Si': si tratta proprio del "Lord Byron Hotel" infatti, e ci vidi anche Michael Jackson pero', come dici tu: questo Hotel e' in effetti "passato di moda ormai"Freestate ha scritto:l'hotel dei Parioli credo sia il Lord Byron (anche Michael Jackson vi alloggiò). Una volta andava fortissimo anche l'Hotel Majestic in Via Veneto (dM, M.Jackson, Pink Floyd, Take That, etc.etc.), ma sembra un po passato di moda.
Riguardo all'Hilton, premesso che non ho idea di dove alloggeranno , mi sembra la sistemazione più logica e confortevole. Avere una piscina il 17 di Luglio a Roma e a dieci minuti dalla venue potrebbe fare la differenza.
Cosi' come l'Hotel "Majestic", in "Via Veneto", dove ci alloggiarono anche i DM nel '93, in occasione sempre, del loro concerto qui a Roma al "Palaeur", e ci alloggiarono anche gli U2 tra i gli altri, sempre in quell'anno li'...
Pero': anche questo Hotel, ormai: e' "Sorpassato"....
I Duran l'anno scorso, in occasione del "Cornetto FreeMusic Festival", ad esempio, alloggiarono all'Hotel "De Russie", in "Via Del Babbuino", in pieno centro di Roma, vicinissimo a "Piazza Di Spagna", in pieno "zona shopping"
E' un'altra idea questa ....
Anche se, l'Hotel piu' vicino allo stadio "Olimpico", continua sempre, ad essere il "Cavalieri Hilton", in zona: "Monte Mario", a 2 passi, dallo stadio per i DM, provvisto anche, di una piscina ....
Sempre che i DM siano amanti ed interessati alla piscina....
Simon Le Bon, dei D.D. una mattina, per non farsi "assaltare" da noi fans,
per uscire dall'Hotel "Hilton", escogito' un modo che ci lascio' tutti increduli al massimo
Usci', dall'uscita principale dell' "Hilton", DAVANTI ai nostri occhi praticamente, ma....in moto, con tanto di casco in testa, per rendersi irriconoscibile dai fans....
Anche i fotografi appostati davanti all' Hotel, ci rimasero completamente di stucco, quando vennero a saperlo...
Pero', ad un certo punto, qualche fan, quando vide uscire questa moto "sospetta" dall'Hotel, inizio' ad urlare, dicendo che la persona che viaggiava in moto (come passeggero), era Simon, dalla struttura fisica, diceva che avesse le sembianze di Simon, o almeno: cosi' le sembrava...
Aveva ragione....Infatti: era proprio lui!!!
Una mia amica lo rincorse in macchina, all'inseguimento della moto
Simon, era andato in una palestra molto "chic" di Roma, frequentata per lo piu' dai "Vip", in zona:" Villa Borghese"...
Dove lo raggiunse poi piu' tardi, ma: in Limousine, Warren Cuccurullo, allora: chitarrista dei D.D....
Chissa' che non ci vada ad esempio anche Dave in quella palestra?
Chissa'....
Pero' io, ne ho lo stesso uno STUPENDO ricordo, dei Duran a Roma, di quando alloggiarono nell'88 all'Hotel "Hilton", dato che una radio famosissima, organizzo' un concorso destinato a soli 100 fortunatissimi fans, che vincendo, avrebbero assistito "in diretta" ad un'intervista ai D.D., io, a tutt'oggi ancora non riesco a credere di avere avuto la MEGA-Fortuna di essere una, dei 100 fans che vinse l'invito per entrare in quella radio ad assistere a quell'intervista
L'invito, lo cusodisco MOLTO gelosamente....
Scusatemi per questo mio lungo e mega O.T.