idem!!Useless83 ha scritto:SE la cosa vale per due persone (saremo io e la mia ragazza....non la posso mollare al cancello!!) sono disponibilissimo!
Chi è interessato...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: Chi è interessato...
Se il posto è in prima fila sotto al palco io +1 ci siamo.Admin ha scritto:...a distribuire flyers per il merchandising ufficiale al concerto dell'Olimpico?
Entrata gratis e posto in prima fila.
All'Olimpico dalle 15.
Fab
Possibilmente per 2 persone (veniamo da Bologna e saremo già lì probabilmente dalla mattina). Sarebbe la prima volta che riesco a vederli da una distanza ragionevole...
Re: Chi è interessato...
presente....anche se non posto tanto leggo sempre....e colgo l'occasione!Admin ha scritto:...a distribuire flyers per il merchandising ufficiale al concerto dell'Olimpico?
Entrata gratis e posto in prima fila.
All'Olimpico dalle 15.
Fab
io + il mio ragazzo....
bax
- playingiusi
- Violator

alti per giacomo
mi sa che devi essere bassetto...e ai concerti sempre in seconda fila dietro qualche stangone.. comunque alti è meglio perchè ti vedono da lontano e possono venire a prendere direttamente il materiale..sennò non ti vedono e ti calpestano..ah..all'olimpico portati un panchetto..
- luanagahan
- Excited

- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:Ma é proprio un vantaggio essere "alti"?
Già due persone lo hanno indicato, solo che gli alti sono i primi ad esser presi a bottigliate (di plastica chiaramente) proprio perché disturbano decisamente la visuale.
....Soprattutto poi, quando, puntualmente, si trovano in prima fila ai concerti (nel "Prato") ad esempio, come lo sara' per il concerto di Roma dei DM...![]()
Mah, io eviterei d'indicarlo. Per distribuire volantini o piccole brochure non serve a niente, ma quel che é certo, é che vi attirerete le ire di chi sta dietro di voi