La miglior interprete femminile.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
A me piace molto una cantante che canta in inglese che si chiama Emiliana Torrini ha la voce di un angelo , anche piu' bella di Skie degli ex-morcheeba. Una sua canzone famosa è Until The Morning( la canzone della pubblicita' della nuova Croma ) . Cercatela perchè è stupenda
[/u]
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Re: ^^
e bravo il nostro FreeFreestate ha scritto:quoto Claudietta.Claudietta85 ha scritto:A me piace molto una cantante che canta in inglese che si chiama Emiliana Torrini ha la voce di un angelo
la mia favorita è Easy.
-
Darkness69
- Violator

-
DevotionalTour
- Angel

dovrebbe trattarsi di Sue Denim delle Robots In Disguise, White.whiterose ha scritto:Infine, mi sono innamorata di quella voce femminile che canta Missile di IAMX...anche se non ho ancora capito esattamente chi sia
Un duo electropop tutto al femminile, patrocinato dallo stesso Corner, sul filone clientelare tipo Fletcher/ToastHaway, non esattamente acclamato dalla critica.

se topizzi sulla foto, trovi il loro sito ufficiale
mi sembra che con la stessa Denim, Corner abbia dato vita anche ad una sorta di altro progetto parallelo, sotto il nome di Sibling.
le robotte ( da brave Transformers! ) sono state anche impegnate in una famosa sit-com britannica, ed hanno scelto di apparire molto colorite e colorate dal vivo, giocando ad anagrammare un po sui loro nomi.

insomma, un sacco di cose da fare.
best weaksex
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

Grandissima
VALERIA ANFUSO...una cantante siciliana emergente, della scena gothic,dark, e ultimamente anche rock sperimentale.
Secondo me...tra massimo due anni sfonda...anche se non merita di finire nella pattumiera del commerciale...perciò l'ideale sarebbe se rimanesse un tantino di nicchia, così da raggiungere un compromesso; potrebbe fare la sua musica un pò di "nicchia" ed avere al contempo un giusto numero di fans, il che non guasta mai, tra gli amanti di quei generi...ah dimenticavo il primo sono io...
Secondo me...tra massimo due anni sfonda...anche se non merita di finire nella pattumiera del commerciale...perciò l'ideale sarebbe se rimanesse un tantino di nicchia, così da raggiungere un compromesso; potrebbe fare la sua musica un pò di "nicchia" ed avere al contempo un giusto numero di fans, il che non guasta mai, tra gli amanti di quei generi...ah dimenticavo il primo sono io...
katullo ha scritto:dovrebbe trattarsi di Sue Denim delle Robots In Disguise, White....
Grazie mille delle informazioni, kat.
Il mio dubbio è se è veramente lei, o un altro nome che è stato fatto, tale Zoe Durant (fonte: forum IAMX-Sneaker Pimps): di questa però non so, e non trovo, nulla.
Tra l'altro, ascoltando e riascoltando, non riesco a far combaciare la voce di Missile con Sue Denim. Non credo proprio sia lei. A meno che non sia talmente in disguise da confondermi. Mistero.
Però mi piace troppo come canta quel pezzo; davvero, troppo.
prego, White
l'ho letto su una recensione pescata su MusicBoom, all'epoca dell'uscita di K&S, a cura di tale M.Contino ( peraltro abbastanza impietosa
).
Non si citano altre interpreti, nel disco.
Nessuna mano sul fuoco, trovo solo attendibile la collaborazione per via dell'annoso rapporto tra Chris e la robotica Sue.
best burninghands
l'ho letto su una recensione pescata su MusicBoom, all'epoca dell'uscita di K&S, a cura di tale M.Contino ( peraltro abbastanza impietosa
Non si citano altre interpreti, nel disco.
Nessuna mano sul fuoco, trovo solo attendibile la collaborazione per via dell'annoso rapporto tra Chris e la robotica Sue.
best burninghands
Ultima modifica di katullo il mar giu 20, 2006 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.