Dove dormiranno i Depeche?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Latein
Master
Master

Dove dormiranno i Depeche?

Messaggio da Latein »

So che è una disc stupida, che è forse impossibile che qualcuno lo riesca a sapere, ecc...

Ma qualcuno sa per caso i Depeche in che albergo andranno a dormire?

Tanto per riuscire a rimediare una foto o un autografo... :)

Tanto so che esso si avvicina:

Immagine
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Capisco,
son cose che una volta o l'altra chiediamo tutti. Ma chiederlo in un forum é eccessivo, se non altro perché la cosa rischia poi di degenerare...

Dave mal sopporta la foga dei fans, e Martin é un tantino timoroso. Se poi becchi il buon Fletch, lui non si fa alcun problema, anzi, l'impressione é che gli piaccia e non poco il contatto con i fans.

Ma se possibile, evitiamo di dare info sugli hotel nel forum. Non sono cose propriamente simpatiche :wink:

Ps Perché impossibile saperlo? Di solito qualche voce gira sempre, e qualcuno di solito ci azzecca :roll: ...
Ultima modifica di Giacomo il mar giu 20, 2006 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

di solito c'azzecco sempre e secondo me andranno all'hassler villa medici.
bè pensate quello che volete ma io una scappatina ce la vado a fare!!! :wink:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

si potrebbe fare uan ricerca però credo che per avere privacty non lo dicono dove alloggiano altrimenti una marea di fan si apposterebbero li davanti e non gli darebbero tregua
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

considerando dove suonano (stadio Olimpico) credo che l'Hilton di Monte Mario sia tra i papabili :wink:

c'è pure la piscina aò!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:considerando dove suonano (stadio Olimpico) credo che l'Hilton di Monte Mario sia tra i papabili :wink:

c'è pure la piscina aò!
Cioé,
se Free da di queste indicazioni :shock: ...

Ma scusa, tu di sicuro li andrai ad incontrare (saluti fra vecchi amici)...
Stai depistando o vuoi provocare una ressa 8) ? Il Free pensiero é proprio inestricabile :o
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Freestate ha scritto:considerando dove suonano (stadio Olimpico) credo che l'Hilton di Monte Mario sia tra i papabili :wink:

c'è pure la piscina aò!
si Free....ma l'hassler è il top!!!!
lo pensa anche madonna e poi sta in una posizione da dio!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Nn vorrei sbagliarmi ma su depechemodesicilia.com c'è la notizia che alloggeranno all Hotel Fiamma.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

salvodepeche ha scritto:Nn vorrei sbagliarmi ma su depechemodesicilia.com c'è la notizia che alloggeranno all Hotel Fiamma.
aoo' ma n'do sta????
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:Nn vorrei sbagliarmi ma su depechemodesicilia.com c'è la notizia che alloggeranno all Hotel Fiamma.
:shock:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Parlando di "probabili" Hotel nei quali potrebbero alloggiare i DM, l'Hotel "Cavalieri Hilton" in zona "Monte Mario", come distanza, e' il piu' vicino allo stadio "Olimpico", ed ha anche una piscina...
Pero' io, ne ho un brutto ricordo, perche' quando ci alloggiarono i Duran nell'88, fu una vera avventura vederli, avendo varie uscite sul retro, ed essendo MOLTO grande l'albergo e perderli, ogni volta che uscivano dall'hotel, era facilissimo!! :(
C'e' anche da mettere in conto, che c'erano poliziotti che tenevano a bada i fans, oltre le varie guardie del corpo dei D.D. che non ci permettevano di avvicinarli piu' di tanto, ad un certo punto ci chiedemmo anche tra fans, se i D.D. ci fossero veramente li', in quell'Hotel, dato che vederli, era diventato quasi un "miraggio" :? ...
In 3 giorni d' "assedio" :lol: si puo' dire che li vedemmo veramente MOLTO poco alla fine...
Comunque, in zona "Parioli", c'e' un altro Hotel, (non so se posso indicarne il nome qui...), molto appartato, ed isolato, nel quale i DM alloggiarono nel '90, in occasione del concerto qui a Roma al "Palaeur", e non sarebbe da scartare nemmeno questo di Hotel a questo punto.... Questo Hotel, e' molto piccolo, e quindi, anche se escono dal retro, si VEDONO!!! :lol: :wink:
Anche qui, c'e' sempre la mia "esperienza personale" quando ci alloggiarono i Duran varie volte.... :lol:
Scusatemi per il mio eventuale OT sui D.D., :oops: ma parlando di Hotel Romani, dietro ai Duran, praticamente non me n'e' sfuggito uno.... :lol: :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

alexa ha scritto:

c'è pure la piscina aò!
si Free....ma l'hassler è il top!!!!
lo pensa anche madonna e poi sta in una posizione da dio!!!
Si affaccia praticamente sopra la famosa scalinata di "Trinita' Dei Monti"; (su "Piazza Di Spagna").... :wink:
Anche qui, ci andai, sempre per via dei Duran... :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

l'hotel dei Parioli credo sia il Lord Byron (anche Michael Jackson vi alloggiò). Una volta andava fortissimo anche l'Hotel Majestic in Via Veneto (dM, M.Jackson, Pink Floyd, Take That, etc.etc.), ma sembra un po passato di moda.

Riguardo all'Hilton, premesso che non ho idea di dove alloggeranno , mi sembra la sistemazione più logica e confortevole. Avere una piscina il 17 di Luglio a Roma e a dieci minuti dalla venue potrebbe fare la differenza.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

:roll: ..ma di solito mica pernottano in tenda!?!?!?... :lol:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

salvodepeche ha scritto:Nn vorrei sbagliarmi ma su depechemodesicilia.com c'è la notizia che alloggeranno all Hotel Fiamma
Immagine
Rispondi