Se continui con questi complimenti mi ci abituo.....
(OT) VOI DA PICCOLI... :)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
higherlove
- Angel

che carini! morbidosi! quale dei due è il pelouche?Giuliano L'Apostata ha scritto:Cari amici,
Vi sarà facile intuire che nella foto sottostante, la Maestà Nostra, non c'è.
Sappiate tuttavia che l'orsacchioto fra le zampe di Sua Maestà Antonino il Pio è niente meno che il Nostro Amatissimo Toby, acquistato 25 anni fa da Nostra madre non appena realizzò di essere in dolce attesa di un figlio. Il Pupo era con Noi allorchè venimmo al mondo, e da 24 anni e 1/2 a questa parte Ci fa stabile compagnia sul comodino, di fianco al Nostro letto.
Tanti cari saluti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Sai sorellì che me lo dicono tutti.....ma io non mi ci vedo somigliante.....poi ora non ne parliamo!!!! Comunque tutti mi facevano questa osservazione, ero la sua sosia, naturale ovvio. Però col tempo sono peggiorata, i lineamenti sono un pò cambiati, dovuti anche per un incidente con la moto.Alya_DM ha scritto:Amore mio...sei bellissima e sei uguale identica a Drew Barrymore...te la ricordi in ET???martinlgore ha scritto:questa sono io alle prese con i compiti di scuola ( avevo 9 anni)
![]()
![]()
![]()
MA UGUALE PROPRIO!!!
Saphira ha scritto:una patatosa e una pacioccosa che mangiano il gelato al caramello![]()
a posto siamo!
manteniamo le nostre tradizioni, eh!
ElettrOnicA ha scritto:regà mo vedo, se qlcn mi presta la "mia" digitale, d fare qlc foto a quelle cartacee visto ke nn ho lo scanner

a ruggio= grazie per i consigli, mò ce provo! Aspetto intanto con ansia la tua foto con le mie cugine ..
a tom1986= Tu invece eri proprio un pacioccolo!
E beato che avevi il solo doppio mento, pensa io invece avevo il doppio sedere, le doppie cosce, i doppi rotoli ..
- lilianlove
- Angel

entrambi li trovo coccolosi, certo che Pio è Pio ha uno sguardo che denota quanto è birbante e vivace........ma graffia?higherlove ha scritto:che carini! morbidosi! quale dei due è il pelouche?Giuliano L'Apostata ha scritto:Cari amici,
Vi sarà facile intuire che nella foto sottostante, la Maestà Nostra, non c'è.
Sappiate tuttavia che l'orsacchioto fra le zampe di Sua Maestà Antonino il Pio è niente meno che il Nostro Amatissimo Toby, acquistato 25 anni fa da Nostra madre non appena realizzò di essere in dolce attesa di un figlio. Il Pupo era con Noi allorchè venimmo al mondo, e da 24 anni e 1/2 a questa parte Ci fa stabile compagnia sul comodino, di fianco al Nostro letto.
Tanti cari saluti,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel