Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Visto le ultime risposte io direi di si!elisa78 ha scritto:FABRYYY allora rimaniamo per la stagnola?
e poi ovviamente i cellulari sul campo di grano...
Credi che il popolo di 013 ci segua?.. prepariamo gli eventuali comunicati per le radio?
Dimmi tu...
Bisognerebbe sentire Tometa per i comunicati in radio... ci pensi tu? stavo anche pensando se è il caso di chiedere ad admin se c'è la possibilità di mettere un comunicato sul sito... magari come news o pop-up...
cosa dici? mi manda a quel paese?
Bene! cosi avremo anche i fumogeni!alexa ha scritto:io porto il narghilè allora...co tutta sta stagnola ce fuma tutto lo stadio!!!!![]()
che qualcuno ci rammenti le dimensioni della stagnola grazias!!!
Le dimensioni sono ancora da stabilire... io pesavo un A3/A2
Comunque penso che vada bene a discrezione... ne un tabellone gigante ma neanche un folgietto...
facciamo A3??? o A2..
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- bymorris
- Devoted

Ciao a tutti, dopo mese di Leave in Silence, è da una settimana che mi leggo tutto il Forum, vedo che si è arricchito ed è sempre più bello ed interessante...
Vedo bene
dei pannelli A3 avvolti nella pellicola di alluminio, secondo me faranno un'ottimo effetto di luci e riflessi, io in tribuna Montemario con altri amici ci siamo, io indosserò la sciarpa del Tour For The Masses '87 a Torino. Non vediamo l'ora di arrivare a Roma.

Vedo bene
-
DevotionalTour
- Angel

bymorris ha scritto:Ciao a tutti, dopo mese di Leave in Silence, è da una settimana che mi leggo tutto il Forum, vedo che si è arricchito ed è sempre più bello ed interessante...![]()
Vedo benedei pannelli A3 avvolti nella pellicola di alluminio, secondo me faranno un'ottimo effetto di luci e riflessi, io in tribuna Montemario con altri amici ci siamo, io indosserò la sciarpa del Tour For The Masses '87 a Torino. Non vediamo l'ora di arrivare a Roma.
![]()
![]()
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ciao a tutti volevo approffittare x dire 1 cosa...bazzico nel forum da qualke mese e mi piace il gruppo ke c'è dentro,ora con la festa a roma non mi dispiacerebbe conoscere 1 pò di gente..anke x organizzare a + mani le coreografie e le cose in futuro..ma come si fa??tutti con maglietta depeche o 013? saludos...
noemi
noemi
- BlackCelebration
- Ultra member

fabry78 ha scritto:ok! x me va benissimo A3! se siete tutti daccordo, farò come la volta scorsa... aprirò un topic con la spiagazione precisa di cosa fare!
Fatemi sapere... non vedo molta partecipazione!!![]()
Dai! Organizziamoci!
ok
cmq a parte avvisare tutti gli utenti del forum,
mi sà che chi disponibile potrebbe preparare più di un cartoncino (oltre
al suo) e si va di distribuzione
Bravissima Ross! sicuramente lo indicherò nella spiegazione...Ross ha scritto:fabry78 ha scritto:ok! x me va benissimo A3! se siete tutti daccordo, farò come la volta scorsa... aprirò un topic con la spiagazione precisa di cosa fare!
Fatemi sapere... non vedo molta partecipazione!!![]()
Dai! Organizziamoci!
okandiamo con la spiegazion...
cmq a parte avvisare tutti gli utenti del forum,
mi sà che chi disponibile potrebbe preparare più di un cartoncino (oltre
al suo) e si va di distribuzione
se tutti avessero il tuo spirito sarebbe un successone!