(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Oggi stò pensando, che la maggior parte di noi avrebbe la possibilità di essere gran lunga più felice e soddisfatta di quanto non riusciamo a immaginare. Spesso non siamo felici perchè(è solo un mio pensiero) pensiamo che il comportamento di qualcun altro ci impedisca di esserlo.Impegnate a manovrare e pilotare e manipolare gli altri, dimentichiamo di avere dei doveri nei confronti di noi stesse e ci arrabbiamo, ci scoraggiamo, ci deprimiamo quando i nostri tentativi falliscono. Cercare di cambiare qualcuno è frustante e deprimente, al contrario impegnarsi in proprio per determinare cambiamenti nella nostra vita è stimolante.
- tom1986
- Ultra member

...penso che...
...la cosa n° 1 c'è, la n° 2 devo solo procurarmela, la cosa n° 3 l'ho preparata
, la cosa n° 4 c'è sempre stata
, la cosa n° 5 si vedrà
...aspetto la mail per la cosa n° 6 o 5b secondo i punti di vista
...e che aspetto quella cacchio di telefonata
...incrociamo le dita va...
so anche che leggendo non ci capirete un tubo...mah...meglio forse...e poi sono o non sono il ministro della follia del "Semu pessi group"??
e qui ci vuole anche tutta la mia esperienza di presidente della S.R.S.I. s.p.a.
so anche che leggendo non ci capirete un tubo...mah...meglio forse...e poi sono o non sono il ministro della follia del "Semu pessi group"??
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- la ceci
- Angel

Irene che ridere vederti indecisa sul genere sessuale di Luxuria.Saphira ha scritto:eh già.... ma lo sai che valdimir è fatto/a bene?! è grazioso/ala ceci ha scritto:il corteo, eh?Saphira ha scritto:vestiti rossi di paillettes
marinai
cow-boy
angeli e diavoli
uomini con la museruola
drag queen
tacchi e boa di piume
...e lui/lei... vladimir
va beh.. è stato divertente però
Per quanto mi riguarda, è una lei.
Mi racconterai com'era, sono curiosa.