world Violation tour

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

World In My Eyes 73
Master
Master

world Violation tour

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Cerco vhs di buona qualità del World Violation Tour. Mi aiutate? Per contatti: saracinog@hotmail.com
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Allora,
le cassette che consiglio sono le 2 Francoforte. C'é Monaco che non é male, mentre Milano é troppo mossa....
Solito consiglio: cerca di prendere al massimo una 3a generazione, o meglio ancora, qualcosa che venga dal master e messo su DVD..
Buona ricerca
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ho rotterdam 90 se ti interessa si vede lato sinistro del palco su spalti..un pò lontanuccio... :cry:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

DevotionalTour ha scritto:ho rotterdam 90 se ti interessa si vede lato sinistro del palco

su spalti..un pò lontanuccio... :cry:
Idem...il tipo faceva bene le riprese.....peccato che era sulla collinetta :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Seethebeauty ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:ho rotterdam 90 se ti interessa si vede lato sinistro del palco

su spalti..un pò lontanuccio... :cry:
Idem...il tipo faceva bene le riprese.....peccato che era sulla collinetta :lol:
Infatti... :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

io ho Munich 17 ottobre 1990 , si vede abbastanza , in formato dvd . Peccato per chi riprendeva ..... alcune volte sembra che abbia il parkinson!!! :? :? :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

martinlgore ha scritto:io ho Munich 17 ottobre 1990 , si vede abbastanza , in formato dvd . Peccato per chi riprendeva ..... alcune volte sembra che abbia il parkinson!!! :? :? :wink:
Uhm,
hai mai provato a tenere una telecamera in mano per 2 ore di fila? Intendiamoci, soprattutto le telecamere del 90, che pesavano almeno 1kg e mezzo... Inoltre, ogni qualvolta si usa lo zoom, i tremolii della mano vengono inevitabilmente amplificati.

Io stesso alla fine del concerto d'Imola non riuscivo più a tenere la telecamera ferma, e Shake the Disease é inguardabile: proprio non riuscivo più a tener ferma la telecamera. Ed é andata meglio con Photographic solo perché Dave si muoveva permettendomi di "compensare"...

Fare un filmato di 2 ore di buon livello non é facile, provare per credere. Ammesso che riusciate a portar dentro la telecamera e a non farvi beccare dalla security...

Lasciamo stare il Parkinson, una bruttissima malattia per chi ne soffre :( ...
DevotionalTour
Angel
Angel

[quote="Giacomo]

Ammesso che riusciate a portar dentro la telecamera e a non farvi beccare dalla security...[/quote]

:shock:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Ci sarebbero nuove notizie in vista per il World Violation Tour...come riportato da Side-line al seguente link:
http://www.side-line.com/news.php?id=2
La Mute/EMI AVREBBE (condizionale) intenzione di pubblicare il concerto su CD+DVD...resta da capire quale sarà il footage incluso.
Molti ipotizzano un mix di video dalle varie date.
Io credo che invece propenderanno per il concerto di L.A. al Dodger Stadium (4 Agosto 1990), filmato su VHS già recuperato dal buon Brat per il sito ufficiale...e i video non sono mica male :P

http://archives.depechemode.com/video/a ... geles.html

Speriamo bene :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

grazie per l'info Treasure... :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:grazie per l'info Treasure... :wink:
Già già...notizia succosa, se confermata! :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Già,
peccato che i soliti ben informati hanno bollato l'indiscrezione di SideLine come aria fritta :roll: ..

Vabbé, vediamo
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

DevotionalTour ha scritto:ho rotterdam 90 se ti interessa si vede lato sinistro del palco su spalti..un pò lontanuccio... :cry:
E di Dortmund che ne pensi? Lontano ma.... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

dreamon22 ha scritto:E di Dortmund che ne pensi? Lontano ma.... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Bruxelles,
prima data della leg Europea. Se la copia è di buona qualità, allora è uno spettacolo :wink:
Rispondi