DM Party del 17.10

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

DM Party del 17.10

Messaggio da DriveANYWHERE »

Ancora una volta i mitici DM ci hanno tenuto in piacevole compagnia.

Peccato per la lunga fila all'ingresso del locale, per gli spazi angusti dello stesso e per il DJ "non sempre" all'altezza...

E' stata tuttavia l'occasione di conoscere ragazzi davvero gentili, simpatici e disponibili, come Moon, Curem, Modehead, Catullo ecc. :D

Ho avuto il piacere di constatare che l'impressione che mi davano su questo forum è esattamente corrispondente alla realtà.

Un saluto a tutti!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Drive il piacere è tutto mio!
E' davvero bello incontrare sempre più amici di 013! :) Ed intanto la "famiglia depechemodiana" cresce! 8)
Vedrai, ci saranno ancora tante belle occasioni per passare del tempo insieme!
BONG!
MODEHEAD
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Anche per me è stato un vero piacere dare un volto a tutti gli amici di 013 !!!!!!! E vedere tutti i brontoloni detrattori di EXCITER ballare divertiti e guduriosi alle note di I feel loved è stato il massimo !!!!!! vero curem ??!!! :lol: :mrgreen: :twisted: :lol: :mrgreen: :twisted: :lol: :mrgreen:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Noir guarda che io e Curem abbiamo sempre (discretamente) difeso Exciter! :shock: Anche in tempi non sospetti! :wink:
Ancora un salutone ed a presto! 8)
BONG!
MODEHEAD
Dark L

Messaggio da Dark L »

Ragazzi, che altro dire se non che ogni serata passata in vostra compagnia é davvero speciale? Siete veramente troppo forti e simpatici tutti quanti!!!! Oltre alla vostra compagnia, devo annoverare tra gli aspetti positivi dell'organizzazione della serata le magnifiche immagini, foto e poster dei mitici concerti dei DM, oltre alla proiezione sul muro della mitica rosa di Violator!!!! 8)
Per il resto anche a me il locale non è piaciuto granchè... mi è sembrato troppo scicchetoso per una serata DM, proprio come tante persone presenti (ovviamente il mitico gruppo di 013 che, tra l'altro, riempiva da solo metà del locale, era perfettamente intonato!!!) :) :) :)
Anche il dj non è riuscito a conquistare la mia simpatia, anzi la sua performance mi ha ricordato le prime feste di quando ero piccola, quando ci incontravamo e sentivamo le cassette o i cd su una radio scrausissima facendo i dj a turno...però, che bei ricordi...
Grazie comunque a tutti per la compagnia!! Alla prossima puntata!!!
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

P.S.
1- vorrei un pò ..."scusarmi" con tutti voi se ieri sera pur avendovi conosciuti con sommo piacere ho ... come dire.. latitato in disparte, ma fa parte del mio carattere da orso ! Mi serve tempo per prendere confidenza :oops:
2- ieri hanno messo una versione di personal jesus (o era I feel you?) diversa dall'originale, di forte impatto, con una ritmica per certi versi simile a the beautiful people di Marilyn Manson, sapete dirmi che versione era e dove potrei trovarla ? era una botta di adrenalina incredibile ! :shock:
dmrule

Messaggio da dmrule »

Riekkomi dopo l'ennesimo party, sicuramente "unico, raro e vero" (come decantavano gli organizzatori!!! :? )...
forse di unica e rara c'era stata in precedenza "la pizzata", consumatasi su dei meravigliosi tavolini in marmo, in stile trattoria romana di altri tempi e in compagnia di tutta gente simpatica, vekki e nuovi arrivati!!!

Approffito per salutare nuovamente Katullo e tutti gli altri ke non avevo avuto ancora il piacere di conoscere di persona!!!

Sulla serata posso dire che il locale, anke se piccolo non era malvagio, solo ke era troppo "pub" per un dm-party...vista e rivista l'idea del maxi schermo con proiezioni dm che pero' non fa mai male....musica all'inizio quasi inesistente...carina l'idea di regalare le magliette ai piu' fortunati...
molto carina l'idea di appendere sulle pareti foto, locandine di vekki concerti, una rosa gigante e una scritta dm ....il prezzo d'ingresso tutto sommato decente...il dj aveva momenti di totale sfasamento con pezzi che non centravano proprio nulla...e il tipo che si dimenava sulla pista in vistoso gilet alla "I feel you"...??!!??!!??!!?? :lol:

Insomma secondo me l'organizzazione ci poteva anke stare, ma il locale non mi ha convinto per niente, idem x il djset.
Fermo restando che avrei cmq evitato il lancio cosi' pretenzioso del dm-party "unico e vero".... :?

Vabbè l'importante è stato lo stare insieme, conoscere nuove facce, farsi due risate....poi tutto il resto è NOIA...NOIA...NOIA...non ho detto GIOIA!!
8)

Risaluto tutti i presenti e anke tutti gli assenti...sigh... :cry:

Alla prossima.

ps @Alieno: SETTE - ti faccio molto male...con queste c@~~o di copertine dei singoli e b-side!!!

E cmq la classifica finale è stata:
- @lieno 5 (sopratutto x il Flexiglass..) :lol:
- Curem 3 (quanti sfonnoni ha detto...) :lol:
- Dmrule 10 8)
Cristophe
Violator
Violator

Messaggio da Cristophe »

Si veramente una grande serata nulla da dire. Il Locale? non ci ho fatto più di tanto caso, potrei ballare i dm anche in una fraschetta ad Ariccia.... L'importante è che la musica sia DM. Forse alcune persone erano un po troppo prese a criticare e giudicare le persone presenti. Ma alla fine Martin ci insegna people are people e ciò che rimane sono solo stupide risatine che neanche meritano il mio giudizio. Grandi tutti gli amici 013, mitici gli Halo che meritano veramente tanto sia come gruppo musicale che come persone.Qual'è il dm party che vi è piaciuto di più quest'anno? Il mio è quello del Black out. Un abbraccio a tutti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

dmrule ha scritto:Approffito per salutare nuovamente Katullo e tutti gli altri ke non avevo avuto ancora il piacere di conoscere di persona!!!

Ma il piacere è stato veramente tutto mio. :lol:
Certo la trasversata da Adriatiko a Tirreno non è mai facilissima ( w trenitalia!!Porka kazzarola tre ore e mezzo per quasi 300km..) ma ne è valsa tutta la pena.
Il gruppo di 013 è come me lo immaginavo: innanzi tutto competente, allo stesso modo simpatico e alla mano.

E poi i supplì...Gesù, na goduria! :D

ehm...io mi son svegliato un'oretta fa per via della...ehm..vegliatella notturna, quindi posso essere (per ora e vista la lenta carburazione che mi opprime sempre e cmq ad ogni risveglio) ancora un po' sfasato...ma dmRule indovina mpo' ke sto a fa?
...
...mi esercito a ricordare per bene i nomi veri!
Ma sono a buon punto ormai :wink:

Per quanto concerne il party in seXse: completamente d'accordo con te dmRule, sia per le critiche positive che negative, anche se ad esser sincero io non posso giudicare + di tanto non avendo avuto la fortuna di partecipare ad altri, come quello di 013 di cui ho la netta impressione che sia stato un vero successo :wink:

Ma in effetti l'importante è godersi quell' "unica" musica capace di sollecitarmi cuore e gambe. Magari con un impiantino con meno distorsione... :wink:

Tutto bello cmq :lol:

p.s. Per Modehead: sto ascoltando ora i Cruxshadows che mi avevi segnalato; nella fattispecie "Telemetry of a fallen angel" e devo dire ci sono diversi momenti carini. Scusami se nn mi sbilancio ma io appartengo + ad una certa scuola di puro technopop ( forse te ne sarai reso conto 8) )
e le influenze dark non sempre combaciano con le mie precise preferenze. Anke se questi Crux si fanno ascoltare tranquillamente, e le venature synthpop sono evidenti :wink:
Non so se poterli venire a vedere pero' a Novembre un po' per i soliti problemi logistici, un po' perkè mi attende un' " invernata" al lavoro...uhmmm..di quelle...di quelleeeeeeee :?

best regards
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Dunque..ovviamente anche se in clamoroso ritardo giunge il mio commento sulla serata! 8)
La pizza è stata sicuramente un momento da ricordare (in 15 su un tavolo forse da 8,il nudo marmo,la fetta di pane a 0.40 euro..),ma vi prego non nominatemi più i supplì.. :?
Alla fine sono riuscita a dare un volto ad altri membri del forum anche se qualcuno ancora mi sfugge (tipo driveAnywhere e Noir) magari ce li ho presenti ma non associo il nome. Scusate. :roll:
Per quanto riguarda la serata..beh,dunque..diciamo che il locale sembrava un pub stile "festa di liceo pariolino" e che i frequentanti (gruppo 013 escluso,ovvio) non erano da meno. In poche parole mancava l'atmosfera,decisamente. E vi assicuro che non era il finto-Dave la cosa peggiore che ho visto!! Salvo solo i poster e la gigantesca rosa. Direi che PER FORTUNA questa serata è "unica e "vera",spero che adesso si noti la differenza con i DMParty precedenti (17/4 e 20/9).
Ovviamente mi ha fatto piacere trovarmi in buona compagnia e ascoltare i Depeche (che a inizio serata non si sentivano,vabbè..),quindi per questo e SOLO per questo salverei la serata!! :mrgreen:
Alla prossima!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

ps la prox volta tutti con il nick stampato sulla maglietta!! :D
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Mi sono unito "tardi" al gruppo 013, perché non volevo irrompere nel bel mezzo del ballo.

In effetti, Steelrose, penso che non ci siamo incontrati, ho chiesto di te a Giorgia, ma ti aveva perso di vista.

Sarà per la prosima volta.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

D'accordissimo per Steelrose per quanto concerne le stampe dei nick sulle magliette, anke io penso di non ricordare gli amici da lei citati ( ehm..se non fosse stato per qualke anima buona ke me li ha ripetuti fino a ieri, facevo fatica a ricordare anke qualcun altro...ma questo è da imputarsi solo ad una crisi di andropausa galoppante credo :? :P ).

Un po' meno d'accordo per il fattore supplì :P ( davvero non ti son piaciuti Steel o forse anke qui pecco di poca perspicacia? :P ).

La pizzettata è stata anke per me un grande momento; per una delle pokissime volte in vita mia mi trovavo a dividere il cibo ( ma ke è aho? L'isola dei Formosi? :P ) con persone simpaticissime e con la mia stessa passione; parafrasando Joker nel mitico Batman: "...troppe cose da dire...in così poco tempo..." :wink:

Sul party ho già avuto da dire, anzi da confermare
(v. dmrules'post :wink: ) ed anke la critica di Steel mi trova abbastanza d'accordo; ehm..il Davidino in gilet lo ricordo appena...in pista era troppo vicino a due meravigliose ragazze :wink: ( serietà...ci vuole serietàààà!! :P )

La musica: ero sotto una delle casse, con gli amici di 013 a sgambettare un po', un paio di distorsioni della stessa non hanno alzato il livello di qualità ( ma puo' succedere, per carità); la scelta dei pezzi beh, si poteva fare di meglio ma qui subentrano veramente i gusti personali :wink:

Ribadisco: davvero una bella serata. Per me speciale grazie all'ospitalità dei ragazzi di 013 :D

best regards
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Andiamo con ordine....
Volevo ringraziare tutti gli amici di 013 che prima o dopo si sono uniti a noi: è stato veramente piacevole incontrare tanta gente simpatica, disponibile e gentile. Grazie ancora. Sono sicuro che piano piano il gruppo si allargherà! Diciamo che già eravamo parecchio e che ne mancavo tanti altri.....almeno 25/30 persone le abbiamo portate noi :wink:
La "pizzata" è stata molto divertente e ho avuto il piacere di conoscere un pò meglio Stefania&Domenico e sopratutto Katullo/Roberto che è una persona eccezionale: simpatico, alla mano e competente! Se ci aggiungete che ha fatto anche molta strada per essere dei nostri :wink:, mi sembra un quadro molto positivo.
Tra una risata e l'altra, un supplì, un bicchiere di birra si è consumato il primo atto di quest'appuntamento!
Una volta usciti dal locale l'amico Dmrule, al quale vi consiglio di non chiedere mai indicazioni stradali o farvi guidare per Roma :evil: , ci ha fatto fare un bel giro turistico per le vie romane (che tutti conosciamo alla perfezione!) accompagnando il tutto con mitiche battute del grande Carlo Verdone alle quali si sono accodati subito Sonar, Cholymelan e il sottoscritto! :lol: :lol:
Arrivati al locale al grido di sonar davanti al buttafuori: "daje ciccio facce entrà' :lol: :lol: "
Qui scatta la fase 2....
Concordo con tutti gli altri che hanno detto che il locale non era all'altezza di un DMparty (così come il dj) e concordo invece nel dire che l'idea dei ritagli di giornale, delle foto e le scritte+rosa violator in cartone attacate sul muro sono state molto carine.
Per i filmati francamente non posso dire che siano stati all'altezza visto che hanno passato il devotional tour con la scritta che ogni tanto compariva di Ny-lon..... si poteva fare di più!
Capitolo dj: scandaloso...... ha bruciato PJ con una versione cover...... ha messo i Cardigans e altri gruppi che non c'entravano nulla! Da denuncia :wink:
Il tutto finisce intorno alle 3.30 quando ce ne torniamo a casa contenti di aver pasato una bella serata in compagnia di gente simpatica!

Uscendo a fine serata ho chiesto al ragazzo alla cassa..."quanti siamo stasera?" e lui....."Sono entrate più di 200 persone!"........
Ho pensato: "Ma prima di dire unica, rara, vera, più seguita dal 2000.....non conviene avere un pò di umiltà e volare basso per evitare figure di questo tipo?"
Con il massimo rispetto e senza presunzione: troppa strada devono fare per atteggiarsi in questo modo!

FAITH AND DEVOTION
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Scusate il ritardo!!! Volevo anch'io dire due parole sul DM party: come hanno già detto altri, anche se il locale o il dj non erano il massimo, l'importante è stato stare insieme, no? Son contentissimo d'aver conosciuto MODEHEAD, MOON, CUREM, DMRULE anche se mi è dispiaciuto non aver partecipato alla pizzata, perchè avrei conosciuto sicuramente altra gente.... forse ha ragione STEELROSE.....la prossima volta tutti col nickname sulla maglietta!!!! Alla prossima!
Bloccato

Torna a “Discussioni”