(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Freelove87
- Ultra member

In bocca al lupone tesorooo!!! Metticela tutta!! Pensa che 6 anni fa quando feci io l'esame di maturità, e parlo dell'orale, ero l'ultimissima della scuola non solo della mia classe, alle 13:00 del sabato 17 LUGLIO!!!!Freelove87 ha scritto:-1 alla maturità,non ho voglia domani di andarmi a chiudere 6 ore a scuola e a spremere le meningi per inventarmi qualcosa da scrivere,inoltre le possibili tracce che girano fanno davvero schifo, quasi quasi faccio filone.
Dai che poi la tortura è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
sariri ha scritto:Ah, sto pensando che la Romy88 mi ha dato della Smoderatrice!!!![]()
Mai stata moderata io..questo è vero
questa donna è il genio del crimine.... una Smoderatrice nata...
adesso mi devo solo ingegnare per trovare un significato specifico al termine...
per ora è questo:
Smoderatrice: donna con spiccate doti di simpatia e sregolatezza, nonchè di pulizia di antroni e di pulizia di criminali dal mondo, alias Sariri, la mia guru...
ave a te o Sariri
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!Freelove87 ha scritto:-1 alla maturità,non ho voglia domani di andarmi a chiudere 6 ore a scuola e a spremere le meningi per inventarmi qualcosa da scrivere,inoltre le possibili tracce che girano fanno davvero schifo, quasi quasi faccio filone.
Ah la maturità...e chi se la ricorda più...opssssss era tipo il 92.....
madò quanto sò vekkia
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Stò pensando che non me ne và bene una!!!!! Ieri mi sono svegliata con un dolore terribile alla mandibola e ho notato una "pallina" sottocutanea che quando la tocco mi fà male, l'ho fatta vedere al mio medico e lei mi ha detto di fare un ecografia , ha paura di un lipoma!!!!
Ma si può essere così sfigati!!!!!
Ma si può essere così sfigati!!!!!
-
DevotionalTour
- Angel

- zenigata84
- Ultra member