su emule i primi concerti americani in vendita sul sito non si trovano ancora.jak ha scritto:io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
ma già ho speso troppo per i tre cofanetti remastered
bootlegs live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

ti arriverà 28 giorni dopo la data del concerto...fai il calcolo della data del concerto + data del tuo acquisto e saprai quando più o meno ti arriverà a casa il cd...tofaithfullypursue ha scritto:Io ho acquistato il CD del primo concerto ...
Live at Shoreline Amphitheatre, del 29 aprile (se non ricordo male)
addebitati su CdiC con regolare scrupolosità.....
e ad oggi nessuna ricezione....
mah, aspetto fiducioso, oppure amen, gettati al vento !!!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Attendi con ansia perchè merita molto.... io ho acquistato il downlow e son 2 giorni che me lo sto ascoltando a ripetizione...tofaithfullypursue ha scritto:Io ho acquistato il CD del primo concerto ...
Live at Shoreline Amphitheatre, del 29 aprile (se non ricordo male)
addebitati su CdiC con regolare scrupolosità.....
Ben fatto... qualità sonora ottima...
Tranqui che t'arriva tutto.tofaithfullypursue ha scritto:Io ho acquistato il CD del primo concerto ...
Giusto un pò di pazienza
Sborona, vai a vantarti altroveelisa78 ha scritto:Attendi con ansia perchè merita molto.... io ho acquistato il downlow e son 2 giorni che me lo sto ascoltando a ripetizione...
Ciao
-
DevotionalTour
- Angel

Almeno per adesso non si trovano, ma ho anche il dubbio che i bootleg normali non saranno più disponibili facilmente come una volta su internet...frarosano ha scritto:su emule i primi concerti americani in vendita sul sito non si trovano ancora.jak ha scritto:io aspetto di scarricarli gratis
scusate la sincerità
ma già ho speso troppo per i tre cofanetti remastered
Verrebbe da dire: le ultime parole famoseDevotionalTour ha scritto:Almeno per adesso non si trovano, ma ho anche il dubbio che i bootleg normali non saranno più disponibili facilmente come una volta su internet...frarosano ha scritto:su emule i primi concerti americani in vendita sul sito non si trovano ancora.
Su altri lidi qualcuno ha postato la recensione di Atlantic City scaricato in P2P
Non so né dove né come abbia trovato il link, ma a quanto pare, qualcosa gira (com'era logico).
In fondo, una volta esaurite le 5.000 copie di ogni show, sai che gliene frega alla LiveHereNow e alla Mute
-
DevotionalTour
- Angel

Fino alla seconda parte del TTA sia in USA che in Europa la si trova, infatti ho tutte le tappe degli usa e quasi tutte dell Europa... è la terza leg del TTA che è difficile da trovare, al momento ho trovato solo Monteray, RockAmRing, e Varsavia, ma niente più come prima...prima trovavo ogni giorno una tappa diversa del tour da scaricare adesso nothing...Giacomo ha scritto:Verrebbe da dire: le ultime parole famoseDevotionalTour ha scritto:Almeno per adesso non si trovano, ma ho anche il dubbio che i bootleg normali non saranno più disponibili facilmente come una volta su internet...frarosano ha scritto:su emule i primi concerti americani in vendita sul sito non si trovano ancora....
Su altri lidi qualcuno ha postato la recensione di Atlantic City scaricato in P2P![]()
Non so né dove né come abbia trovato il link, ma a quanto pare, qualcosa gira (com'era logico).
In fondo, una volta esaurite le 5.000 copie di ogni show, sai che gliene frega alla LiveHereNow e alla Mute
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Io ho preso la serata all'HJF, l'ho presa là.... adesso quando mi arriverà vi saprò dire....
La tipa che c'era la ha detto che siccome il live era più corto, e i cd sono sempre cmq due, probabilmente su ci sarebbe stato qlache pezzo di qlc altro show.... secondo me ne sapeva meno di me, ha detto addirittura che ci sono su dei pezzi forse da Milano.....

La tipa che c'era la ha detto che siccome il live era più corto, e i cd sono sempre cmq due, probabilmente su ci sarebbe stato qlache pezzo di qlc altro show.... secondo me ne sapeva meno di me, ha detto addirittura che ci sono su dei pezzi forse da Milano.....
No,
forse non mi sono spiegato: Atlantic City che gira sul P2P é quello della LiveHereNow.
Non so dove sia, non conosco il link, ma c'é la recensione di qualcuno su un altro sito, e praticamente consiglia di acquistarlo. Dice che la voce di Dave é davvero straordinaria, e il mixaggio di ottima fattura.
Insomma, viene voglia di acquistarlo.
Quanto a scaricarlo, mah, non saprei manco dove iniziare. Secondo me, il nome é completamente camuffato.. com'é giusto che sia
Ciao
forse non mi sono spiegato: Atlantic City che gira sul P2P é quello della LiveHereNow.
Non so dove sia, non conosco il link, ma c'é la recensione di qualcuno su un altro sito, e praticamente consiglia di acquistarlo. Dice che la voce di Dave é davvero straordinaria, e il mixaggio di ottima fattura.
Insomma, viene voglia di acquistarlo.
Quanto a scaricarlo, mah, non saprei manco dove iniziare. Secondo me, il nome é completamente camuffato.. com'é giusto che sia
Ciao
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Finalemente è arrivato il CD del concerto del 29 aprile a AMPHITHEATRE SHORELINE....confezione perfetta, doppio CD e audio ottimo.
consegna in tempi: 29 aprile concerto - 16 giugno consegna.
lunga attesa, ma ne vale la pena non avendo la possibilità o forse meglio la capacità di scaricarseli da internet.

consegna in tempi: 29 aprile concerto - 16 giugno consegna.
lunga attesa, ma ne vale la pena non avendo la possibilità o forse meglio la capacità di scaricarseli da internet.