In caso contattateci come vi pare, via forum, mp, mail , telefono
TOOL
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...................adesso Basta parlare di Heineken, di esibizioni rock, pop, death metal....nulla conta più...in questo momento...
perchè Ieri sera eravamo al concerto più intenso a cui io abbia mai assistito.
...siamo partiti più indietro ...eravamo al mixer..volevamo vedere da lontano, credevo di essere stanco(dopo il weekend che mi son fatto) ..pensavo di dovermi risparmiare...volevamo ascoltare bene....
dopo una canzone già non mi bastava più...
volevo sentirmelo addosso questo "concerto" (mah...concerto è una parola talmente tanto usata che in questo caso per me perde di significato).
ci siamo infilati sotto il palco...in mezzo a tutto quest'ammasso di corpi...che saltavano,spingevano,menavano...ma amavano...non un gesto di violenza gratuita...
sul palco c'erano 4 uomini che non sembrano nemmeno tanto reali.
Nessun convenevole, loro non erano li per far divertire spensieratamente...è un impegno, o ci si gioca tutto o niente.
si vede, si sente, si tocca, si prova anche dolore...
Non dirò nulla dell'esibizione. Non servirebbe. Dico solo che Maynard sembra un dio venuto da chissà dove.
Per quelli che vanno......vi auguro di sentire il nostro stesso concerto...
anche se uguale identico non lo sarà mai.
Yuz...mi dispiace molto.
Dan..vacci!..se non ti piace non deridermi, però sinceramente vorrei che ti piacesse come pochi altri concerti.
a FRee non dico niente sà già tutto.
TOOL.
perchè Ieri sera eravamo al concerto più intenso a cui io abbia mai assistito.
...siamo partiti più indietro ...eravamo al mixer..volevamo vedere da lontano, credevo di essere stanco(dopo il weekend che mi son fatto) ..pensavo di dovermi risparmiare...volevamo ascoltare bene....
dopo una canzone già non mi bastava più...
volevo sentirmelo addosso questo "concerto" (mah...concerto è una parola talmente tanto usata che in questo caso per me perde di significato).
ci siamo infilati sotto il palco...in mezzo a tutto quest'ammasso di corpi...che saltavano,spingevano,menavano...ma amavano...non un gesto di violenza gratuita...
sul palco c'erano 4 uomini che non sembrano nemmeno tanto reali.
Nessun convenevole, loro non erano li per far divertire spensieratamente...è un impegno, o ci si gioca tutto o niente.
si vede, si sente, si tocca, si prova anche dolore...
Non dirò nulla dell'esibizione. Non servirebbe. Dico solo che Maynard sembra un dio venuto da chissà dove.
Per quelli che vanno......vi auguro di sentire il nostro stesso concerto...
anche se uguale identico non lo sarà mai.
Yuz...mi dispiace molto.
Dan..vacci!..se non ti piace non deridermi, però sinceramente vorrei che ti piacesse come pochi altri concerti.
a FRee non dico niente sà già tutto.
TOOL.