Dove alloggerete?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Beato, non hai capito che esco fuori di testa, mi tocca andare un'attimo sulla costa smeralda, fare irruzione in qualche appartamento e prelevare un elicottero!!!!salvodepeche ha scritto:Se ci dovesse essere essere qualsiasi tipo di sciopero prendo la mia skoda felicia e alle 3 di notte parto.
Le ferie sono dal 16 al 18 spero sul serio non capitino casini ........
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
tesoro fai cosi.........se c'e questa possibilita di scioperi parti prima se puoi.......e fottitene di tuttogahanci ha scritto:Speriamo non ci sia sciopero come annunciato degli aerei, altrimenti altro che partenza il 16 e concerto.............![]()
Mi pareva strano che qualcosa non mi avrebbe fatto inca°°°°e![]()
tranquillo...a costo di andar a nuotogahanci ha scritto:Speriamo non ci sia sciopero come annunciato degli aerei, altrimenti altro che partenza il 16 e concerto.............![]()
Mi pareva strano che qualcosa non mi avrebbe fatto inca°°°°e![]()
Magari con tutto il "trambusto" ci scappa qlk biglietto in "promozione".
In azione di "protesta" proprio Meridiana qlk settimana fa, ha fatto volare
a 40 euro A/R anzichè 130 e passa...
ps: se dovesse scioperare Meridiana /Alitalia
Air One vola sicuro ( visti recenti accordi, anzi ha aggiunto due voli
su Roma e Milano)
- precious73
- Excited

Scusa se rispondo solo adesso ma non ho acceso il pc in questi giorni!!!
Sabato a che ora è il tuo treno? se fosse di sera si potrebbe anche fare
).
In che hotel alloggerai?
ciao ciao
))
Sabato a che ora è il tuo treno? se fosse di sera si potrebbe anche fare
In che hotel alloggerai?
ciao ciao
alexandra ha scritto:Per il ritorno come sei messa??perchè salvodepeche,syd ed io prendiamo il treno da roma alle 11.45..(io scendo a lamezia terme)...che ne dici..abbiamo anche la chitarra..precious73 ha scritto:Addirittura il 14!!!!salvodepeche ha scritto:Io parto in treno giorno 14 alle 18.30 da Siracusa.precious73 ha scritto:qualcuno di voi del sud ha intenzione di arrivare a roma in treno? io parto da RC
ciao ciao
giovannaPurtroppo io per motivi di lavoro potrò partire domenica 16 da reggio c. Mi piacerebbe viaggiare con qualcuno che ama i depeche come me
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Siamo un gruppo di fan Depeche Mode di Napoli con il nome di Exciter Naples...per più info contatta Jak il promotore dell'iniziativa...frarosano ha scritto:cos'è exciter naples?jak ha scritto:Noi dell'exciter naples saremo all'hotel new york.....domenica mattina
Jak e Devotionaltour in grande forma...
ma poi dove ci si incontra nel pomeriggio?
sono interessato essendo di napoli
grazie
Ciao
- precious73
- Excited

Si mi riferivo a te Alexandra, scusatemi se ho creato un pò di scompiglio.
A te salvo avevo risposto qualche pagina prima, tu purtroppo parti il 14 io al massimo potrei partire sabato sera o domenica mattina ancora devo decidermi! Magari il ritorno come ha suggerito Alexandra potremmo farlo insieme.
Grazie a tutti! mi sto rendendo conto come è bello conoscere delle persone con la tua stessa passione
A te salvo avevo risposto qualche pagina prima, tu purtroppo parti il 14 io al massimo potrei partire sabato sera o domenica mattina ancora devo decidermi! Magari il ritorno come ha suggerito Alexandra potremmo farlo insieme.
Grazie a tutti! mi sto rendendo conto come è bello conoscere delle persone con la tua stessa passione
alexandra ha scritto:precious73,se lo chiedevi a me,io parto sabato sera alle 21.22.