OT - CENA "ELETTRONICA" MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
gigirovigo
- Excited

- Contatta:
degustazioni.altervista.org
ragazzi...visitate
io chiaramente sono quello con precious come sfondo della pagina..
ciao a tutti
io chiaramente sono quello con precious come sfondo della pagina..
ciao a tutti
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Depagni Mode
- Ultra member

A proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!Alya_DM ha scritto:Depagni Mode ha scritto:Grazie Manu, anche se non ci conosciamo....lo sento che ti riferivi a me!!!manuela ha scritto:Complimenti ad Alya per le foto, siete fantastici![]()
ti comprendo difficilmente le ragazze riescono a resistere al mio fascino latino....specialmente al mare!!!
![]()
![]()
Solo se ti sdrai al contrario però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ElettrOnicA
- Ultra member

a pè io me sto a sbragà solo a pensà a cm potresti dire sta frase sal vivoDepagni Mode ha scritto:A proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!Alya_DM ha scritto:Depagni Mode ha scritto:Grazie Manu, anche se non ci conosciamo....lo sento che ti riferivi a me!!!manuela ha scritto:Complimenti ad Alya per le foto, siete fantastici![]()
ti comprendo difficilmente le ragazze riescono a resistere al mio fascino latino....specialmente al mare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Depagni Mode
- Ultra member

ElettrOnicA ha scritto:a pè io me sto a sbragà solo a pensà a cm potresti dire sta frase sal vivoDepagni Mode ha scritto:A proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!Alya_DM ha scritto:Depagni Mode ha scritto:Grazie Manu, anche se non ci conosciamo....lo sento che ti riferivi a me!!!manuela ha scritto:Complimenti ad Alya per le foto, siete fantastici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicissimo....ti basta venire sabato al mare con mè e ne avrai prova...............basta che non pareggi i conti prendendomi in giro con il mio slip rosso di intimissimi......!!!!!
- alexa
- Ultra member

ma...niente niente...un gabianuccio....t'ha fatto la cacchina sugli occhiali da sole???Depagni Mode ha scritto:a proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
forse non era un faraglione....ma una striscia di .......
- ElettrOnicA
- Ultra member

Depagni Mode ha scritto:ElettrOnicA ha scritto:a pè io me sto a sbragà solo a pensà a cm potresti dire sta frase dal vivoDepagni Mode ha scritto: A proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicissimo....ti basta venire sabato al mare con mè e ne avrai prova...............basta che non pareggi i conti prendendomi in giro con il mio slip rosso di intimissimi......!!!!!
oddio pè nun me dì così ke me sgaro ancora de +!!!!!!!!!!!!!!
- Depagni Mode
- Ultra member

Non portando mai occhiali da sole se si verificasse un evento simile perderei la vistaalexa ha scritto:ma...niente niente...un gabianuccio....t'ha fatto la cacchina sugli occhiali da sole???Depagni Mode ha scritto:a proposito....sabato sono stato al mare ad ostia.......ma che è successo...non sapevo ci fosse un FARAGLIONE davanti.........non ho visto altro....!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
forse non era un faraglione....ma una striscia di .......
- DriveANYWHERE
- Ultra member