HJF-06:unica vera emozione........

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Appena ascoltato il flash su MTV , confermo la notizia di Bong84:
domani ore 20.00 flash di MTV dedicato alla due giorni di Imola.
Aggiungo che , per la serata di ieri, riferito il numero di 35.000 presenti.
Ciao
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Wave ha scritto:Appena ascoltato il flash su MTV , confermo la notizia di Bong84:
domani ore 20.00 flash di MTV dedicato alla due giorni di Imola.
Aggiungo che , per la serata di ieri, riferito il numero di 35.000 presenti.
Ciao
35.000? Mah, mi sembra un'esagerazione,
anche se mi piacerebbe essere smentito :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

(piacere mio giacomo)

il moz con il suo gruppo. camicia rossa e pantaloni neri con sfondo una foto gigante in b/n di ,sicuramente, un personaggio famoso ( :roll: ).

è iniziato con panic...poi il resto:
girlfriend in a coma
i will see you...
you have killed me
life is a pigsty (bella dal vivo)
to me you are...
the youngest was the....
i just want to see
let me see you
irish blood inglish heart
how soon is now?

e forse altre (qualcuno corregga)...azz..però bello potente e la voce ...bhè..questo è il risultato di una vera passione che si porta avanti nella professione. troppo poco.

dm: photographic ; salti di mezzo metro, e pure stripped.fiko!!

goldfrappè persa in mezzo alla strada per arrivare la. ops.

un saluto alla spoglia e bab scomparsi in mezzo ai tineger col braccialetto da sboroni di lusso.

(chiedo scusa per il doppio tred :wink: )

zao
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Boh..ma davvero solo 35000 persone ?

Io mi sono fatto alzare un momento per vedere quanta gente c'era dietro e mi sembrava un mare..... :shock: vabbè che ero un po cottino ^^''....ma mi sembrava tanto di piu :?:
virtus pride
Devoted
Devoted

Messaggio da virtus pride »

Ieri mattina ad una radio locale MOLTO NOTA dicevano che gli organizzatori avevano stimato intorno agli 80.000 spettatori.
a dare un'occhiata dietro subito prima dell'esibizione dei DM potrebbe anche essere vero, tenuto conto che il posto ne tiene circa 150.000 (e con vasco si vedevano tutti),
Se fossero stati solo 20 0 35 mila come avete detto vi assicuro che l'autodromo sarebbe sembrato vuoto.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

80.000 persone?
No, a me sembra un'esagerazione. E 35.000 persone a me sembrano già tante. Come si fa a dire "solo" 35.000? Se ci fossero arrivati a quel numero sarebbe un gran successo per una band che in Italia non ha mai realizzato dei sold-out clamorosi, con l'eccezione dell'ultimo tour...

Non ci dimentichiamo che nel 93, su 3 date in 3 palazzi dello sport, solo una era completa (Milano).
35.000 persone sarebbe già un eccellente risultato, ma noi all'HJF, all'inizio del concerto, parlavamo di 20-25.000 persone, non di più... Magari poi sono arrivati a 40.000 (c'erano una marea di biglietti omaggio, io stesso ne avevo uno di quel tipo), ma davvero, 80.000 mi embra una cifra irrealistica.
Secondo alcuni amici per Bon Jovi nel 2003 (edizione in cui c'era anche Gahan) erano in 17.000 :roll:

Beh, si accettano cifre ufficiali, ma le indiscrezioni di radio locali o altri giornali del posto, lasciamoli stare :wink:
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

dal sito "sabatoseraonline" http://www.sabatoseraonline.it/index.ph ... 00956&l=it

"75.000 gli spettatori della due giorni dell'autodromo sul Santerno: 30mila per i Depeche Mode e 45mila nel sabato dei Metallica. "
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Dolcyssyma ha scritto:dal sito "sabatoseraonline"

"75.000 gli spettatori della due giorni dell'autodromo sul Santerno: 30mila per i Depeche Mode e 45mila nel sabato dei Metallica. "
Beh,
queste cifre mi sembrano MOLTO più realistiche :wink: !

E niente male comunque, visto che i DM suonavano il venerdi, un giorno che ha fortemente penalizzato chi fra trasferte europee e locali (Roma), un giorno in più di ferie non se lo poteva proprio prendere...

Grazie Dolcyssyma per l'info
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ah bene bene!!
mi sembra che vi siate divertiti....
visto che il rock am ring forse era stata una esibizione un po' stonatuccia???
io li avevo già visti 4 volte prima del rock e posso assicurare che lo spettacolo era stato diverso...

photographic live mi sembra che venga eseguita meglio da dave... meno vocione alla elvis... o sbaglio?? no, perché non so se ce ne siamo resi conto, ma stanno suonando un pezzo mitologico!!!!
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Il Corriere della sera di stamattina riporta 30.000 presenze per i
Depeche contro i 50.000 per i Metallica e riferisce che i Nostri
si sono esibiti dopo aver trascorso la giornata sulla spiaggia di Rimini.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo ha scritto:Beh, si accettano cifre ufficiali
29.000 biglietti venduti il 16
45.000 biglietti venduti il 17
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:
Giacomo ha scritto:Beh, si accettano cifre ufficiali
29.000 biglietti venduti il 16
45.000 biglietti venduti il 17
Sentiti ringraziamenti 8) ...
Il mio occhio quindi non mi aveva tradito.

Beh, sono cifre lusinghiere: ripeto, era di venerdi e questo dice tutto: manco Free é venuto per lavorare 8) ...
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Bong84 ha scritto:Allison (la cantante) è salita sul palco con una tutina mica da ridere
http://img206.imageshack.us/img206/9081 ... 0033xc.jpg:wink:

Ho pochissime foto dei DM,sotto il palco era un delirio e riuscire a "mettere a fuoco" era praticamente impossibile.E' andata meglio per i filmati.

http://img96.imageshack.us/img96/618/he ... 0164kn.jpg

Per chi era lì sotto: voi ci siete riusciti?

DriveANYWHERE,sono assolutamente d'accordo con te.A differenza del RAR la voce c'era eccome e proprio perché non ha dovuto sforzarla,l'effetto "alla Elvis" (per fortuna) è stato evitato.
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

Io con grande peccato non riuscirò ad essere a Roma..Sono stato all'hjf però e nonostante fosse la mia prima volta con i DM posso con certezza dire che molto difficilmente rivedrò qualcosa di simile.
Dave in forma smagliante(rispetto a RaR tedesco poi,ALTRO PIANETA!!),scaletta superba..Ero sotto il palco(un giandone magrolino che saltava cantando a scquarciagola di fianco a un energumeno di 2.10 metri di 160kg(che non conoscevo))e vedere da così vicino un esibizione così strepitosa mi ha veramente lasciato senza parole..
Vedere così tanta gente di tutte le età con magliette bandane..
Magico.
Non so davvero cosa dire.
Buon divertimento a Roma :(
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

O_o

Messaggio da Claudietta85 »

Stamattina ero in macchina e ascoltavo come al solito radio 24( Ok lo so , so matta :lol: ) e parlavamo proprio di questa cosa delle cifre reali e supposte per quanto riguarda il pubblico dell'HJF , un critico musicale ha molto criticato sia l'organizzazione che la scelta dei gruppi sul palco , in particolare ha definito i Metallica e i Depeche Mode " Gruppi Cotti e Ricotti " :evil: !!!! Ora dico io, mi piacerebbe tanto parlare con questo tizio, che si reputa critico musicale e sapere chi azzarola vorrebbe allora su quel palco ??? !!! Orietta Berti ? I Sepultura? Paris Hilton? Almeno diccelo ! A me sembra che certa gente apra la bocca solo per far prendere aria alle ugole .... :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”