un Simenon timidissimo che ci ringraziava per i complimenti...e un dopo cena in Hotel nel tour di Martin con il sottoscritto che si beveva una birra con lo sguardo più che per Martin per la ormai ex moglie....che gnocca!!!

ps

sarà colpa mia se si sono separati?? o sarà colpa di Kelly Slater...

ah....meglio la grigia inghilterra alla ridente california Martin...quante volte te l'ho detto.... :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Gabo ha scritto:nei vari backstage frequentati negli anni ho sempre solo visto Andy e Martin...
il post più sborone dell'intero 2006 :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:
Gabo ha scritto:nei vari backstage frequentati negli anni ho sempre solo visto Andy e Martin...
Impossibile Free! :lol:

Ne ricordo alcuni tuoi che lo fanno impallidire... eh eh! ;)

Qua di sborone doc ce n'è sempre e solo uno! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Bellissimo, io al posto di dave gli avrei detto alla band....

ehi questo ritmo va bene, datemi un Solm e facciamo walking in my shoes!! :D
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Freestate ha scritto:
8) 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E cmq Loaded è un grande brano e SCREAMADELICA un capolavoro! 8)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

davvero un gran bel filmato, peccato per la qualità

certo che come già qualcuno ha fatto notare tra Dave e il cantante dei Primal non so decidere chi era più pieno... mamma mia ci davano che ci davano... ma di brutto brutto :shock:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

kibiusa ha scritto:davvero un gran bel filmato, peccato per la qualità

certo che come già qualcuno ha fatto notare tra Dave e il cantante dei Primal non so decidere chi era più pieno... mamma mia ci davano che ci davano... ma di brutto brutto :shock:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Bellissimo questo bootleg! Brano molto coinvolgente...Dave è talmente fatto che si è messo in testa che sa suonare l'armonica...allucinante! 8)
Rispondi