La miglior interprete femminile.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma perkè la Denim non ti passava mai i compiti...o cosa?whiterose ha scritto:
Il fatto è che, se è un'altra, mi piacerebbe davvero sentirne di più!
..se..
Il cognome non convince neanke me, a dir la kat-verità, senza nulla togliere al mitico tormentone pubblicitario.
su quella stregua, meglio Aqua Velva.

best menwithoutquestions
ma no..katullo ha scritto:ma perkè la Denim non ti passava mai i compiti...o cosa?whiterose ha scritto:
Il fatto è che, se è un'altra, mi piacerebbe davvero sentirne di più!
..se..![]()
![]()
non mi sono mai fatta passare neanche un compito
Semplicemente mi piace molto più la voce in quella Missile, che non ciò che ho sentito sicuramente appartenente a lei.
Se poi fosse la stessa, in questo caso sarebbe un modo di cantare diverso. Nonostante i dubbi che restano.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
No, è che qui escono nomi un po' da tutti gli ambiti...katullo ha scritto:ehm, Tuf, a cosa ti riferisci?Tufkad ha scritto:Mi par di capire che il vincolo dell'appartenenza al technopop sia decaduto...![]()
se ti imbarazza la scelta della risposta, non rispondere!![]()
Sabrina Salerno, Elisa, Loreena McKennitt, Enya, Emiliana Torrini, etc. non mi paiono "propriamente" icone del technopop.
Per questo mi sono permesso di infilare un mirtillino in mezzo agli stivaloni della Allison...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
A proposito di interpreti femminili, vediamo se qualcuno indovina di chi è questa canzone .... una delle mie preferite tra l'altro http://www.streamload.com/Deliver/5/652 ... aylist.m3u
Oggi mi sento un po' Mike Bongiorno 
ti confermo che è la cantante dei Curve..Moon ha scritto:In rigoroso ordine sparso:
- Björk
- Geike Arnaert (attuale voce degli Hooverphonic)
- Allison Goldfrapp
- Tony Halliday (dei Curve? Purtroppo la conosco solo per aver interpretato "Edge To Life" e "Bloodline"
... però la voce m'è piaciuta...)
gran pezzo di figliuolaaaaa..!!
ciao Moon..!!!