Intanto l'Admin ha fatto sparire il tuo thread a tempo debito. E poi, se cio' di cui si parla è cio' che leggo, al posto tuo molto contento non sarei...Pare tanto che si siano salvati una rosa e qualche poster.nylon ha scritto:Vediamo con piacere che Admim ha cambiato idea.
Lo strano fenomeno tecnico queste notti non si è verificato,
anzi si continua a parlare della serata del 17.ottobre.2003...
Infatti. Il famoso effetto "boomerang". Ti sei reso antipatico prima e ti sei beccato le critiche poi. Fatti tuoi. Te ne accorgerai alla prossima serata.nylon ha scritto:La provocazione lanciata come "unica & vera" ha sortito il suo effetto....
Polemica? Giovanotto, allora visto che tieni molto a completare la tua egregia figura su questo forum, posto pubblicamente l'email che io ho inviato in risposta alla vostra richiesta di promozione su 013.nylon ha scritto:così come l'iniziale polemica fattaci da Fabrizio (il webmaster del sito) sul nome da adottare per la serata (semmai, vedendo i tempi, 013 crea confusione con il Depeche Mode Party e non il contrario)....
Ciao ragazzi...
...beh, intanto c'è da chiedersi come mai vi fate vivi solo ora, se siete alla sesta edizione.
Certamente il sito puo' darvi supporto. L'unico problema è che la definizione del party (Depeche Mode Party a Roma) porterebbe a confusioni con il party patrocinato da 013, che pure si tiene a Roma.
Basterebbe semplicemente dargli un nome piu' "identificativo", tutto lì.
Per tutto il resto, a totale disposizione.
Magari ne parliamo il 20 al nostro party.
A presto!!!
...e questa sarebbe la *polemica*... Faccio notare a tutti la disponibilità con la quale ho inizialmente risposto alla richiesta di supporto.
Inventarsi polemiche e competizioni con questo sito è la via piu' semplice per darsi importanza, tanto per cambiare...
...e chi te lo tocca. Hai fatto 'sto figurone...nylon ha scritto:Sicuri che questo nostro post difficilmente rimarrà in rete piu di qualche ora (se non minuti)...
Fab